Mou ci saluta?
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai un altro milioncino in più non glielo toglie nessuno. Moratti è troppo fesso :sisi:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mou ci saluta?
stavo x scrivere proprio questo....spero non sia una strategia x strappare un altro aumento, se no siamo al ridicolo..Mastrolindo ha scritto:Dai un altro milioncino in più non glielo toglie nessuno. Moratti è troppo fesso :sisi:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel frattempo è stato deferito per la battuta che aveva fatto su Siena e Roma. Se mai dovesse rimanere l'anno prossimo si fa un anno intero di silenzio stampa...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
battuta? a me pareva serissimo.Edge90 ha scritto:Nel frattempo è stato deferito per la battuta che aveva fatto su Siena e Roma. Se mai dovesse rimanere l'anno prossimo si fa un anno intero di silenzio stampa...
ps: anche in coppa italia si è salvato da un'altra espulsione sacrosanta.
Ultima modifica di gianplecce il 07.05.10 - 19:37, modificato 1 volta in totale.
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul premio Siena era serio, ma la promessa di Mezzaroma è uscita su tutti i mezzi di stampa (l'avevo letta persino su Mediavideo), e quella sulla Roma mi sembrava chiaramente una battuta... ("Chissà se la Roma, che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena")gianplecce ha scritto:battuta? a me pareva serissimo.Edge90 ha scritto:Nel frattempo è stato deferito per la battuta che aveva fatto su Siena e Roma. Se mai dovesse rimanere l'anno prossimo si fa un anno intero di silenzio stampa...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io mi riferisco a quella in rosso. per me era serio.Edge90 ha scritto:Sul premio Siena era serio, ma la promessa di Mezzaroma è uscita su tutti i mezzi di stampa (l'avevo letta persino su Mediavideo), e quella sulla Roma mi sembrava chiaramente una battuta... ("Chissà se la Roma, che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena")gianplecce ha scritto:battuta? a me pareva serissimo.Edge90 ha scritto:Nel frattempo è stato deferito per la battuta che aveva fatto su Siena e Roma. Se mai dovesse rimanere l'anno prossimo si fa un anno intero di silenzio stampa...
- Edge90
- Titolare
Probabilmente lo pensa anche, ma da qui al sentirsi scandalizzati per le sue illazioni ce n'è di strada. Un periodo ipotetico non mi sembra possa offendere nessuno, ma tant'è...
- gianplecce
- Pallone d'oro
no dai. è da querela.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
contatti con Mihajlovic per il dopo Mourinho?
No....
No....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Edge90
- Titolare
Anche il presidente del Siena ha detto che il deferimento è esagerato per una battuta "furba"...Ma direi di chiudere qui l'argomento perchè mi è parso di capire che siamo su posizioni inconciliabili.gianplecce ha scritto:no dai. è da querela.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va via. cosa ci giochiamo?RuiCosta ha scritto:Quanto scommettiamo che resta con consistente ritocco dell'ingaggio?!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si però secondo me sinisa non ha ancora abbastanza esperienza(non è e non sarà il guardiola di milano) per andare in una squadra che sta al vertice,c'è una bella differenza l'anno prossimo tra un semplice campionato dove cercare la salvezza con il catania con cercare di rivincere il campionato,partecipare in champions,fare la coppa italia e forse (speriamo no )che vada a giocare il mondiale per club e la supercoppa europea.19angelo85 ha scritto:Va via. cosa ci giochiamo?RuiCosta ha scritto:Quanto scommettiamo che resta con consistente ritocco dell'ingaggio?!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez 60%
Capello 20%
Mourinho % 10%
Altro 10%
Capello 20%
Mourinho % 10%
Altro 10%
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se resta ti metti l'avtar di Muntari per un mese, se va via mi metto quello di Kaladze19angelo85 ha scritto:Va via. cosa ci giochiamo?RuiCosta ha scritto:Quanto scommettiamo che resta con consistente ritocco dell'ingaggio?!
Ultima modifica di RuiCosta il 22.05.10 - 10:28, modificato 2 volte in totale.