Barcellona - Inter : 1-0

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter : 1-0

Messaggio da RuiCosta » 29.04.10 - 09:39

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Ammonisci Motta per la manata e quel buffone per la sceneggiata? Qualcosa non torna.
Se vedi uno schiaffo di Motta è rosso a diretto e stop.
Se vedi simulazione ammonisci il buffone e stop.

Io comunque i simulatori li ammazzerei con le mie mani. E' davvero assurdo vedere quel pirla fare quella scena e poi buttare l'occhio verso l'arbitro per vedere cosa stesse succedendo. Questi sono gesti antisportivi che vanno puniti sia perchè fanno schifo a vederli e sia perchè complicano maledettamente il lavoro dell'arbitro.
Motta è un pirla, cosa serve dare quella manata?
Busquets è altrettanto pirla... ammonisco entrami e stop.

Lucio (2metri x 90kg) a terra ogni calcio di punizione/mischia in mezzo all'area?
Manata(e manata non è) = rosso. Non esiste il giallo.
O è simulazione o è manata. Non esiste che ammonisco entrambi...

Lucio poteva essere anche 8 metri x 490kg. Ha fatto la cosa più vecchia del mondo e cioè perdere tempo. In Spagna non si usa? Si. Certo non è bello da vedere ma c'è da capire che sti ragazzi (tutti eh..Serie A,b,c,d,e,f e calcio estero.. non solo quelli dell'inter) lavorano per ottenere dei risultati e non vedo nulla di male se un paio di volte ha fatto la scena. C'è anche da dire che però spesso si vedono teatrini davvero squallidi e non va bene... In quel caso li prenderei a capozzate. C'è un limite a tutto.
Simulare per perdere tempo o simulare per dare il cartellino sempre simulare è :lol:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 29.04.10 - 09:41

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Bha, avesse convalidato il gol a Bojan vorrei vedere che avresti detto di Mourinho...
Il gol di Bojan non cancella la gare d'andata e la doppia sfida contro il Chelsea.

ps lasciaci motta in campo e sta partita la vinciamo 0-1 in contropiede.
Anche lì gli episodi han avuto un peso direi decisivo.
Se no col cappero che l'inter può fare la partita che ha fatto ieri sera.

ps Togli il gol di Milito in fuorigioco all'andata e dai il rigore al Barcellona :lol:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 09:44

Lucio è rimasto a terra 5-6 secondi in più mentre quell'idiota è caduro e si è rotolato a terra come se lo avessero sparato.
Lucio toglie al Barça 6 secondi mentre la simulazione di quel buffone ha falsato un'intera gara. Non mi pare la stessa cosa...
A sto punto dovremmo mettere anche sullo stesso piano la classica perdita di tempo dei portieri e non mi sembra proprio il caso.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.04.10 - 09:47

19angelo85 ha scritto:Lucio è rimasto a terra 5-6 secondi in più mentre quell'idiota è caduro e si è rotolato a terra come se lo avessero sparato.
Lucio toglie al Barça 6 secondi mentre la simulazione di quel buffone ha falsato un'intera gara. Non mi pare la stessa cosa...
A sto punto dovremmo mettere anche sullo stesso piano la classica perdita di tempo dei portieri e non mi sembra proprio il caso.
Se 5-6 secondi... 5-6 minuti :pop1:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.04.10 - 09:50

Marco, lascia perdere.
Poi ti becchi del tifoso da quello più fazioso che conosca.

Lasciatelo parlare da solo e basta, poi tornerà normale finita questa stagione, forse.
Cosa c**** vuoi ragionare con uno che sputa sulla Champions ad ogni occasione e ora che tocca all'Inter per giudicare gli episodi van guardate le prestazioni?
Ma cosa? E' diventato la macchietta di sè stesso e non se ne rende neanche conto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 09:53

RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Bha, avesse convalidato il gol a Bojan vorrei vedere che avresti detto di Mourinho...
Il gol di Bojan non cancella la gare d'andata e la doppia sfida contro il Chelsea.

ps Togli il gol di Milito in fuorigioco all'andata e dai il rigore al Barcellona :lol:
E magari dai fai segnare a Milito l'1-0 all'andata e non cacciare Motta ieri.
E' chiaro che per arrivare li gli episodi ti devono sorridere e l'ho sottolineato già o in questo topic o nell'altro.. Inter e Bayern hanno avuto anche una gran dose di fortuna.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 09:54

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Il gol di Bojan non cancella la gare d'andata e la doppia sfida contro il Chelsea.

E magari dai fai segnare a Milito l'1-0 all'andata e non cacciare Motta ieri.
E' chiaro che per arrivare li gli episodi ti devono sorridere e l'ho sottolineato già o in questo topic o nell'altro.. Inter e Bayern hanno avuto anche una gran dose di fortuna.
Ecco. Stava nell'altro topic.
19angelo85 ha scritto:Ora sta andando avanti in coppa ma non per dire sempre le stesse cose, non possiamo negare che molte volte la fortuna ha stretto forte la squadra (è fondamentale per andare avanti in coppa). Penso al gol di Sneijder al 93° nel girone, penso ai rigori/non rigori del chelsea e perchè no, penso anche alla gara di martedi nella quale ha giutamente vinto con 3 gol si scarto ma se danno il rigore su Alves sei con un piede e mezzo fuori anche se alla fine il risultato sarebbe stato ingiusto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 09:56

Gooner ha scritto:Marco, lascia perdere.

Lasciatelo parlare da solo e basta, poi tornerà normale finita questa stagione, forse.
Cosa c**** vuoi ragionare con uno che sputa sulla Champions ad ogni occasione e ora che tocca all'Inter per giudicare gli episodi van guardate le prestazioni?
Ma cosa? E' diventato la macchietta di sè stesso e non se ne rende neanche conto.
Toh.. manco a dirlo. Leggi un messaggino sopra, maestro.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 29.04.10 - 10:00

Comunque davvero scandaloso il comportamento dei catalani..
Valdes che aggredisce Mourinho che esulta sotto i tifosi e gli idranti accesi per fermare i festeggiamenti son davvero gesti pessimi.
Sul resto non commento, dico solo che ci sarà sempre qualcuno che troverà qualcosa che non va bene. Però noi siamo lì, ed è questo che conta.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 10:09

Gooner ha scritto:Marco, lascia perdere.

E' bello sentirsi dire "fazioso" quando fino a 2 mesi fa criticavo Mourinho, quando per anni ho criticato Ibra e quando per anni ho criticato la società dell'Inter per il suo modi di operare. Io dico sempre quello che penso sull'inter, sul Milan, sulla Roma,sulla Juvee su tutte le squadre del mondo ad eccezione del Foggia quando spesso riconosco io stesso di dire cose errate e dettate dalla voglia di difendere a tutti i costi la mia squadra del cuore. Tu pensala come vuoi, se la pensi diversamente da me ti dissoci e stop perchè non sei NESSUNO per insultate o per dire "Marco, lascia perdere quella testa di càzzo" "Lasciatelo parlare da solo" Ma chi sei tu? Da dove vieni? Io scrivo quello che voglio e se uno non concorda con me lo scrive in maniera civile come ha fatto ad esempio Marco fin'ora o si limita a scherzare come hanno fatto Gian e Gaetano qualche tempo fa. Impara ad RISPETTARE (non condividere eh..) il pensiero altrui!
E con questo chiudo il discorso per la seconda volta e spero di non aprirlo più.
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.10 - 10:14, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.04.10 - 10:22

Io non rispetto il pensiero altrui se è carta da c***.
Impara tu a scrivere qualcosa di decente visto che qualcuno ti legge.
Oppure lascia l'amministrazione di questo forum, iscriviti a tuttointer, eiaculoconmilito.it e robe varie e scrivi quel c**** che ti pare.
Avevo scritto un messaggio obiettivo, mi pare. Ne hai usato un pezzo per denigrarlo..(motivo della mia incazzatura, tra l'altro) bravo, poi non ti incazzare se ti faccio notare che sei un tifosello medio. Non sto insultando, sto constatando la verità.
Detto da chi "Se vince l'Inter non me ne frega niente" ed impesta la bacheca di facebook di messaggi pro-inter e poi passa sul forum a sparare sentenze degne di interisti.org. (anzi, interisti.org fa ridere.. tu fai piangere)

Ma poi, rileggiti il messaggio a fine primo tempo.. ma veramente, sei ridicolo..
E dovrei rispettare io le tue idee.. non hai neanche tu rispetto per te stesso.

Giusto per
19angelo85 ha scritto:GIallo a Messi per fallo inutile su Maicon.
Giallo al porco di Ibra per fallo volontario su Sneijder
Rosso inesistente. Busquets andrebbe squalificato per gesto antisportivi. Assurdo cacciare Cris e fargliela fare franca a sto simulatore da quattro soldi.
Fallo di mano nettissimo di Alves non sanzionato, appoggia a Ibra che spara un missile ma Samuel salva.
Fischiato un fallo a Eto RIDICOLO. Punizione pericolosissima.

Arbitraggio SCANDALOSO.

ps fossero andati gli italiani con i petardi sotto l'albergo del Barça avremmo letto titoloni tipo "i soliti italiani"
unito a "forse c'era un rigore per Alves" e del fuorigioco di Milito manco menzione.

Obiettivo, sìsì.
Ultima modifica di Gooner il 29.04.10 - 10:25, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.10 - 10:37

Gooner ha scritto:Io non rispetto il pensiero altrui se è carta da c***.
Questo è quello che pensi tu.
Gooner ha scritto:Impara tu a scrivere qualcosa di decente visto che qualcuno ti legge.
Oppure lascia l'amministrazione di questo forum, iscriviti a tuttointer, eiaculoconmilito.it e robe varie e scrivi quel c**** che ti pare.
Ma vai via tu visto che sei tu a non trovarti bene qui. Io mi trovo benissimo. Anzi, puoi fare qui nuove amicizie: http://www.facebook.com/group.php?gid=83316619667
Gooner ha scritto:Avevo scritto un messaggio obiettivo, mi pare. Ne hai usato un pezzo per denigrarlo..(motivo della mia incazzatura, tra l'altro) bravo, poi non ti incazzare se ti faccio notare che sei un tifosello medio.
Messaggio non quotato tra l'altro. Quindi se tu scrivi una tua opera inconfutabile io non posso scrivere quello che voglio? (ripeto, senza quotare quindi rispettando al 101% quello che hai detto)
Gooner ha scritto:Non sto insultando, sto constatando la verità.
Gooner ha scritto:Angelo, hai un po' rotto i c****.
Gooner ha scritto:Ripeto, hai rotto i c****.
Dacci un taglio.
Se vuoi commentare fallo. Se hai voglia di rompere i c****, astieniti.
Gooner ha scritto:Io non rispetto il pensiero altrui se è carta da c***.
Gooner ha scritto:Detto da chi "Se vince l'Inter non me ne frega niente" ed impesta la bacheca di facebook di messaggi pro-inter e poi passa sul forum a sparare sentenze degne di interisti.org. (anzi, interisti.org fa ridere.. tu fai piangere)
Ripeto, faccio e dico quello che voglio senze ledere a nessuno.
Gooner ha scritto:Ma poi, rileggiti il messaggio a fine primo tempo.. ma veramente, sei ridicolo..
E dovrei rispettare io le tue idee.. non hai neanche tu rispetto per te stesso.
A casa mia mi hanno insegnato a rispettare SEMPRE le idee. Se le condivido,se non le condivido e se le reputo assurde scrivo "non la penso come te" e finisce li.

Ora basta ok? lo spettacolino è finito. Ti chiedo solo di ignorarmi esattamente come io faccio con te. Ogni mio messaggio non farà MAI riferimento a qualcosa che dici tu cosi almeno ti senti libero e non prendi ogni virgola come un attacco o chissà cosa. Saluti e buona giornata.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.04.10 - 10:41

19angelo85 ha scritto: Ma vai via tu visto che sei tu a non trovarti bene qui. Io mi trovo benissimo. Anzi, puoi fare qui nuove amicizie: http://www.facebook.com/group.php?gid=83316619667
Vedi?
Sei un pagliaccio!

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 29.04.10 - 11:03

Chiudo le polemiche con un

"MALPENSA COME SAN SIRO!"

Che bello andare a prendere i ragazzi, che tra le altre cose erano spaventatissimi dalla miriade di gente pazza di gioia che si sono trovati davanti. In più vi dò un'esclusiva per Totalcalcio che non hanno riportato da nessuna parte ma che ho visto dal vivo: tutti tornano in pullman, meno uno che invece esce di soppiatto da una porta secondaria e prende un taxi. Indovinate chi era? Però ieri sera non ero fisicamente in grado di insultare nessuno, e mi sono limitato a urlargli un "fai il bravo Mario"....
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 29.04.10 - 11:05

ragà, da moderatori/amministratori di questo forum quali siete, cercate di dare l'esempio e di abbassare i toni delle vostre esternazioni. grazie.

Bloccato

Torna a “Champions League”