Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...

Messaggio da RUMePERA » 29.04.10 - 11:45

Dany87 ha scritto:altra Prova fantastica di Eto'o..Credo ci sia poco da dire ora
:claphands:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 29.04.10 - 20:57

Dany87 ha scritto:altra Prova fantastica di Eto'o..Credo ci sia poco da dire ora
Davvero giù il cappello.. era su ogni pallone con una generosità senza eguali..

L'hanno confermato anche tutti i centrocampisti e i difensori dell'Inter: vedere uno come Eto'o che di ruolo dovrebbe fare tutt'altro tornare a fare praticamente il terzino da una marcia in più a tutti..

Ripeto: per me ieri il camerunense ha dato ad Ibra una lezione di umiltà grande come la sua pippaggine nei grandi match..
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 30.04.10 - 11:59

si, è un grande difensore :mrgreen:

scherzi a parte, con questo nuovo modo di giocare è anche giustificato per il fatto che segna poco (nn x gli errori precedenti)...fa un gran lavoro per la squadra, addirittura ad un certo punto era a fare il terzino nella sua area di rigore.
Ultima modifica di totti77 il 30.04.10 - 12:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.04.10 - 12:06

L'anno prox la gazza lo metterà tra i centrocampisti. :mrgreen:

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 30.04.10 - 17:44

totti77 ha scritto:
si, è un grande difensore :mrgreen:

scherzi a parte, con questo nuovo modo di giocare è anche giustificato per il fatto che segna poco (nn x gli errori precedenti)...fa un gran lavoro per la squadra, addirittura ad un certo punto era a fare il terzino nella sua area di rigore.
Infatti basta vedere Pandev, che ha giocato praticamente sempre, nello stesso ruolo di Eto'o, e l'ha buttata dentro solo 3 volte...o ti chiami Cristiano Ronaldo oppure 20 gol giocando praticamente da esterno alto di centrocampo non li fai...
Chiaro che all'inizio dell'anno tutti ci aspettavamo un suo utilizzo diverso e più prolifico, ma vederlo sbattersi così tanto per 90 minuti è quasi commovente.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 30.04.10 - 23:34

Beh mi avete anticipato, c'è poco da aggiungere. Volevo venire a postare subito dopo Inter-Barcellona ma sono troppo preso in questo periodo.

Eto'o è stato SUPERLATIVO, per me il migliore in campo in ASSOLUTO insieme a Cambiasso. Un grande atleta, inesauribile fino al termine, sa coprire, sa ripartire con scatto e rapidità come pochi (che se gli andava bene un rimpallo faceva un contropiede dalla sua area a quella avversaria), sa coprire, sa fare la diagonale, quando sta davanti all'attaccante mette pure le braccia dietro il busto per non toccarla di mano...

Io non ho mai detto che non dovrebbe giocare al calcio, anzi. Potrebbe essere una grande ala, forse anche un terzino sinistro fra i più forti al mondo, purchè non stia la davanti a mettere il piatto quando dovrebbe colpire di collo o a svirgolare la palla dandogli l'effetto da football.....

Nulla da dire sul professionsita, sull'atleta, sull'umiltà, sulla correttezza e sull'immagine simpatia che meritatamente si è costruito.

I fuoriclasse che danno del tu al pallone però sono altri.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Bloccato

Torna a “Inter”