mm, quindi facciamo la nostra nazionale o quella di Lippi (che mi sembra già abb. chiara) ? o entrambe?19angelo85 ha scritto:Buffon
De Silvestri Bonucci Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Perrotta(Montolivo)
Di Natale Miccoli
Totti
ITALIA
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lippi verso il Mondiale "Le mie scelte il 18 maggio"
Sì sì, io cercavo di scrivere quello che secondo me farà Lippi, non quello che farei ioAlexito90 ha scritto: Secondo me invece è molto ben assortito: Pazzini è completamente diverso da Borriello e parzialmente diverso da Gilardino, mentre Di Natale, Miccoli e Cassano sarebbero i loro tre completamenti naturali.
Effettivamente però ci sta la convocazione di Iaquinta, ed in quel caso son d'accordo che debba farne le spese uno tra Borriello e Pazzini (onestamente mi riuscirebbe difficile scegliere: forse Pazzini, ma il dubbio è forte..).
Però per me Miccoli-Di Natale-Cassano vanno portati.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no questa è solo mia. L'ho fatta in preda a una crisi di nervi quando leggo ancora Del Piero, Cannavaro ecctotti77 ha scritto:mm, quindi facciamo la nostra nazionale o quella di Lippi (che mi sembra già abb. chiara) ? o entrambe?19angelo85 ha scritto:Buffon
De Silvestri Bonucci Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Perrotta(Montolivo)
Di Natale Miccoli
Totti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Figc ha comunicato che l'Italia, prima dell'inizio del Mondiale in Sudafrica, sosterrà due amichevoli rispettivamente con Messico e Svizzera. Le date scelte per le due gare sono il 3 giugno, alle ore 19:15 presso lo stadio Re Baldovino di Bruxelles, e il 5 giugno, alle ore 20:45 presso lo stadio De Ge'neve di Ginevra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
I convocati per lo stage alla Borghesiana:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
Lippi non ha chiamato giocatori di Inter e Roma in vista della finale di Coppa Italia.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Lippi non ha chiamato giocatori di Inter e Roma in vista della finale di Coppa Italia.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma davvero neanche Miccoli vuole portare?Dainelli ha scritto:I convocati per lo stage alla Borghesiana:
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almeno c'e Cossu, ma ne mancano, Miccoli lo avrei visto anche io cmq e solo uno stage...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Alquanto indicativo comunque:Meridiano ha scritto:Almeno c'e Cossu, ma ne mancano, Miccoli lo avrei visto anche io cmq e solo uno stage...
Del Piero e Amauri salutano il Mondiale: cosi´ come i vari Rossi, Cassano , Nocerino, Balzaretti e Miccoli.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Rossi non è stato convocato perchè il Villareal gioca in settimana, per lui vale lo stesso discorso di romanisti e interisti...Dainelli ha scritto:Alquanto indicativo comunque:
Del Piero e Amauri salutano il Mondiale: cosi´ come i vari Rossi, Cassano , Nocerino, Balzaretti e Miccoli.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
nell'anno peggiore della storia della juventus, Lippi riesce a convocare 9 giocatori juventini...Dainelli ha scritto:Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaFormula1 2008"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh avrebbe potuto convocare anche Amauri e Del Piero... vedila cosìDado82 ha scritto:nell'anno peggiore della storia della juventus, Lippi riesce a convocare 9 giocatori juventini...Dainelli ha scritto:Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi non lo ha chiamato per lo stage pre-Sudafrica, ma Amauri non molla: "Per il Mondiale continuo a sperare - ha detto l'attaccante della Juve, ora italiano a tutti gli effetti - Con Lippi ho un rapporto di grande rispetto, corretto, chiaro e sincero. Non posso negare il dispiacere ma l'esclusione non mi stupisce, era nell'aria. Forse se il passaporto fosse arrivato prima avrei avuto più possibilità di rientrare nelle scelte del mister".
Ma che parla a fare sto qua? Ha fatto 3 gol
Ma che parla a fare sto qua? Ha fatto 3 gol
- Meridiano
- Moderatore Globale
Domani saprete i nomi dei 30 preconvocati”, assicura il commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi.
Vediamo che nomi escono fuori anche se ancora non sono quelli ufficiali...
Vediamo che nomi escono fuori anche se ancora non sono quelli ufficiali...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di seguito ecco la lista dei 30 convocati da Lippi:
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
Io dico che verranno segati di netto: Candreva, Maggio e Sirigu, per scendere a 27.
Le 4 riserve saranno Cossu, Palombo, Quagliarella e Pazzini. Per me lui si porterà 4 centrali di difesa e 4 terzini come fece 4 anni fa, credo che in questo ruolo Lippi sia sicuro delle scelte che ha fatto. Voi che dite?
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
Io dico che verranno segati di netto: Candreva, Maggio e Sirigu, per scendere a 27.
Le 4 riserve saranno Cossu, Palombo, Quagliarella e Pazzini. Per me lui si porterà 4 centrali di difesa e 4 terzini come fece 4 anni fa, credo che in questo ruolo Lippi sia sicuro delle scelte che ha fatto. Voi che dite?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mica rischia gattuso? davanti out uno tra quaglia e rossi o entrambi (opachi in campionato)?
candreva se la gioca con cossu.
candreva se la gioca con cossu.