Delneri
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vista la stagione schifosa, un ritorno al 4-4-2 sarebbe oro, essendo un modulo che da' sempre garanzie.
diego puo' anche restare e fare la seconda punta (piu' simile ad un 4-4-1-1), cosa che ha fatto cassano per un pezzo di stagione.
un regista non serve per forza: basta ricordare capello ed emerson-vieira. marchisio-sissoko vanno bene, con melo a ruotare. quindi non vedo nessuno di troppo. al massimo poulsen.
camoranesi va mandato via e gia' si sa che verra' fatto. idem grosso.
davanti via trezeguet.
80 milioni piu' i ricavi delle cessioni: 2 terzini, 2 esterni, 1 centrale difensivo. 1 extra (punta o cc).
del neri mi piace piu' di benitez: ha fatto benissimo con chievo e samp. il porto non va nemmeno considerato visto che venne cacciato dopo un giorno con la scusa che era razzista. a roma non ricordo: comunque mi pare fu il periodo dei mille allenatori cambiati.
diego puo' anche restare e fare la seconda punta (piu' simile ad un 4-4-1-1), cosa che ha fatto cassano per un pezzo di stagione.
un regista non serve per forza: basta ricordare capello ed emerson-vieira. marchisio-sissoko vanno bene, con melo a ruotare. quindi non vedo nessuno di troppo. al massimo poulsen.
camoranesi va mandato via e gia' si sa che verra' fatto. idem grosso.
davanti via trezeguet.
80 milioni piu' i ricavi delle cessioni: 2 terzini, 2 esterni, 1 centrale difensivo. 1 extra (punta o cc).
del neri mi piace piu' di benitez: ha fatto benissimo con chievo e samp. il porto non va nemmeno considerato visto che venne cacciato dopo un giorno con la scusa che era razzista. a roma non ricordo: comunque mi pare fu il periodo dei mille allenatori cambiati.
Re: Toto panchina 2010-2011
Tutte queste disquisizioni le trovo molto interessanti e sono anche tentato di rispondere, ma per il momento rinuncio, visto che l'annuncio dell'allenatore per la prossima stagione non è così lontano.
In ogni caso, parzialmente concordo con Daino, anche se alcune considerazioni fatte possono essere smussate come parzialmente ha fatto gianp.
In ogni caso, parzialmente concordo con Daino, anche se alcune considerazioni fatte possono essere smussate come parzialmente ha fatto gianp.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum se arriva del neri si porta Palombo e Zigler sicuro 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E che ce famo, er brodo?Meridiano ha scritto:Rum se arriva del neri si porta Palombo e Zigler sicuro
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti.. Palombo non credo vada alla Juve per fare il 5 centrale di centrocampo, e poi per Ziegler e Ziegler si tengono DeCeglie..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La butto li...
Arriva Del Neri. Budget 80 milioni
Cessioni: Amauri (8 milioni), Trezeguet 6-7, Buffon 30, Cannavaro 0, Zebina 3, Camoranesi 7, Grosso 3, Molinaro (lo riscattano a 6 milioni mi sa), tiago 5,Manninger 0, Legrottaglie 5 Chimenti 0 e Poulsen 5. Si accettano correzioni.
Nuovo budget: 160 milioni circa.
5 milioni per un nuovo centro sportivo.
Marchetti 7
Zapata 12
Cassani + Kjaer 20 milioni cash li danno.
Drenthe 10
Ziegler + Fiorillo 13 milioni e li danno
Ledesma 15
Guti 0
Kuyt 13
Semioli 6
Joe Cole svincolato
Higuain 35
Tevez 30
E ci sarebbe anche Diego...
Per una squadra che non ha la champions non mi sembra male. L'intoppo è quello di convincere i giocatori...
Cessioni: Amauri (8 milioni), Trezeguet 6-7, Buffon 30, Cannavaro 0, Zebina 3, Camoranesi 7, Grosso 3, Molinaro (lo riscattano a 6 milioni mi sa), tiago 5,Manninger 0, Legrottaglie 5 Chimenti 0 e Poulsen 5. Si accettano correzioni.
Marchetti 7
Zapata 12
Drenthe 10
Ledesma 15
Guti 0
Kuyt 13
Semioli 6
Joe Cole svincolato
Higuain 35
Tevez 30
Marchetti
(Fiorillo)
Cassani Kjaer Chiellini Lahm
(Grygera Zapata Ariaudo Ziegler)
Kuyt Sissoko Ledesma Joe Cole
(Semioli Melo Marchisio Giovinco)
Higuain Tevez
(Iaquinta Del Piero)
(Fiorillo)
Higuain Tevez
(Iaquinta Del Piero)
Per una squadra che non ha la champions non mi sembra male. L'intoppo è quello di convincere i giocatori...
19angelo85 ha scritto:La butto li...
Cessioni: Amauri (8 milioni), Trezeguet 6-7, Buffon 30, Cannavaro 0, Zebina 3, Camoranesi 7, Grosso 3, Molinaro (lo riscattano a 6 milioni mi sa), tiago 5,Manninger 0, Legrottaglie 5 Chimenti 0 e Poulsen 5. Si accettano correzioni.![]()
Marchetti 7
Zapata 12
Drenthe 10
Ledesma 15
Guti 0
Kuyt 13
Semioli 6
Joe Cole svincolato
Higuain 35
Tevez 30
Marchetti
(Fiorillo)
Higuain Tevez
(Iaquinta Del Piero)
Mò ce manca solo che te compri er pendolino e abbiamo trovato chi occuperà quer posto libero.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Dai , è fantacalcio. Lo sappiamo che è irrealizzabile... Però qualche idea non è da buttare al vento.
Ad esempio Higuain so che probabilmente andrà via.
Dai , è fantacalcio. Lo sappiamo che è irrealizzabile... Però qualche idea non è da buttare al vento.
Ad esempio Higuain so che probabilmente andrà via.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io condivido, seppur lasciando un margine di errore, il discorso di Dainelli. Per il momento bisogna innanzitutto aspettare per capire se la Juventus assisterà passivamente al valzer degli allenatori che si scatenerà a fine campionato, accontentandosi di fatto degli scarti, oppure proverà a prendere una grande figura, un uomo carismatico e in grado di fare la differenza su una panchina. Poi in un secondo momento si penserà al mercato, anche perché credo che il mondiale sia una vetrina molto importante per poter capire qualcosa di più su chi può giocare nella Juventus ed è in grado di fare la differenza e chi invece è un buon giocatore e niente più. Alla Juve servono un certo numero di buoni giocatori per rimpinguare la rosa e almeno 3-4 campioni da innestare nell'11 base. Tutto però deve avvenire attorno a un progetto tecnico preciso, con un allenatore importante e con un modulo ben delineato nella testa. Io, personalmente, insisterei con il trequartista e proverei un allenatore che giochi in questo modo (penso ad Allegri e a Prandelli). Su Del Neri stenderei un velo pietoso, francamente.
Ultima modifica di crash83 il 12.05.10 - 18:42, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantasia portatelo via.
:whistle: te si pazz, te si pazz :whistle:
mi riferisco ad angelo.
:whistle: te si pazz, te si pazz :whistle:
mi riferisco ad angelo.
Ultima modifica di gianplecce il 16.05.10 - 14:02, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma serve equilibrio nei giudizi. Se 9 mesi fa eravamo qui tutti a tessere le lodi di quel fenomeno di Diego, di quale grande affare la Juve avesse fatto a tirarlo via a 25 milioni di euro e tutte ste menate, mentre oggi siamo qui a dipingerlo come brocco e a sperare che vada via, allora rischiamo di farci prendere dalla sindrome di Moratti pre Calciopoli
. La verità è nel mezzo: ovvero Diego è un buonissimo giocatore, non (ancora?) un fenomeno, che è rimasto invischiato in una stagione pessima, come tutti i suoi compagni, che va rilanciato alla grande con un allenatore che capisca come farlo giocare e che lo metta al centro del gioco (come Cossu nel Cagliari, che non è nulla di più che un buon giocatore). Sarebbe un errore cederlo e tornare al 4-4-2. A meno che il 4-4-2 non si chiami Rafa Benitez e gli esterni non siano del calibro di Robben (saresti contento di un 4-4-2 con Palladino e Semioli sulle fasce? Lo riterresti migliore di un 4-3-1-2 con Diego?)
Ultima modifica di crash83 il 12.05.10 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
Restando OT, assumendo che il modulo resti quello con il 3/4ista, io sono dell'idea che nell'11 base sia necessario intervenire con un difensore centrale, Criscito, un regista vero da mettere davanti la difesa, una seconda punta da alternare con Del Piero ed un centravanti puro da alternare con Iaquinta.
BUFFON-CACERES-CHIELLINI-SISSOKO-MARCHISIO-IAQUINTA sono tutt'altro che bolliti.
Su Buffon c'è da dire che una sua cessione potrebbe consentire una campagna acquisti molto solida, mentre su Caceres direi che il riscatto fissato a suo tempo è troppo alto (12 milioni mi par di ricordare); se si riuscirà a tenerlo per una cifra più ragionevole (8?) potrà essere un ottimo innesto definitivo, sempre secondo me.
BUFFON-CACERES-CHIELLINI-SISSOKO-MARCHISIO-IAQUINTA sono tutt'altro che bolliti.
Su Buffon c'è da dire che una sua cessione potrebbe consentire una campagna acquisti molto solida, mentre su Caceres direi che il riscatto fissato a suo tempo è troppo alto (12 milioni mi par di ricordare); se si riuscirà a tenerlo per una cifra più ragionevole (8?) potrà essere un ottimo innesto definitivo, sempre secondo me.
RUMePERA ha scritto:Restando OT, assumendo che il modulo resti quello con il 3/4ista, io sono dell'idea che nell'11 base sia necessario intervenire con un difensore centrale, Criscito, un regista vero da mettere davanti la difesa, una seconda punta da alternare con Del Piero ed un centravanti puro da alternare con Iaquinta.
Dimenticavo, per Diego sarei per una seconda possibilità.
- crash83
- Pallone d'oro

Buffon
Caceres Kjaer Chiellini Criscito
D'Agostino Melo
Iaquinta Diego Vargas
Dzekho
All: Prandelli
Caceres Kjaer Chiellini Criscito
D'Agostino Melo
Iaquinta Diego Vargas
Dzekho
All: Prandelli
Ti dispiacerebbe?
Ultima modifica di crash83 il 12.05.10 - 18:55, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

criscito in difesa mi fa paura.
meglio molinaro.
per caceres credo che confermeranno ancora il prestito.
meglio molinaro.
per caceres credo che confermeranno ancora il prestito.