Barcellona - Inter : 1-0
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh, se noi che con 30 mld di lire siam falliti e siamo andati in C siamo il bue stiamo apposto
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter
Onestamente mi riferivo a "juventino" tifoso e "napoletano" tifoso..totti77 ha scritto:
beh, se noi che con 30 mld di lire siam falliti e siamo andati in C siamo il bue stiamo apposto
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah...boh, cmq nn colgo proprio il paragone.Alexito90 ha scritto:Onestamente mi riferivo a "juventino" tifoso e "napoletano" tifoso..totti77 ha scritto:
dimenticavo...volevo chiederlo prima ma mi so scordato..quante giornate han dato a Ribery? salta la finale o ci sarà?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3.. salta anche l'eventuale supercoppa Europea / Prima della prossima Champions..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
azz...3 addirittura...quindi anche in caso di sconticino salterebbe la finale..buon x l'interGooner ha scritto:3.. salta anche l'eventuale supercoppa Europea / Prima della prossima Champions..
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi riferivo semplicemente al fatto che anche tu sei abbastanza faziosetto, era una semplice battuta :linguaccia:totti77 ha scritto:ah...boh, cmq nn colgo proprio il paragone.Alexito90 ha scritto:Onestamente mi riferivo a "juventino" tifoso e "napoletano" tifoso..totti77 ha scritto:
dimenticavo...volevo chiederlo prima ma mi so scordato..quante giornate han dato a Ribery? salta la finale o ci sarà?
-
- Pallone d'oro
ahhh...sorry sorry, nn avevo colto perchè pensavo alle squadre sempre...mò mi stavo chiedendo se c'azzeccavano le tifoserie, se c'era stato qualche scontro tra loro figurati
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
A' tardoneeeetotti77 ha scritto:ahhh...sorry sorry, nn avevo colto perchè pensavo alle squadre sempre...mò mi stavo chiedendo se c'azzeccavano le tifoserie, se c'era stato qualche scontro tra loro figurati
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla questione del tifo la cosa è soggettiva. Bari-Chelsea io tifo per il Bari. Certo, se vincono non vado in piazza ed esultare ma sono contento se vince l'italiana.
Tra l'altro chi è vero tifoso del Barça? nessuno. Quello non è tifo ma significa gufare (rosicare) infatti ora tutti i "tifosi" del Barça tiferanno Bayern.
Ma per favore...
Maicon 7
Lucio 7,5
Samuel 10
Zanetti 8
Cambiasso 9
Chivu 6,5
Muntari 6
Motta 6
Mariga 7
Eto 8
Sneijder 7
Milito 7
Mourinho 10 e lode
Da domani sotto con il campionato, domenica c'è un'altra battaglia da vincere a tutti i costi!
Tra l'altro chi è vero tifoso del Barça? nessuno. Quello non è tifo ma significa gufare (rosicare) infatti ora tutti i "tifosi" del Barça tiferanno Bayern.
Ma per favore...
GRANDI
J.Cesar 7Maicon 7
Lucio 7,5
Samuel 10
Zanetti 8
Cambiasso 9
Chivu 6,5
Muntari 6
Motta 6
Mariga 7
Eto 8
Sneijder 7
Milito 7
Mourinho 10 e lode
Da domani sotto con il campionato, domenica c'è un'altra battaglia da vincere a tutti i costi!
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.10 - 00:13, modificato 3 volte in totale.
Ho sbagliato, almeno l'Olanda in porta ci aveva tirato un po' di più. Comunque grandissima prestazione difensiva dell'Inter, episodi al 50% (fuorigioco di Piquè, fallo di mano sul gol annullato) decisi al 50%, quindi equilibrati.RUMePERA ha scritto:Scappo a vedere la ripresa a casa di un amico. Spero di sbagliarmi, ma secondo me passa l'Inter. Italia-Olanda atto II.
Sull'espulsione, che dire!? Motta è stato pollo, ma Busquets è stato ridicolo. Avrei ammonito entrambi (il che non avrebbe cambiato l'esito sul cartellino rosso all'interista).
Speriamo in Robben, va'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ah, dimenticavo: appena espulso Motta ho mandato un sms ad un mio amico interista in cui gli scrivevo che avrebbero passato il turno.
Infatti, da quel momento, il catenaccio (peraltro perfetto) non aveva più alcun motivo di non essere applicato.
In ogni caso grande prova dell'Inter.
Infatti, da quel momento, il catenaccio (peraltro perfetto) non aveva più alcun motivo di non essere applicato.
In ogni caso grande prova dell'Inter.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti.. migliore in campo per la Gazzetta dello sportMeridiano ha scritto:Samuel monumentale in questo primo tempo....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter : 1-0
Tabelllino:
BARCELLONA-INTER 1-0
(primo tempo 0-0)
MARCATORE: Piqué al 39’ s.t.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Touré, Piqué, G. Milito (dal 1’ s.t. Maxwell); Keita; Xavi, Busquets (dal 18' s.t. Jeffren), Keita; Messi, Ibrahimovic (dal 16’ s.t. Bojan), Pedro (Pinto, Marquez, Thiago, Henry). All. Guardiola.
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Eto’o (dal 41’ Mariga), Sneijder (dal 20’ s.t. Muntari), Chivu; D. Milito (dal 36’ s.t. Cordoba). (Toldo, Materazzi, Balotelli). All. Mourinho.
ARBITRO: De Bleeckere (Bel).
NOTE: spettatori 95mila circa. Espulso Motta al 28’ p.t. per c.n.r. Ammoniti: Pedro, Chivu e Muntari per gioco scorretto, Julio Cesar per c.n.r..Recuperi: 2’ p.t., 4’ s.t.
BARCELLONA-INTER 1-0
(primo tempo 0-0)
MARCATORE: Piqué al 39’ s.t.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Touré, Piqué, G. Milito (dal 1’ s.t. Maxwell); Keita; Xavi, Busquets (dal 18' s.t. Jeffren), Keita; Messi, Ibrahimovic (dal 16’ s.t. Bojan), Pedro (Pinto, Marquez, Thiago, Henry). All. Guardiola.
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Eto’o (dal 41’ Mariga), Sneijder (dal 20’ s.t. Muntari), Chivu; D. Milito (dal 36’ s.t. Cordoba). (Toldo, Materazzi, Balotelli). All. Mourinho.
ARBITRO: De Bleeckere (Bel).
NOTE: spettatori 95mila circa. Espulso Motta al 28’ p.t. per c.n.r. Ammoniti: Pedro, Chivu e Muntari per gioco scorretto, Julio Cesar per c.n.r..Recuperi: 2’ p.t., 4’ s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XsvTZSJA9Vk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XsvTZSJA9Vk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Superando il Barcellona nel doppio confronto di semifinale, l’ Inter raggiunge, dopo 38 anni (e per la 5° volta), la finale . ( 71/72 contro l’ Ajax
Io so nato due anni dopo
Io so nato due anni dopo
IL TRAPIANTO E' VITA!