Calciomercato Napoli 2009-2010
Moderatore:thedeadman
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no dai, 5 milioni per bocchetti... :juggle:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010
Ma che sta facendo sto Bocchetti di tanto straordinario??Meridiano ha scritto:5 milioni per arrivare a Bocchetti...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero di no e non penso...il prescelto in difesa dovrebbe essere Ruiz
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:spero di no e non penso...il prescelto in difesa dovrebbe essere Ruiz
ruiz sarebbe un gran bel colpo per il napoli che avrebbe un grande difensore con grandi margini di miglioramento,mentre Bochetti ha fatto davvero una stagione davvero mediocre e ancora non capisco perchè lippi lo abbia portato in nazionale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cattivo profeta. Poco male, il giocatore farà l'intera preparazione con Mazzarri... secondo me può tornare molto utile per il Napoli del prossimo anno.crash83 ha scritto:Intanto Datolo farà il mondiale e secondo me ne giocherà anche diverse di gare. Considerando l'impatto di Dossena (cioè nullo), su quella fascia tutta la vita Datolo che quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. Francamente fatico a ricordare sin dallo scorso anno partite sbagliate dall'argentino, spesso subentrante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso