Quelli che il MAGIC...Storia di una conferma...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un help veloce magari se qualcuno di voi ha la possibilità di averlo...Mi servirebbero le quotazioni magic dopo la 7°giornata... Se puede? :bacio:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...
Merito di stefano
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thank you a lotsfuscio85 ha scritto:Merito di stefano
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Sto cercando di captare anche perchè è l'unica cosa che non ho guardato bene come è salito bolzoni nei 20. Dovrebbe aver fatto il pdi 7-8 che era l
storari
lucio
riise
burdisso
jovetic
mesto
marcolini
mannini
milito
totti
dinatale
Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere il primo pdi con marcolini a centrocampo. Marcolini diventa il giocatore chiave per capire che ha usato quel pdi perchè alla giornata 11° si presenta al 3° posto con questi 11
dida
yepes
lucio
maicon
chiellini
hamsik
diego
marcolini
dinatale
eto
gilardino
un passo indietro; il costo del pdi era 223+ 7 per la tribuna stiamo a 230, con 20 crediti all'epoca ti pigliavi 5 scarsoni a 1 e due panchinari come dida 4 e yepes 10 che poi bolzoni ha inserito negli 11 titolari
Palesi i cambi
milito e totti all'epoca rotti
per eto e gila
hamsik preso sicuramente quindi sono almeno 3 cambi sicuri (dico sicuri perchè alla 11° erano già passati i gratuiti) poi continua l'ascesa e fa altri 3 cambi palesi quindi stiamo a 6 visibili. Ottima notizia dovrebbe essere corto anche lui, domenica ho capito chi e cosa tifare. Daje
storari
lucio
riise
burdisso
jovetic
mesto
marcolini
mannini
milito
totti
dinatale
Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere il primo pdi con marcolini a centrocampo. Marcolini diventa il giocatore chiave per capire che ha usato quel pdi perchè alla giornata 11° si presenta al 3° posto con questi 11
dida
yepes
lucio
maicon
chiellini
hamsik
diego
marcolini
dinatale
eto
gilardino
un passo indietro; il costo del pdi era 223+ 7 per la tribuna stiamo a 230, con 20 crediti all'epoca ti pigliavi 5 scarsoni a 1 e due panchinari come dida 4 e yepes 10 che poi bolzoni ha inserito negli 11 titolari
Palesi i cambi
milito e totti all'epoca rotti
per eto e gila
hamsik preso sicuramente quindi sono almeno 3 cambi sicuri (dico sicuri perchè alla 11° erano già passati i gratuiti) poi continua l'ascesa e fa altri 3 cambi palesi quindi stiamo a 6 visibili. Ottima notizia dovrebbe essere corto anche lui, domenica ho capito chi e cosa tifare. Daje
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci siamo.. Forza Marco!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Estebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Arrivo a 2728,5 nella generale con un bel 91,5 di giornata. Previo il fatto che qualcuno potrebbe aver fatto dei cambi lassù o magari lasciato fuori qualcuno per scelta tecnica dovrei salire 2° mantenendo 6 punti di svataggio da Galassi che purtroppo pesca il gol di sculli (sperare non lo abbia messo è troppo?? ). Comunque sia a 98 minuti dalla conclusione del campionato me la posso ancora giocare. Certo vediamo quanto è il distacco e la posizione esatta ( non ho nessuna formazione degli avversari ad ora) però sicuramente alla 38° darò l'anima per cercare di passare Galassi. Buona settimana ragazzi
ps bello vedere diretta gol ed al collegamento con milano verso fine primo tempo vedere un plattato esulare... Un bel deja vu
ps bello vedere diretta gol ed al collegamento con milano verso fine primo tempo vedere un plattato esulare... Un bel deja vu
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mastro... forza che c'e la fai
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
2° a -1.5!! :superman:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
posizione presa distacchi che non mi aspettavo. Ora materializzo bene come è andata la giornata e poi vedrò come muovermi di conseguenza. 1.5 punti è un distacco che è recuperabile ma è piena bagarre con altre 4 squadre direi almeno, più chi sta appena sotto farà formazioni per tentare il tutto per tutto. Ad ottobre ci avrei messo la firma per giocarmela ancora dato il piglio con cui era partita la stagione. Ora ci siamo sapendo che il campo la possibilità di recupero la concede quindi darò l'anima fantacalcistica per cercare di recuperare Dajesfuscio85 ha scritto:2° a -1.5!! :superman:
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza Marco!! Totalcalcio è con teMastrolindo ha scritto:posizione presa distacchi che non mi aspettavo. Ora materializzo bene come è andata la giornata e poi vedrò come muovermi di conseguenza. 1.5 punti è un distacco che è recuperabile ma è piena bagarre con altre 4 squadre direi almeno, più chi sta appena sotto farà formazioni per tentare il tutto per tutto. Ad ottobre ci avrei messo la firma per giocarmela ancora dato il piglio con cui era partita la stagione. Ora ci siamo sapendo che il campo la possibilità di recupero la concede quindi darò l'anima fantacalcistica per cercare di recuperare Dajesfuscio85 ha scritto:2° a -1.5!! :superman:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Grazie ragazzi, oggi ufficiale il fatto che l'ultima giornata parte sabato sera alle 20.45, gestione di sabato sera per tutti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dino quest'anno ha partecipato?
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
si ha giocato ma io non l'ho praticamente mai sentito in questo anno, pensavo avesse rapporti almeno con te19angelo85 ha scritto:Dino quest'anno ha partecipato?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
No, è da tempo che non lo sento. Da quanto è sparito qui non ho avuto più sue notizie. Ho provato a contattarlo ma ha risp a modo suo...Mastrolindo ha scritto:si ha giocato ma io non l'ho praticamente mai sentito in questo anno, pensavo avesse rapporti almeno con te19angelo85 ha scritto:Dino quest'anno ha partecipato?