mah guarda guberti simplicio penso che lo posso fare anche più avanti qualora ci ripensassi perchè io ho pastore e lui mannini quindi è abbastanza conveniente per entrambi..JerryMaguire ha scritto:Su Gube-Simplicio non so se hai fatto bene, tener Guarente è una buona mossa invece per me sul lungo periodo. Crespo io invece l'ho scambiato però il tuo scambio era equilibrato quindi non penso che ti pentirai. Balotelli speriamo, io lo tengo come jolly per il futuro...
[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Bravo a tenere Balotelli 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ci ho scommesso forte su di lui ad inizio anno, quindi ho voluto tenerlo.. stesso ragionamento che ho fatto per crespo!Meridiano ha scritto:Bravo a tenere Balotelli
Torno a chiedervi pareri per l'ultimo mercato del campionato.. abbiamo deciso di permettere 3 operazioni di mercato ( massimo 1 per reparto però ) per le ultime 10 partite.. la mia rosa la sapete e penso che le mie operazioni siano ovvie visti gli infortuni.. devo tagliare dzemaili e pozzi.. in difesa fortunatamente sono abbastanza coperto quindi non tocco niente
i liberi nei reparti che mi interessano sono questi:
Koman Kamata Savio Ledesma P. Carboni Barrientos Ariatti Rigoni Kharja Salihamidzic Baronio Mauri Pulzetti Mozart Gattuso Cigarini Pazienza Bogliacino Nocerino Migliaccio Cerci Lodi Di Gennaro Zapater Valiani Ledesma C. De Ascentis Brighi Dessena Izco Menez Zanetti C.
Ceravolo Larrivey Arnautovic Danilevicius Hoffer Budan Hernandez Succi Paolucci Ghezzal Reginaldo Baptista Calaiò Morimoto Pepe Tavano Larrondo
in attacco penso che la soluzione più intelligente sia prendere hernandez visto che ho cavani, l'ipotesi Baptista mi affascina anche a causa della fragilità degli attaccanti giallorossi ma non so quanto possa convenirmi un'operazione del genere..
a centrocampo c'è un po' più di varietà (sempre nei limiti ovviamente ) Ledesma Zapater Brighi Menez Zanetti Pazienza Cigarini Nocerino Di Gennaro Kharja sono i nomi che mi attirano di più.. sui primi 2 penso che ci sarà asta forte ed io essendomi rinforzato tanto a febbraio non penso di poterci arrivare per questo pensavo a Di Gennaro o Kharja..
che mi dite voi?
i liberi nei reparti che mi interessano sono questi:
Koman Kamata Savio Ledesma P. Carboni Barrientos Ariatti Rigoni Kharja Salihamidzic Baronio Mauri Pulzetti Mozart Gattuso Cigarini Pazienza Bogliacino Nocerino Migliaccio Cerci Lodi Di Gennaro Zapater Valiani Ledesma C. De Ascentis Brighi Dessena Izco Menez Zanetti C.
Ceravolo Larrivey Arnautovic Danilevicius Hoffer Budan Hernandez Succi Paolucci Ghezzal Reginaldo Baptista Calaiò Morimoto Pepe Tavano Larrondo
in attacco penso che la soluzione più intelligente sia prendere hernandez visto che ho cavani, l'ipotesi Baptista mi affascina anche a causa della fragilità degli attaccanti giallorossi ma non so quanto possa convenirmi un'operazione del genere..
a centrocampo c'è un po' più di varietà (sempre nei limiti ovviamente ) Ledesma Zapater Brighi Menez Zanetti Pazienza Cigarini Nocerino Di Gennaro Kharja sono i nomi che mi attirano di più.. sui primi 2 penso che ci sarà asta forte ed io essendomi rinforzato tanto a febbraio non penso di poterci arrivare per questo pensavo a Di Gennaro o Kharja..
che mi dite voi?
il riscatto c'è stato
quest anno sono riuscito vincere il fanta col mio gruppo di amici
avevo 3 punti di vantaggio prima dell'ultima partita e mi bastava un punto per festeggiare perchè se il secondo mi avesse agganciato avrei perso per differenza reti
l'ultima partita lui perde ed io pareggio e posso esultare
:dance:
quest anno sono riuscito vincere il fanta col mio gruppo di amici
avevo 3 punti di vantaggio prima dell'ultima partita e mi bastava un punto per festeggiare perchè se il secondo mi avesse agganciato avrei perso per differenza reti
l'ultima partita lui perde ed io pareggio e posso esultare
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
total porta bene. GRANDEEEE!!

sisi quest anno ha portato benissimo :) sono troppo contento dopo la beffa dell'anno scorso.. vi ringrazio per i vostri consigli utilissimi! speriamo di continuare così

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti anche da parte mia Slevin

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
GrazieMeridiano ha scritto:Complimenti anche da parte mia Slevin![]()
Vogliamo la %
I miei articoli per MondoPallone.it
e come la quantifichiamo?!RUMePERA ha scritto:Vogliamo la %
Applicherei l'aliquota d'imposta dell'IRES.slevin ha scritto:e come la quantifichiamo?!RUMePERA ha scritto:Vogliamo la %
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA ha scritto:Applicherei l'aliquota d'imposta dell'IRES.slevin ha scritto:e come la quantifichiamo?!RUMePERA ha scritto:Vogliamo la %
considerando che ho vinto in coppia con un mio amico a questo punto la mia vincita scomparirebbe in pratica
mi condonate la percentuale per quest anno?! ne riparliamo il prossimo!?