Barcellona - Inter : 1-0
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capolavoro dello SpecialOne.
PS La foto mentre zittisce i blaugrana me la metto in firma
PS La foto mentre zittisce i blaugrana me la metto in firma
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter
Io lo ricordo già abbastanza forte in Inghilterra: certo è cresciuto, è chiaro, è giovane ed è maturato.. ma ricordo benissimo che al momento della cessione pensai immediatamente che avessero fatto una gran cazzata Ferguson e i suoi!Dainelli ha scritto:Ti sbagli.Alexito90 ha scritto:A Manchester era già forte eh..Dainelli ha scritto:Volevo dirlo prima.
Pique´ e´ diventato un difensore straordinario...non e´ neanche il pro curgino del giocatore visto a Manchester.
P.S. merita la finale l'Inter!
In ogni caso sono d'accordo: Barça molto molto deludente nella doppia sfida.
La crescita del giocatore da quando e´ tornato in blaugrana e´ stata incredibile!
Giocava meno e quindi si metteva meno in mostra, però era già su ottimi livelli..
Tornando al match: Barça tanto deludente, credo che nel complesso l'Inter abbia meritato. 4 tiri nello specchio della porta (di cui due negli ultimi 10 minuti, ergo due tiri in 80' 11 vs 10) sono un bottino davvero magro per i blaugrana: se volevano davvero completare la rimonta c'era da fare ben altro..
Vivaldi va suonato più allegro!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che impresa ragazzi!!!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora ci tocca tifare per i tedeschi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Barça veramente deludente.
Sono mancati gli 1-2 tipici e le triangolazioni dei blaugrana, Inter fantastica a limitare Xavi e Messi.
Sono mancati gli 1-2 tipici e le triangolazioni dei blaugrana, Inter fantastica a limitare Xavi e Messi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto. Mi aspettavo molto di più, a prescindere dal risultato.Dainelli ha scritto:Barça veramente deludente.
Finale meritata per l'Inter, forse l'espulsione li ha addirittura aiutati perchè li ha costretti solo a difendersi..senza prendersi nemmeno qualche rischio in contropiede.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OK LA FINE DEL MONDO E VICINA....L'INTER KE VA IN FINALE E UN SEGNO...
Ultima modifica di ogeid36 il 28.04.10 - 21:56, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che rivinciamo il mondiale
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no prima finirà il mondosfuscio85 ha scritto:Mi sa che rivinciamo il mondiale
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande partita stradifensiva dell'Inter.
p.s.: Scusate se commento solo ora, ma ero impegnato anch'io a difendere
p.s.: Scusate se commento solo ora, ma ero impegnato anch'io a difendere
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho cambiato idea, commento.
Secondo me in finale ci vanno le squadre che l'hanno meritato di più, innanzitutto.
Se facciamo la sommina delle prestazioni sono state le migliori e gli episodi non sono certamente stati sfavorevoli (l'una poteva uscire con la Fiorentina, l'altra o nel girone o anche col Barça, tutto sommato..però sarebbe stata un'eliminazione poco giusta per entrambe)
Sulla partita ha fatto un'osservazione acuta Gaetano.
L'espulsione di Motta ha tolto ogni idea di fare contropiede che poteva risultare deleterio. La partita è stata orrenda e sinceramente non me l'aspettavo però contava non perdere di 2 e Mourinho ha fatto quello che doveva fare.
Malino il Barcellona ma quando una squadra gioca male c'è spesso una motivazione da riscontrare nell'avversario: contro l'Inter di stasera era impossibile fare bene.
Sui commentatori italiani, resto sempre più colpito da tanta "ignoranza"..
C'è una decadenza paurosa.. i commentatori devono descrivere quello che succede, fine.. sentire "amici interisti" oppure sbraitare per falli, pontificare su ogni cosa.. soprattutto Caressa, è un incapace borioso. Non è giusto nei confronti di chi non tifa Inter essere etichettati come interisti. E' un'emerita stronzata che un italiano debba tifare l'Italiana, ma veramente. Ipotizziamo l'Arsenal al posto del Barcellona.. mi sarebbe andato il sangue al cervello a sentire "amici interisti"..o telecronache parziali e false.. io tifo Arsenal, non è giusto che debba subirle.. è proprio maleducazione.
Senza contare l'incazzatura esagerata per l'espulsione (inesistente), lo sdegno per il fuorigioco di Piquè (che non c'era), il mani netto di Tourè o Keita, chicazzoera (che si stava masturbando praticamente.. quindi le mani erano abbastanza aderenti.. si può fischiare come no..) e poi a fine partita, a qualificazione acquisita, Motta si può anche espellere, Piquè è dentro e le mani di Tourè non sono poi tanto mani. Ipocrisia a manetta.
In ogni caso sono perfetti per i tifoselli di questo paese, opportunamente con la p maiuscola.
Quelli che si inventano assalti notturni, che spalano m**** sugli arbitri quando sono (forse) contro e tacciono quando sono palesemente a favore o al più fingono obiettività al massimo minimizzando.
Quelli che perdono partite di calcio come fossero guerre e guerre come fossero partite di calcio, salvo poi fare la morale all'altro.. come l'ubriaco che va a scassare la minchia a tutti dicendo che sono ubriachi
Detto ciò subirò inutile spocchia come è giusto che sia.. forse a Madrid tiferò Inter, chissà.. comunque spero vinca la migliore e già che vinca una di queste due nobilita il calcio.
Secondo me in finale ci vanno le squadre che l'hanno meritato di più, innanzitutto.
Se facciamo la sommina delle prestazioni sono state le migliori e gli episodi non sono certamente stati sfavorevoli (l'una poteva uscire con la Fiorentina, l'altra o nel girone o anche col Barça, tutto sommato..però sarebbe stata un'eliminazione poco giusta per entrambe)
Sulla partita ha fatto un'osservazione acuta Gaetano.
L'espulsione di Motta ha tolto ogni idea di fare contropiede che poteva risultare deleterio. La partita è stata orrenda e sinceramente non me l'aspettavo però contava non perdere di 2 e Mourinho ha fatto quello che doveva fare.
Malino il Barcellona ma quando una squadra gioca male c'è spesso una motivazione da riscontrare nell'avversario: contro l'Inter di stasera era impossibile fare bene.
Sui commentatori italiani, resto sempre più colpito da tanta "ignoranza"..
C'è una decadenza paurosa.. i commentatori devono descrivere quello che succede, fine.. sentire "amici interisti" oppure sbraitare per falli, pontificare su ogni cosa.. soprattutto Caressa, è un incapace borioso. Non è giusto nei confronti di chi non tifa Inter essere etichettati come interisti. E' un'emerita stronzata che un italiano debba tifare l'Italiana, ma veramente. Ipotizziamo l'Arsenal al posto del Barcellona.. mi sarebbe andato il sangue al cervello a sentire "amici interisti"..o telecronache parziali e false.. io tifo Arsenal, non è giusto che debba subirle.. è proprio maleducazione.
Senza contare l'incazzatura esagerata per l'espulsione (inesistente), lo sdegno per il fuorigioco di Piquè (che non c'era), il mani netto di Tourè o Keita, chicazzoera (che si stava masturbando praticamente.. quindi le mani erano abbastanza aderenti.. si può fischiare come no..) e poi a fine partita, a qualificazione acquisita, Motta si può anche espellere, Piquè è dentro e le mani di Tourè non sono poi tanto mani. Ipocrisia a manetta.
In ogni caso sono perfetti per i tifoselli di questo paese, opportunamente con la p maiuscola.
Quelli che si inventano assalti notturni, che spalano m**** sugli arbitri quando sono (forse) contro e tacciono quando sono palesemente a favore o al più fingono obiettività al massimo minimizzando.
Quelli che perdono partite di calcio come fossero guerre e guerre come fossero partite di calcio, salvo poi fare la morale all'altro.. come l'ubriaco che va a scassare la minchia a tutti dicendo che sono ubriachi
Detto ciò subirò inutile spocchia come è giusto che sia.. forse a Madrid tiferò Inter, chissà.. comunque spero vinca la migliore e già che vinca una di queste due nobilita il calcio.
Ultima modifica di Gooner il 28.04.10 - 22:53, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono juventino ma prima di tutto sportivo all'ennesima potenza.
Onestamente, quando il barcà è passato in vantaggio, per quello che si era visto stasera e all'andata non ce l'ho fatta a gufare l'Inter.
Complimenti a Mourinho...finale meritatissima.
Onestamente, quando il barcà è passato in vantaggio, per quello che si era visto stasera e all'andata non ce l'ho fatta a gufare l'Inter.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho tifato Barça perchè l'Inter mi sta abbastanza sulle palle.. ma al fischio finale non faccio fatica a fare loro i complimenti per la qualificazione, assolutamente meritata..mogol83 ha scritto:Sono juventino ma prima di tutto sportivo all'ennesima potenza.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmmmmmmm....c'è qualcosa che non va in questa frasemogol83 ha scritto:Sono juventino ma prima di tutto sportivo all'ennesima potenza.
(sorry, non ce l'ho fatta a resistere )
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Il bue che dice cornuto all'asino!totti77 ha scritto:mmmmmmmm....c'è qualcosa che non va in questa frasemogol83 ha scritto:Sono juventino ma prima di tutto sportivo all'ennesima potenza.
(sorry, non ce l'ho fatta a resistere )
(perdonami, non ce l'ho fatta neanche io a resistere.. )