De Silvestri Bonucci Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Montolivo
Iaquinta Gilardino Di Natale
E invece poi ti svegli e vedi Mr Siringa e Zambrotta..

mi appello al tar...perchè desanctis e non sirigu?19angelo85 ha scritto:Posto tutti i giocatori che avete citato e il numero che segue rappresenta i voti che ha ricevuto.
Portieri: Buffon7 Abbiati2 Sirigu3 Viviano1 De Sanctis3 Marchetti4 Fiorillo1
Difensori: De Silvestri4 Cassani6 Bonucci6 CannavaroF4 CannavaroP2 Zaccardo5 Chiellini7 Criscito7 Mantovani Legrottaglie2 Bocchetti2 Maggio1 Campagnaro1 Santon2 Balzaretti Grosso
Centrocampisti: Pirlo7 Ambrosini5 De Rossi7 Montolivo7 Palombo6 Pepe Gattuso Perrotta4 Marchisio5 Cossu Poli Marchionni2
Attaccanti: Iaquinta6 Gilardino7 Quagliarella Pazzini3 Miccoli4 Di Natale7 Totti2 Calaiò Cassano5 Borriello3
I TotalConvocati:
3 Portieri: Buffon, Marchetti e De Sanctis
8 Difensori: De Silvestri, Cassani, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Zaccardo e Bocchetti
7 Centrocampisti: Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Montolivo, Palombo, Perrotta e Marchionni
5 Attaccanti: Iaquinta, Gilardino, Pazzini, Di Natale e Cassano (lascio fuori Miccoli per l'infortunio)
La TotalFormazione:
Buffon
De Rossi Pirlo Montolivo

ed uno l'ho preso. aspettiamo le prime 2-3 partite per il secondo. :yesss:gianplecce ha scritto:aspetto i 23 di lippi per dire i miei. intanto penso che, a sorpresa, cannavaro e grosso non saranno veri titolari.

Dai, ne dovevo mettere uno e ho messo il napoletano!rossoblu ha scritto:mi appello al tar...perchè desanctis e non sirigu?19angelo85 ha scritto:Posto tutti i giocatori che avete citato e il numero che segue rappresenta i voti che ha ricevuto.
Portieri: Buffon7 Abbiati2 Sirigu3 Viviano1 De Sanctis3 Marchetti4 Fiorillo1
Difensori: De Silvestri4 Cassani6 Bonucci6 CannavaroF4 CannavaroP2 Zaccardo5 Chiellini7 Criscito7 Mantovani Legrottaglie2 Bocchetti2 Maggio1 Campagnaro1 Santon2 Balzaretti Grosso
Centrocampisti: Pirlo7 Ambrosini5 De Rossi7 Montolivo7 Palombo6 Pepe Gattuso Perrotta4 Marchisio5 Cossu Poli Marchionni2
Attaccanti: Iaquinta6 Gilardino7 Quagliarella Pazzini3 Miccoli4 Di Natale7 Totti2 Calaiò Cassano5 Borriello3
I TotalConvocati:
3 Portieri: Buffon, Marchetti e De Sanctis
8 Difensori: De Silvestri, Cassani, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Zaccardo e Bocchetti
7 Centrocampisti: Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Montolivo, Palombo, Perrotta e Marchionni
5 Attaccanti: Iaquinta, Gilardino, Pazzini, Di Natale e Cassano (lascio fuori Miccoli per l'infortunio)
La TotalFormazione:
Buffon
De Rossi Pirlo Montolivo

Se raccogli 10 firme cambio portieretarantocalcio ha scritto:facciamo una petizione per sirigu nella total-nazionale

Contenti?19angelo85 ha scritto:Posto tutti i giocatori che avete citato e il numero che segue rappresenta i voti che ha ricevuto.
Portieri: Buffon7 Abbiati2 Sirigu3 Viviano1De Sanctis3 Marchetti4 Fiorillo1
I TotalConvocati:
3 Portieri: Buffon, Marchetti e Sirigu
La TotalFormazione:
Buffon
De Rossi Pirlo Montolivo

tarantocalcio ha scritto:Sirigu c'è!
PS:grazie Rum per aver votato ed aver reso possibile il nostro sogno.

:whistle: :whistle: :whistle:RUMePERA ha scritto:Io non ho fatto la squadra, voto solo per i portieri, anzi solo per Sirigu!

vito98 ha scritto:QUOTO STESSA IDENTICA FORMAZIONE
VOTO: XD 8