Barcellona - Inter : 1-0
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti all'Inter, sono contento ogni volta che un'italiana mette fa meglio di chi ci denigra spesso e volentieri (a volte a ragione, a volte no, ma questo mi importa poco perchè noi spesso gli altri li gaurdiamo con ammirazione a prescindere).
Detto questo la penso come Dade (a parte la querelle con Angelo) e Rui sulle valutazioni sulla partita, sulla Champions dell'Inter, sul capolavoro/non capolavoro del suo allenatore, sugli episodi, e sporattutto sui telecronisti inascoltabili.
A proposito di quest'ultimo particolare segnalo che io ero in auto e ho sentito la partita su Radio1...credevo stessero ritrasmettendo la finale mondiale dell'Italia, si sfiorava (ampiamente) il ridicolo...mah...
Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
Detto questo la penso come Dade (a parte la querelle con Angelo) e Rui sulle valutazioni sulla partita, sulla Champions dell'Inter, sul capolavoro/non capolavoro del suo allenatore, sugli episodi, e sporattutto sui telecronisti inascoltabili.
A proposito di quest'ultimo particolare segnalo che io ero in auto e ho sentito la partita su Radio1...credevo stessero ritrasmettendo la finale mondiale dell'Italia, si sfiorava (ampiamente) il ridicolo...mah...
Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter : 1-0
Vero :yesss: non lo sopporto manco io... mi sta antipatico alla grandeDaniste ha scritto: Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Eh sì, perchè Mourinho invece l'hanno appena preso a Colorado Caffè.Meridiano ha scritto:Vero :yesss: non lo sopporto manco io... mi sta antipatico alla grandeDaniste ha scritto: Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, anzi, ma almeno sarei contento perchè vince un'italianaRUMePERA ha scritto:Eh sì, perchè Mourinho invece l'hanno appena preso a Colorado Caffè.Meridiano ha scritto:Vero :yesss: non lo sopporto manco io... mi sta antipatico alla grandeDaniste ha scritto: Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto ci manchi Daniste....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Bayern c'è un italiano: ContentoDaniste ha scritto:No, anzi, ma almeno sarei contento perchè vince un'italiana
- Meridiano
- Moderatore Globale
Bè fra i due...meglio uno che allena una squadra italianaRUMePERA ha scritto:Eh sì, perchè Mourinho invece l'hanno appena preso a Colorado Caffè.Meridiano ha scritto:Vero :yesss: non lo sopporto manco io... mi sta antipatico alla grandeDaniste ha scritto: Adesso spero proprio che l'inter batta Van Gaal, che non sopporto e non ho mai sopportato
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se a Ribery hanno dato 3 giornate, a questo ne darei 6-7.
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a-GGcUfzEtY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a-GGcUfzEtY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a-GGcUfzEtY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a-GGcUfzEtY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona - Inter
datti 'na calmatina e fatti un fascio di c.. tuoi.pakifg ha scritto:Mamma quanto rosichi..taci una buona volta dai.. :59:gianplecce ha scritto:ora ci tocca tifare per i tedeschi.
- pakifg
- Pallone d'oro
gianplecce ha scritto:datti 'na calmatina e fatti un fascio di c.. tuoi.pakifg ha scritto:Mamma quanto rosichi..taci una buona volta dai.. :59:gianplecce ha scritto:ora ci tocca tifare per i tedeschi.
Sono calmissimo Non ti considero proprio perchè hai solamente 20/25 anni (cit.)
Ultima modifica di pakifg il 29.04.10 - 16:03, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho pensato una cosa su ibra: non l'avrei messo dall'inizio visto che il barca doveva rimontare e l'arma migliore è il gioco veloce che fanno e per questo lo svedese non è adatto. l'avrei messo l'ultima mezzora quando ormai scazzati facevano cross su cross per nessuno.
tornando alle cose serie : vince l'inter la coppa. me lo sento.
tornando alle cose serie : vince l'inter la coppa. me lo sento.
- gianplecce
- Pallone d'oro
pakifg ha scritto: Sono calmissimo Non ti considero proprio perchè hai solamente 20/25 anni (cit.)
il link postato da angelo pare fatto apposta per te.
- pakifg
- Pallone d'oro
Quale??gianplecce ha scritto:pakifg ha scritto: Sono calmissimo Non ti considero proprio perchè hai solamente 20/25 anni (cit.)
il link postato da angelo pare fatto apposta per te.
Si, effettivamente la sede legale è in Italia...Daniste ha scritto:No, anzi, ma almeno sarei contento perchè vince un'italiana
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Un’emittente televisiva portoghese avrebbe svelato le parole dette da Josè Mourinho a Pep Guardiola, dopo l’espulsione di Thiago Motta durante la sfida tra Barcellona e Inter, ritorno delle semifinali di Champions.
Il tecnico portoghese, stando alla notizia data anche da “El Mundo Deportivo”, si sarebbe avvicinato all’orecchio del collega catalano e avrebbe detto sorridendo “En condiciones normales vamos a ser campeones”, ovvero “In condizioni normali, vinceremo”.
Il tecnico portoghese, stando alla notizia data anche da “El Mundo Deportivo”, si sarebbe avvicinato all’orecchio del collega catalano e avrebbe detto sorridendo “En condiciones normales vamos a ser campeones”, ovvero “In condizioni normali, vinceremo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!