ITALIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gattuso se lo ha portato tra i 30 andrà anche al mondiale, altrimenti sarebbe rimasto direttamente a casa. Domenica dopo le partite dovrebbe tagliarne 3, penso un portiere, uno indietro di condizione (Maggio?) e uno che è lì solo come premio (Candreva?); poi dei 27 rimasti bisogna vedere più avanti, ma grosso modo penso taglierà due centrocampisti e due punte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lippi verso il Mondiale "Le mie scelte il 18 maggio"
Per me taglia Sirigu-Maggio-Cossu-Candreva-Rossi-Quagliarella.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
così resterebbe con 3 prime punte uguali.RuiCosta ha scritto:Per me taglia Sirigu-Maggio-Cossu-Candreva-Rossi-Quagliarella.
e ne deve tagliare anche un altro.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Pazzini allora.gianplecce ha scritto:così resterebbe con 3 prime punte uguali.RuiCosta ha scritto:Per me taglia Sirigu-Maggio-Cossu-Candreva-Rossi-Quagliarella.
e ne deve tagliare anche un altro.
Se devo avere Quagliarella come sesta punta solo perchè è una seconda punta ne porto 5 Lì ci doveva essere Francesco
Poi al massimo li fa giocare Pepe o Camoranesi
Ultima modifica di RuiCosta il 13.05.10 - 19:14, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Pazzini fuori? speriamo di no Rui...Quaglia anche per me ritorna a casa....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Gilardino lo porta sicuro e Borriello per me è più adatto nel 4-3-3Meridiano ha scritto:No Pazzini fuori? speriamo di no Rui...Quaglia anche per me ritorna a casa....
Tacconi: "L'Italia uscirà presto"
Ma vafangùl'!
Ma vafangùl'!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di sicuro più sincero di chi dice alle interviste: abbiamo uno squadrone,ci temono tutti,siamo fra i favoriti.. tacconi ha ragionissima :yesss:
Cannavaro che marca Messi non si può vedere.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
eagles ha scritto:Di sicuro più sincero di chi dice alle interviste: abbiamo uno squadrone,ci temono tutti,siamo fra i favoriti.. tacconi ha ragionissima :yesss:
Ma pure io son d'accordo, ma risponderei: "speriamo bene!". E che cacchio!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Stamattina a Radio1 sentivo che Grosso è a rischio esclusione. Fuss'a Marònn'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah behRUMePERA ha scritto:eagles ha scritto:Di sicuro più sincero di chi dice alle interviste: abbiamo uno squadrone,ci temono tutti,siamo fra i favoriti.. tacconi ha ragionissima :yesss:
Ma pure io son d'accordo, ma risponderei: "speriamo bene!". E che cacchio!
Comunque bene per Grosso a casa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rischia soprattutto Fabio Grosso.
Ultima modifica di gianplecce il 12.06.10 - 19:28, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi ha tagliato a sorpresa grosso e candreva,adesso da eliminare ne rimangono solo 5.
ps. che b******* lippi,tutta la stagione a dire alla juve che con grosso avevano fatto un affarone e che era solo un momento di appannamento il suo e ora lo lasci a casa,è ingiusto,a sto punto lo volevo fino alla fine dopo che in campionato ce ne ha fatte di tutti i colori(anzi non faceva proprio niente) .
ps. che b******* lippi,tutta la stagione a dire alla juve che con grosso avevano fatto un affarone e che era solo un momento di appannamento il suo e ora lo lasci a casa,è ingiusto,a sto punto lo volevo fino alla fine dopo che in campionato ce ne ha fatte di tutti i colori(anzi non faceva proprio niente) .
Che Lippi stia rinsavendo?ogeid36 ha scritto: Lippi ha tagliato a sorpresa grosso e candreva,adesso da eliminare ne rimangono solo 5.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Girone F] Italia
Italia