Stavo rileggendo. Non mi potevate correggere sto scempio?19angelo85 ha scritto:E' bello sentirsi dire "fazioso" quando fino a 2 mesi fa criticavo Mourinho, quando per anni ho criticato Ibra e quando per anni ho criticato la società dell'Inter per il suo modi di operare. Io dico sempre quello che penso sull'inter, sul Milan, sulla Roma,sulla Juvee su tutte le squadre del mondo ad eccezione del Foggia quando spesso riconosco io stesso di dire cose errate e dettate dalla voglia di difendere a tutti i costi la mia squadra del cuore. Tu pensala come vuoi, se la pensi diversamente da me ti dissoci e stop perchè non sei NESSUNO per insultate o per dire "Marco, lascia perdere quella testa di càzzo" "Lasciatelo parlare da solo" Ma chi sei tu? Da dove vieni? Io scrivo quello che voglio e se uno non concorda con me lo scrive in maniera civile come ha fatto ad esempio Marco fin'ora o si limita a scherzare come hanno fatto Gian e Gaetano qualche tempo fa. Impara ad RISPETTARE (non condividere eh..) il pensiero altrui!Gooner ha scritto:Marco, lascia perdere.
Poi ti becchi del tifoso da quello più fazioso che conosca.
Lasciatelo parlare da solo e basta, poi tornerà normale finita questa stagione, forse.
Cosa c**** vuoi ragionare con uno che sputa sulla Champions ad ogni occasione e ora che tocca all'Inter per giudicare gli episodi van guardate le prestazioni?
Ma cosa? E' diventato la macchietta di sè stesso e non se ne rende neanche conto.
E con questo chiudo il discorso per la seconda volta e spero di non aprirlo più.
E vabbè... ogni tanto scappa.