scorpioncina85 ha scritto:![]()
Primo posto..e scontro diretto!
Moderatore:Nicchio
Spoiler! :
Ultima modifica di RUMePERA il 18.05.10 - 20:57, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Primo posto..e scontro diretto!
Ah comunque leggendo tra i post,voglio precisare di aver chiesto l'amicizia questo pomeriggio senza aver visto la foto solo per il fatto di aggiungere gli utenti di total su fb :juggle:
Azz, mi hai chiesto l'amicizia senza aver guardato la foto? Così mi spezzi il cuore!tarantocalcio ha scritto:Ah comunque leggendo tra i post,voglio precisare di aver chiesto l'amicizia questo pomeriggio senza aver visto la foto solo per il fatto di aggiungere gli utenti di total su fb :juggle:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete finito di fare i provoloni?
Scorpioncina, come ben sai io sono L'AMMINISTRATORE di questo forum e tutti gli altri sono miei inferiori.
Sono fidanzato con FuarceUdin ma ci tengo a dire che siamo una coppia libera unilateralmente, quindi non ci sono problemi se un giorno dovessimo decidere di approfondire la nostra conoscenza.
Sono onorato di avere nella mia squadra la campionessa di una lega privata anche se sono convinto che con me potresti divetare presto da campionessa del forum e principessa..................
Scorpioncina, come ben sai io sono L'AMMINISTRATORE di questo forum e tutti gli altri sono miei inferiori.
Sono fidanzato con FuarceUdin ma ci tengo a dire che siamo una coppia libera unilateralmente, quindi non ci sono problemi se un giorno dovessimo decidere di approfondire la nostra conoscenza.
Sono onorato di avere nella mia squadra la campionessa di una lega privata anche se sono convinto che con me potresti divetare presto da campionessa del forum e principessa..................
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:scorpioncina85 ha scritto:![]()
Spoiler! :
:Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ho la vaga impressione che questo topic andrà nell'archivio di total.
Questo lo faccio leggere ad Antonio, a Giulia e pure alla tua fidanzata, quasi quasi...19angelo85 ha scritto:Avete finito di fare i provoloni?
Scorpioncina, come ben sai io sono L'AMMINISTRATORE di questo forum e tutti gli altri sono miei inferiori.![]()
19angelo85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:scorpioncina85 ha scritto:![]()
Spoiler! :
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Giulia e la mia fidanzata sono la stessa persona!RUMePERA ha scritto:Questo lo faccio leggere ad Antonio, a Giulia e pure alla tua fidanzata, quasi quasi...19angelo85 ha scritto:Avete finito di fare i provoloni?
Scorpioncina, come ben sai io sono L'AMMINISTRATORE di questo forum e tutti gli altri sono miei inferiori.![]()
m'becille!
:Lol: :Lol:
ps Scorpioncina si scherza...
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza alcun dubbio!
Ora spengo il pc..non avendo però capito nulla degli intrighi qui esistenti!
peggio di Beautiful!

Ora spengo il pc..non avendo però capito nulla degli intrighi qui esistenti!
peggio di Beautiful!
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
19angelo85 ha scritto:Giulia e la mia fidanzata sono la stessa persona!
m'becille!
:juggle: