Fantasky 38esima

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantasky 38esima

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.10 - 22:58

Ripeto per l'ennesima volta che queste cose siete pregati di dirle in privato. Non voglio più NESSUNA discussione.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 17.05.10 - 23:03

Chiudo qui Angelo perché voglio chiedere scusa per l'abbaglio sull' "invasato", ma la situazione mi induceva a pensarlo. Non so è ironico il piacere nel leggermi, forse sì, ma per me è sicuramente un piacere leggerti, da sempre. Non vorrei che tu andassi via, non era questa la cosa che volevo, ma se hai deciso è inutile discuterne. Io so che in quella situazione che si è aperta abbiamo sbagliato entrambi per varie ragioni, ma tu devi prendere atto delle cose che ti ho mosso e provare a capirne il perché, e non chiuderti, offenderti, offendere, ignorare e infine andartene. Per me sbagli, ma è giusto che tu faccia ciò che senti. Il mio giudizio è che tu smetta questi panni, che riesca ad ascoltare di più e capire dove hai sbagliato. Ricorda che tutto quello che ti ho detto è avvenuto in cda, non in pubblico e mai vorrò dire qualcosa di questo genere in pubblico. Se vuoi un chiarimento vero, senza insulti, ascoltando l'altro e le sue idee, io sono pronto ad averlo laddove è avvenuta la discussione: cda. Chiudo.

:ciao:
Ultima modifica di crash83 il 17.05.10 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.05.10 - 23:16

Ma non capisco perché non si possa scrivere in pubblico che tu pensi che sto forum stia andando al macello per causa mia..
Perché non scriverlo? non penso ti vergogni..

Io vado via per questi motivi

-) Per la frase di cui sopra. Giusto perché io sembro arrogante ma sono tremendamente insicuro (chi mi conosce lo sa), nel dubbio mi son fatto da parte
-) Non posso esprimere un'opinione che sia una, punto. Se la esprimo vengo messo sotto torchio, velatamente insultato e continuamente provocato, facendo leva sul mio carattere. A quel punto sbotto ed offendo ed è colpa mia che non so rispettare le opinioni ...
-) Perchè ho l'impressione di aver letto tutto da tutti. Ormai le tesi del forum sono sempre quelle..

Io contestavo soltanto l'ammonizione per guerre d'opinione. E' una sanzione oscena.. per l'appunto al punto 2.
Preferisco il ban per insulti.. ma perché è uscita una sanzione simile?

Quindi basta, basta.. è semplicemente assurdo che stia ancora a rispondere ma lo devo alla mia coscienza per aver speso due anni qua.
Ultima modifica di Gooner il 18.05.10 - 08:11, modificato 5 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 18.05.10 - 18:31

Grazie Sfu,bellissimo campionato però il prox anno voglio cominciare dalla prima giornata :drink:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “FantaSky”