Bayern Monaco-Inter : 0-2
Ma che gol ha subito la difesa del Bayern? :fmuro:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Inter: la finale
Milito non perdona.. che stagione la suaRUMePERA ha scritto:Ma che gol ha subito la difesa del Bayern? :fmuro:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Primo tempo fantastico dell'Inter che poteva essere sul 2-0 (Sneijder si è mangiato un gol grosso come una casa). Unico neo il possibile rigore non dato al Bayern per il fallo di mano in area di Maicon.
Bayern troppo lento nella costruzione nella manovra e imbarazzante in difesa nell'occasione del gol di Milito ed in un altro paio di casi. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quant'è forte Milito, se penso che era quasi nostro mi prende un colpo :(
peccato per il mancato raddoppio ma va bene cosi, speriamo tengano.
peccato per il mancato raddoppio ma va bene cosi, speriamo tengano.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra la partita di ritorno col Barça. Inter col 6-3-1 anche sullo 0-0.

Mi dispiace doverlo dire, ma non sono affatto d'accordo. Che si difendano benissimo non si discute, ma stanno attaccando benissimo: 2 volte e mezza soli davanti al portiere non è poco.Mascarinho ha scritto:Sembra la partita di ritorno col Barça. Inter col 6-3-1 anche sullo 0-0.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm, si e no...si stan difendendo con quasi tutti gli uomini dietro la linea della palla ma attaccano pure (e bene). è un'altra cosa.Mascarinho ha scritto:Sembra la partita di ritorno col Barça. Inter col 6-3-1 anche sullo 0-0.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

azzRUMePERA ha scritto:Mi dispiace doverlo dire, ma non sono affatto d'accordo. Che si difendano benissimo non si discute, ma stanno attaccando benissimo: 2 volte e mezza soli davanti al portiere non è poco.Mascarinho ha scritto:Sembra la partita di ritorno col Barça. Inter col 6-3-1 anche sullo 0-0.
Un saluto a tutti.
totti77 ha scritto:mmm, si e no...si stan difendendo con quasi tutti gli uomini dietro la linea della palla ma attaccano pure (e bene). è un'altra cosa.Mascarinho ha scritto:Sembra la partita di ritorno col Barça. Inter col 6-3-1 anche sullo 0-0.
maledetto julio cesar
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho spento al rigore netto non dato ai tedeschi sullo 0-0. quanto stanno?
0-0gianplecce ha scritto:ho spento al rigore netto non dato ai tedeschi sullo 0-0. quanto stanno?
chapeau a Milito 

Troppo più forti. Vittoria stra-meritata.