Moderatore:19angelo85

Credo che nessuno sappia cosa sia successo..uno scandalo..giocatori e tecnico senza palle..vergogna..il foggia siamo SOLO noi tifosi, e basta! Poi in serie c..gli imbrogli si sprecano..ero negli spogliatoi a fine gara e i giocatori della Spal hanno fatto capire che ci sono state cose losche.. :juggle:rossoblu ha scritto:azz rgazzi ma che è successo, vi sarebbe bastato il pari guardando i risultati...
comunque dai...con il pescina non mi sembra difficile.....in bocca al lupo

Angelo, non è solo questo, ne sono sicuro. Però per favore non parlare di fortuna perchè alla fine dà anche un pò fastidio..quest'anno di tutto puoi parlare tranne che di fortuna.19angelo85 ha scritto:E' successo quello che dico da settembre. E' una squadra che fa schifo, ultimamente si è ripresa un pò a fortuna e un pò grazie all'allenatore. Oggi, sono scesi in campo 11 scarsoni del tutto deconcentrati.
Detto questo, credo che questo spareggio non significa solo "salvezza o retrocessione" ma "vita o morte"

Se è vera l'ultima frase come abbiamo fatto ad evitare l'ultimo posto? Ci aiuta qualche santo o siamo fortunati?pakifg ha scritto:Angelo, non è solo questo, ne sono sicuro. Però per favore non parlare di fortuna perchè alla fine dà anche un pò fastidio..quest'anno di tutto puoi parlare tranne che di fortuna.19angelo85 ha scritto:E' successo quello che dico da settembre. E' una squadra che fa schifo, ultimamente si è ripresa un pò a fortuna e un pò grazie all'allenatore. Oggi, sono scesi in campo 11 scarsoni del tutto deconcentrati.
Detto questo, credo che questo spareggio non significa solo "salvezza o retrocessione" ma "vita o morte"![]()
Pienamente d'accordo sull'ultima frase.

Glaucone lo conosco..Meridiano ha scritto:Su Mtv servizio su Don Matteo prete ultras del Foggla e' intervista con lui e alcuni ultras tra cui un certo Glauco... complimenti a questo prete

Direi Glaucone one onepakifg ha scritto:Glaucone lo conosco..Meridiano ha scritto:Su Mtv servizio su Don Matteo prete ultras del Foggla e' intervista con lui e alcuni ultras tra cui un certo Glauco... complimenti a questo prete

Non chiederlo neanche. Salvezza Foggia senza ombra di dubbio.rossoblu ha scritto:ceto che è normale....non si può non soffrire x la squadr della propria città....
decidi
cembions all inder o salvezza del foggia?