Mou ci saluta?
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma tutti con sto Blanc? Non vi sembra un pò sopravvalutato? Io se va via LO SPECIALE virerei su Hiddink, assolutamente
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mou ci saluta?
Non ci avevo pensato....eagles ha scritto:Ma tutti con sto Blanc? Non vi sembra un pò sopravvalutato? Io se va via LO SPECIALE virerei su Hiddink, assolutamente
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me blanc è sopravvalutato. ma moratti è fissato.eagles ha scritto:Ma tutti con sto Blanc? Non vi sembra un pò sopravvalutato? Io se va via LO SPECIALE virerei su Hiddink, assolutamente
io vedrei bene cuper.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei su Atzori :Lol:gianplecce ha scritto:anche per me blanc è sopravvalutato. ma moratti è fissato.eagles ha scritto:Ma tutti con sto Blanc? Non vi sembra un pò sopravvalutato? Io se va via LO SPECIALE virerei su Hiddink, assolutamente
io vedrei bene cuper.
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me, a maggior ragione se dovesse fare il triplete, andrà al Real come allenatore più vincente al mondo a farsi strapagare (non che ora prenda poco...). Alternative ai blancos non le vedo, e d'altra parte Pellegrini non lo confermano al 99%.
Se dovesse perdere, chissà, magari vorrà ritentare l'anno prossimo...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'inter chi vedi?Edge90 ha scritto:Secondo me, a maggior ragione se dovesse fare il triplete, andrà al Real come allenatore più vincente al mondo a farsi strapagare (non che ora prenda poco...). Alternative ai blancos non le vedo, e d'altra parte Pellegrini non lo confermano al 99%.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUPER BOMBA
secondo di marzo di sky se mou parte il prossimo allenatore sara Fabio Capello.
secondo di marzo di sky se mou parte il prossimo allenatore sara Fabio Capello.
Ultima modifica di ogeid36 il 04.05.10 - 21:19, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
BOOOOM!!!!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è il contrario di quello che hanno scritto molti di voi. Se l'Inter vince la champions Mou al 99% resterà anche l'anno prossimo.
In tal caso gli verrà infatti chiesto di completare l'opera e portare la squadra sul tetto del mondo (cosa ancora mai riuscita allo stesso mou).
Poi tra due anni buonuscita e rifondazione inter: nuovo allenatore, nuovo gruppo di giocatori (visto che molti sono ormai verso fine carriera). Si riparte da capo. Ormai questi hanno ottenuto tutto. Si chiude il ciclo in bellezza.
Sul successore non ho idea. Se, come penso, Mourinho se ne andasse il prossimo anno Capello sarebbe un scelta plausibile. Quest'anno è impossibile. Classica bomba per far abboccare i telespettatori. Come può una squadra affidare le chiavi della propria squadra ad un'allentore che fino a metà luglio è impegnato testa e cuore nella più grande occasione della sua carriera e che quindi non entra minimamente in scelte di mercato, organizzazione, pre ritiro ecc.??
In tal caso gli verrà infatti chiesto di completare l'opera e portare la squadra sul tetto del mondo (cosa ancora mai riuscita allo stesso mou).
Poi tra due anni buonuscita e rifondazione inter: nuovo allenatore, nuovo gruppo di giocatori (visto che molti sono ormai verso fine carriera). Si riparte da capo. Ormai questi hanno ottenuto tutto. Si chiude il ciclo in bellezza.
Sul successore non ho idea. Se, come penso, Mourinho se ne andasse il prossimo anno Capello sarebbe un scelta plausibile. Quest'anno è impossibile. Classica bomba per far abboccare i telespettatori. Come può una squadra affidare le chiavi della propria squadra ad un'allentore che fino a metà luglio è impegnato testa e cuore nella più grande occasione della sua carriera e che quindi non entra minimamente in scelte di mercato, organizzazione, pre ritiro ecc.??
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Queste le dichiarazioni rilasciate alla RAI dal tecnico dell'Inter, Jose Mourinho, dopo la vittoriosa finale di Coppa Italia: "Come farà l'Inter se partirà Mourinho? Questa è una squadra che ormai, chiunque la guiderà, farà bene. Possibilità che io resti? Si...".
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ai microfoni Rai si era spinto a un "Si, ovviamente."
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora.. Ciao!
:Lol:
:Lol:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi leggevo questa dichiarazione dopo la finale di ieri..19angelo85 ha scritto:Queste le dichiarazioni rilasciate alla RAI dal tecnico dell'Inter, Jose Mourinho, dopo la vittoriosa finale di Coppa Italia: "Come farà l'Inter se partirà Mourinho? Questa è una squadra che ormai, chiunque la guiderà, farà bene. Possibilità che io resti? Si...".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania