Bayern Monaco-Inter : 0-2

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Inter: la finale

Messaggio da Meridiano » 22.05.10 - 12:07

tarantocalcio ha scritto:4-0 Moratti Mourinho Baresi Branca
Branca... me lo ricordo ancora quando giocava... che ricordi... allora ancora il calcio era genuino per cosi dire :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 22.05.10 - 12:30

Bè.. sminuire le vittorie di fci contro barça e chelsea mi sembra ridicolo.. saranno stati fortunati anche loro per carità.. è palese.. ma sicuramente senza un pizzico di fortuna non vai da nessuna parte (vedi semifinale anno scorso -iniesta- ). Per il resto sono d'accordo con te.. sicuramente incontreranno un altro tipo di squadra.. ma da qui a dire che se giocheranno come contro il barça.. subiranno il loro tsunami.. mi sembra eccessivo (conoscendo mou e l'inter.. non si limiteranno a difendersi e ai contropiedi.. ma penso attaccheranno sin dall'inizio.. a viso aperto)
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.05.10 - 12:55

sfuscio85 ha scritto:Bè.. sminuire le vittorie di fci contro barça e chelsea mi sembra ridicolo..
Infatti ho detto esattamente il contrario, forse ti è sfuggito :;): :
crash83 ha scritto:L'Inter deve avere la stessa forza fisica e la stessa personalità che gli ha permesso di dominare a Londra contro il Chelsea [...] ad oggi la squadra di Mourinho meriterebbe di più di vincere la coppa, se non altro per le due partite col Chelsea e per quella con il Barcellona [...]
La partita del Nou Camp ovviamente non può essermi piaciuta, ma giocare contro il Barcellona e contro 100 mila spettatori è veramente difficile, quindi niente da dire. Il discorso dell'essere favorita, più che altro, dato che è una finale, non può essere collegato solo al fattore tecnico, che ovviamente vede l'Inter favorita (di poco, ma favorita); una finale di Champions League si gioca sui nervi, sugli episodi, sulla brillantezza fisica e sulla lucidità tattica, le squadre che hai eliminato prima, come le hai eliminate e come hai giocato ora non c'entrano più nulla nel ragionamento. Puoi anche aver eliminato il resto del mondo e il Brasile di Pelè, ma in finale è tutta un'altra storia e battere una tedesca è difficilissimo, punto di vista mio eh :;): . Ecco perché un 5% in più al Bayern
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.05.10 - 13:12

RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
gianplecce ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Dai il Bayern ha avuto un cùlo pazzesco.. L'inter tutto sommato nonostante abbia avuto un bel pò di fortuna, è andata a Londra a dominare, contro il Barça ha meritato e contro i russi non c'è stata gara. Il Bayern ha RUBATO contro la Fiorentina, contro il manchester ha avuto una fortuna assurda e nel girone ha avuto la fortuna di incontrare nella gara decisiva la Juve più debole degli ultimi 20 anni.
L'inter no.

-Con la Dinamo a 5 minuti dalla fine era fuori -> gol in fuorigioco di Sneijder
-Rigore e espulsione netta di Samuel su Kalou
-Rigore provocato da Sneijder netto col Barcellona all'andata
-Gol annullato per mano non si sa perchè al ritorno

Merita senza dubbio.
Aridaje... Ho detto che anche l'inter ha avuto cùlo. La prossima volta lo scrivo a caratteri enormi.
Tra gli espisodi non citi però il fuorigioco fischiato a Milito contro il Barca e altre cosucce. Entrambe hanno avuto una gran fortuna ma se mettiamo tutto sulla bilancia credo che il gol in fuorigioco del Bayern contro la Fiorentina pesa una tonnellata cosi come la sfida contro il Manchester quando in inghilterra se fosse finita 4-0 nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.05.10 - 13:31

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Dai il Bayern ha avuto un cùlo pazzesco.. L'inter tutto sommato nonostante abbia avuto un bel pò di fortuna, è andata a Londra a dominare, contro il Barça ha meritato e contro i russi non c'è stata gara. Il Bayern ha RUBATO contro la Fiorentina, contro il manchester ha avuto una fortuna assurda e nel girone ha avuto la fortuna di incontrare nella gara decisiva la Juve più debole degli ultimi 20 anni.
L'inter no.

Merita senza dubbio.
Aridaje... Ho detto che anche l'inter ha avuto cùlo. La prossima volta lo scrivo a caratteri enormi.
Tra gli espisodi non citi però il fuorigioco fischiato a Milito contro il Barca e altre cosucce. Entrambe hanno avuto una gran fortuna ma se mettiamo tutto sulla bilancia credo che il gol in fuorigioco del Bayern contro la Fiorentina pesa una tonnellata cosi come la sfida contro il Manchester quando in inghilterra se fosse finita 4-0 nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Sì fuorigioco a Milito che era al limite dell'area, ho dimenticato anche almeno un altro rigore col Chelsea (scegli tu quale :mrgreen: )
Allora il gol in fuorigioco di Sneijder con la Dinamo ne pesa due di tonnellate :asd:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 22.05.10 - 13:32

e nessuno dice che al ritorno con la fiorentina, furono i viola a fare un gol in fuorigioco, meno netto di quello dell'andata, ma pur sempre fuorigioco.
o che di quel fuorigioco di milito non se ne sarebbe probabilmente fatto niente, sia perche' era a centrocampo, sia perche' in quei 45' milito non ne azzecco' una, mangiandosi 2 gol.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.05.10 - 13:45

Comunque io tutto sommato la penso come Angelo: l'Inter ha avuto episodi fortunosi che l'hanno senza dubbio aiutata, ma merita di stare in finale, tutto sommato. Il Bayern doveva andare fuori con la Fiorentina, dai. E' stato preso a pallate per 180 minuti, all'andata si è trovato in vantaggio con quel gol assurdo di Klose e al ritorno stessa cosa, con in più quel gol clamoroso di Robben. Con Manchester stessa roba, un giocatore che con un tiro decide la partita... Poi una squadra così fortunata, con discrete (non eccelse) individualità più un fenomeno, con giocatori molto forti fisicamente e con un allenatore che di tattica ne sà abbastanza, è ovvio che arrivando in semifinale diventa temibilissima (vedi la partita di Lione dove s'è vista tutta l'esperienza di questa squadra) e in finale se la va a giocare di brutto per tutte le ragioni che abbiamo detto (esperienza, brillantezza, fortuna, ecc...). In finale contano queste cose qui, non chi ha il maggior numero di giocatori tecnici. Poi parliamo sempre dell'Inter, una squadra individualmente superiore al Bayern ma occhio, non nettamente superiore, come poteva essere un Barcellona - Bayern: il punto è proprio qui, l'attenzione deve essere posta su questo aspetto. L'Inter di Mourinho quest'anno ha dimostrato di fare partitoni con squadre tecnicamente maggiori o quasi uguali a lei (Barcellona, Chelsea e mi verrebbe da dire anche il Milan al completo), poi quando ha beccato squadre inferiori nelle individualità ma molto organizzate nella fase difensiva e arcigne (la Roma su tutte) ha sofferto tantissimo. Il Bayern è una squadra un livello sotto dell'Inter sul piano tecnico, ma su tutte le altre cose non ha nulla da invidiare alla squadra di Mourinho, anzi ha qualcosa in più sul piano della freschezza atletica e dell'esperienza.
Ultima modifica di crash83 il 22.05.10 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.05.10 - 14:10

crash83 ha scritto:Il Bayern doveva andare fuori con la Fiorentina, dai.
E l'Inter ai gironi con la Dinamo.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.05.10 - 15:11

RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto: L'inter no.

Merita senza dubbio.
Sì fuorigioco a Milito che era al limite dell'area, ho dimenticato anche almeno un altro rigore col Chelsea (scegli tu quale :mrgreen: )
Allora il gol in fuorigioco di Sneijder con la Dinamo ne pesa due di tonnellate :asd:
Se ci danno il rigore stranetto magari la chiudiamo prima. :mrgreen:
Comunque se è per questo ti aggiungo un altro rigore per il Barça che nessuno ha visto ma che dall posizione in cui mi trovavo io si è visto alla perfezione. Dai il rigore al Barça, passano loro e sul forum dei tifosi del Real Madrid avrebbero detto "eh ma che cùlo, il fuorigioco di Milito era inesistente"
Stiamo semplicemente a fare la lista della spesa degli episodi che le 2 squadre hanno avuto a favore senza i quali sarebbero andate a casa una ai gironi (l'inter) e una agli ottavi (bayern). E' cosi e nessuno me lo toglierà dalla testa... Devi essere forte tecnicamente e mentalmente ma senza questo :59: non vai da nessuna parte. Detto questo però resto convinto che se mettiamo sulla bilancia gli episodi, dico che quelli del bayern pesano di più sia perchè il fuorigioco contro la fiorentina non può essere paragonato a quello millimetrico di milito e sia perchè l'inter contro il Barça ha meritato di passare cosi come contro il Chelsea (grandiosi non tanto all'andata quanto a ritorno). Il Bayern invece, contro la Fiorentina meritava di uscire cosi come contro il Manchester

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 22.05.10 - 18:19

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.05.10 - 18:25

Quoto
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.05.10 - 18:58

FORMAZIONI UFFICIALI:

Bayern Monaco: Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, van Bommel, Schweinsteiger, Altintop; Muller; Olic.

Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.05.10 - 19:08

Chivu vs Robben :paura:
Perchè non mette Zanetti terzino e Stankovic in mezzo?
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.05.10 - 19:09, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.05.10 - 19:09

Meridiano ha scritto:FORMAZIONI UFFICIALI:

Bayern Monaco: Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, van Bommel, Schweinsteiger, Altintop; Muller; Olic.

Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito.
Centrocampo da battaglia per Mou e difesa bloccata a sinistra con Chivu (nel quale ripongo le speranze di vittoria del Bayern :evilface: ).

Osservato speciale Schwneinsteiger, in ottica mercato :whistle:

Un solo grido: BAYERN! :toot:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.05.10 - 19:10

19angelo85 ha scritto:Chivu vs Robben :paura:
Perchè non mette Zanetti terzino e Stankovic in mezzo?
Ehheh abbiamo scritto praticamente la stessa cosa sotto due punti di vista opposti :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Champions League”