Delneri
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A sinistra al posto di Chivu?
Uff.... Di corsa lo prendo.
Magari i primi mesi gli insegno cosa vuol dire difendere però se riesce a diventare un giocatore educato tatticamente, per me è forte.
Uff.... Di corsa lo prendo.
Magari i primi mesi gli insegno cosa vuol dire difendere però se riesce a diventare un giocatore educato tatticamente, per me è forte.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Toto panchina 2010-2011
Sempre piú Del Neri!
Aspettatevi una Juventus modesta, i tempi degli scudetti, dei giocatori fenomenali e dei sogni europei sono ancora lontani..
Aspettatevi una Juventus modesta, i tempi degli scudetti, dei giocatori fenomenali e dei sogni europei sono ancora lontani..
Dainelli ha scritto:Sempre piú Del Neri!
Allora significherà che faremo compagnìa alla Fiorentina a metà classifica :linguaccia:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanche stessimo parlando di Atzori.Dainelli ha scritto:Sempre piú Del Neri!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me alla fine non arriverà neanche Del Neri. Mi aspetto una sorpresa...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TMW parla di Hodgson
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ecco appunto. E lo stesso TMW parla di Benitez all'Inter...
Ma chi è il cretino che ha aperto 'sto topic?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La juve su benitez?
ebbasta! :Lol:gianplecce ha scritto:toh.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
ROMA, 18 maggio - Luigi Del Neri, nuovo allenatore della Juventus, in alcune interviste rilasciate ieri ha voluto commentare il video pubblicato sul nostro sito: per chi non lo avesse visto, lo riproponiamo.
Si vede Del Neri che sul pullman doriano applaude e manda baci proprio verso i tifosi blucerchiati che in quel momento intonavano cori molto pesanti contro la Juventus.
Lo stesso Del Neri ha provato a dare ai suoi interlocutori una spiegazione non troppo convincente. «Confermo solo - ha detto il neo tecnico bianconero - di aver applaudito a quei tifosi che inneggiavano Doria, Doria. E' scontato che sono orgoglioso di essere il nuovo tecnico della Juventus e lo ero anche ieri. E certo non mi sono mai sognato di applaudire chi è protagonista di cori contro il club bianconero».
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... spiegare...
:juggle:
Si vede Del Neri che sul pullman doriano applaude e manda baci proprio verso i tifosi blucerchiati che in quel momento intonavano cori molto pesanti contro la Juventus.
Lo stesso Del Neri ha provato a dare ai suoi interlocutori una spiegazione non troppo convincente. «Confermo solo - ha detto il neo tecnico bianconero - di aver applaudito a quei tifosi che inneggiavano Doria, Doria. E' scontato che sono orgoglioso di essere il nuovo tecnico della Juventus e lo ero anche ieri. E certo non mi sono mai sognato di applaudire chi è protagonista di cori contro il club bianconero».
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... spiegare...
:juggle:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Bene, mi aspettavo un allenatore con maggiore esperienza ma va bene cosi...
Ancora vi preoccupate della Juventus? Si vede che i complessi di inferiorità non li avete mai superati...19angelo85 ha scritto:Bene, mi aspettavo un allenatore con maggiore esperienza ma va bene cosi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Ancora vi preoccupate della Juventus? Si vede che i complessi di inferiorità non li avete mai superati...19angelo85 ha scritto:Bene, mi aspettavo un allenatore con maggiore esperienza ma va bene cosi...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
C'è chi ha i complessi e chi è proprio inferiore....RUMePERA ha scritto:Ancora vi preoccupate della Juventus? Si vede che i complessi di inferiorità non li avete mai superati...19angelo85 ha scritto:Bene, mi aspettavo un allenatore con maggiore esperienza ma va bene cosi...