Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2010-2011

Messaggio da RUMePERA » 05.05.10 - 15:50

«Ho sentito voci su Amauri, sono le classiche boutade di mercato. Amauri noi non lo diamo via, è un giocatore forte su cui noi puntiamo anche per la prossima stagione. Dal canto suo, il ragazzo vuole restare alla Juventus per dimostrare quanto vale, quindi escludo categoricamente una partenza. Kjaer? Io non posso sbilanciarmi su quello che sarà il nostro mercato, non fa parte dello stile Juventus. Posso dire che Kjaer è un buon giocatore che a Palermo sta facendo grandi cose. Sicuramente avrà un futuro roseo ma non so se sarà alla Juve».

Firmato A.Secco.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 05.05.10 - 15:56

Sky riportava esattamente lo stesso pezzo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 08.05.10 - 10:03

Suggestiva ipotesi lanciata questa mattina da TuttoSport.

La Juventus per ripartire deve puntare in grande ed un nome per il futuro potrebbe essere quello dell’ex, Zlatan Ibrahimovic, che al suo addio però non si è lasciato in buoni rapporti con la società e l’ambiente bianconero. A Barcellona lo svedese non si è ambientato bene e potrebbe voler tornare in Italia per essere nuovamente quella macchina da gol che tutti hanno sempre conosciuto, ma per fare questo dovrebbe ridursi l’ingaggio (attualmente circa 12 milioni, ndr), mentre gli azulgrana dovrebbero accettare un’offerta di circa 35-40 milioni.

Fantamercato? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.05.10 - 11:05

Sta bene dove sta. :bang:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 08.05.10 - 17:39

RUMePERA ha scritto:Sta bene dove sta. :bang:
stra concordo,che se ne rimanga al barca o vada al djugardens :mrgreen: .io questa ipotesi neanche la valuterei per molti motivi,prima di tutto ha un ingaggio troppo fuori alla portata del budget juve,poi ha un carattere troppo irrequieto perchè vuole essere solo lui la prima donna della squadra e vuole sempre stare al centro dell'attenzione e del gioco,inoltre significherebbe che se la juve lo prendesse non avrebbe più abbastanza soldi per rifondare tutti gli altri reparti(cosa che deve avvenire per forza,non parliamone neanche per scherzo di cannavaro titolare un altro anno :brrrr: :brrrr: )

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 09.05.10 - 11:30

Meridiano ha scritto:Suggestiva ipotesi lanciata questa mattina da TuttoSport.

La Juventus per ripartire deve puntare in grande ed un nome per il futuro potrebbe essere quello dell’ex, Zlatan Ibrahimovic, che al suo addio però non si è lasciato in buoni rapporti con la società e l’ambiente bianconero. A Barcellona lo svedese non si è ambientato bene e potrebbe voler tornare in Italia per essere nuovamente quella macchina da gol che tutti hanno sempre conosciuto, ma per fare questo dovrebbe ridursi l’ingaggio (attualmente circa 12 milioni, ndr), mentre gli azulgrana dovrebbero accettare un’offerta di circa 35-40 milioni.

Fantamercato? :mumble:
no, fantastronzata (-> tuttosporc)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.05.10 - 12:07

Ibra che si riduce l'ingaggio per andare a giocare la Uefa :lol:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.05.10 - 19:27

RuiCosta ha scritto:Ibra che si riduce l'ingaggio per andare a giocare la Uefa :lol:
Ammesso che ci si arrivi.

Io francamente spero di no.
Vivaldi va suonato più allegro!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 11.05.10 - 12:15

Atalanta, Padoin in tour con la Juve

Non è ancora ufficiale, ma è praticamente certo. Per Simone Padoin la prossima estate avrà un sapore speciale. Il centrocampista atalantino - secondo l'edizione cartacea de L'Eco di Bergamo - quasi certamente vestirà la maglia della Juventus durante un tour che la squadra bianconera effettuerà negli Stati Uniti.
Da Torino è arrivata la richiesta, l'Atalanta non ha ancora risposto ma è certo che dirà sì. Padoin in tour con la Juventus potrebbe essere un ulteriore segnale dell'avvicinamento di Del Neri alla panchina bianconera.

Secondo me sarebbe un ottimo rincalzo ai titolari,d'altronde è ancora giovane,ha ampi margini di miglioramento e sa fare sia l'esterno che il centrale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.10 - 12:24

ogeid36 ha scritto: Atalanta, Padoin in tour con la Juve

Non è ancora ufficiale, ma è praticamente certo. Per Simone Padoin la prossima estate avrà un sapore speciale. Il centrocampista atalantino - secondo l'edizione cartacea de L'Eco di Bergamo - quasi certamente vestirà la maglia della Juventus durante un tour che la squadra bianconera effettuerà negli Stati Uniti.
Da Torino è arrivata la richiesta, l'Atalanta non ha ancora risposto ma è certo che dirà sì. Padoin in tour con la Juventus potrebbe essere un ulteriore segnale dell'avvicinamento di Del Neri alla panchina bianconera.

Secondo me sarebbe un ottimo rincalzo ai titolari,d'altronde è ancora giovane,ha ampi margini di miglioramento e sa fare sia l'esterno che il centrale.

Concordo

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 11.05.10 - 15:09

ogeid36 ha scritto: Atalanta, Padoin in tour con la Juve

Ad ora sarebbe nettamente titolare. E' un discreto giocatore, non mi dispiace.

Magari qualche anno fa avrei detto "ottimo rincalzo", ora invece son costretto a dire "viene per fare il titolare.." :juggle:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.05.10 - 12:15

Pronti 11 milioni per Aquilani del Liverpool....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.05.10 - 15:07

Meridiano ha scritto:Pronti 11 milioni per Aquilani del Liverpool....
Beh, ci starebbe benissimo in una squadra con 70 infortuni l'anno...potrebbe addirittura alzare la media.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 16.05.10 - 13:43

Le dichiarazioni del post Milan-Juventus rilasciate da Buffon non contribuiscono certo a dissipare i dubbi sulla sua permanenza in bianconero per la prossima stagione.

Il portiere bianconero si trincera dietro ad un "...non so, non si sa, non è il momento..."

Le sue dichiarazioni sicuramente sono influenzate dalla delusione per una stagione molto deludente, ma non escluderei affatto un suo reale addio a breve termine.

:boh:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da crash83 » 18.05.10 - 19:11

Faccio delle considerazioni che mi stavano venendo in mente in questi giorni.

Con Del Neri e Marotta, con una stagione appena conclusa e soprattutto con un mondiale che sta iniziando è difficile dire chi arriverà e chi partirà. La mia sensazione è che si andrà verso un' "italianizzazione" della rosa, puntando su quei 4-5 calciatori che costituiscono l'ossatura su cui ripartire anche l'anno prossimo: penso a Marchisio, a Chiellini, a Iaquinta, a Buffon, a Del Piero e penso con molta probabilità anche a Criscito e a Palladino.

Due cose dal mio punto di vista emergono per quanto riguarda la scelta di Del Neri: il ritorno sicuro al 4-4-2, con la minima fantasia possibile in mezzo al campo, e la presenza, come detto, di molti italiani come base titolare su cui ripartire. Per quanto riguarda il mercato si parla di 80 milioni, io non ci credo quindi penso che molto difficilmente assisteremo a più di un grande colpo. Tutto sta a capire in quale ruolo si investiranno 20-25 milioni per un giocatore in grado di fare la differenza. Forse l'attacco o forse l'esterno di centrocampo, chi lo sa, al momento sono solo congetture. Una cosa certa è che con la cessione di Trezeguet servirà un centravanti su cui puntare per i prossimi anni, come venne fatto per il francese a suo tempo e come non è stato fatto con Amauri che tutto sommato è durato un anno o poco meno; inoltre, non essendoci esterni di centrocampo veri in rosa, quelli che sanno fare tutta la fascia e che siano molto duttili, come piacciono a Del Neri, ne vanno comprati almeno due, uno di destra e uno di sinistra, che abbiano queste caratteristiche: Camoranesi andrà via, Salihamidzic non è nulla più di una valida alternativa (come terzino), Giovinco non è proprio l'immagine dell'esterno di centrocampo che piace a Del Neri, De Ceglie è un giocatore che non esplode giocando a Torino. Penso a Palladino che in quella posizione può far bene, ma poi?

Altre considerazioni: i centrali di centrocampo. Uno tra Melo e Sissoko non troverà spazio e verrà ceduto, forse quest'ultimo, visto che a Del Neri piace giocare con un centrocampista in grado di fare tutte e due e le fasi (in realtà nessuno dei due lo sa fare) con accanto uno molto dinamico in grado di inserirsi (Marchisio o al limite Candreva). Capitolo difesa: anche qui va comprato un esterno, di destra, perché verosimilmente Criscito verrà riportato a Torino per sostituire un Grosso ormai finito; i centrali di difesa titolari saranno Chiellini e un altro, un nome importante: Del Neri ha detto chiaro e tondo, nei giorni passati rispondendo ad un'intervista, che preferisce Mexes a Kjaer.

Capitolo cessioni: si è detto di uno tra Sissoko e Melo, forse il primo (magari in uno scambio con la Roma per arrivare a Mexes), poi verrà veduto (e mi dispiace) Diego, inadatto nel modulo di Del Neri, poi Camoranesi, Trezeguet, Grosso, Cannavaro e andranno piazzati tanti giocatori che hanno poco mercato come Zebina e Grygera, più un certo numero di giocatori che devono essere valutati (Amauri su tutti)

Un primo abbozzo di formazione, verosimile e fattibile, in cui metto alcuni nomi come esempio per il tipo di mercato che si dovrebbe prospettare per la Juve:
Buffon

CASSANI MEXES Chiellini CRISCITO

PADOIN PALOMBO Marchisio PALLADINO

Iaquinta PAZZINI
Formazione non da scudetto, da un buon posizionamento in classifica, investendo prevalentemente i soldi incassati dalle cessioni e mettendoci sopra una trentina/quarantina di euro, ad occhio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Juventus”