si daniele sui 2 giornali locali è uscito l'articolo. Ti porterò il tutto quando ci si vede domenicasfuscio85 ha scritto:Sui giornali di piacenza han scritto qualcosa marco?

si daniele sui 2 giornali locali è uscito l'articolo. Ti porterò il tutto quando ci si vede domenicasfuscio85 ha scritto:Sui giornali di piacenza han scritto qualcosa marco?
va bene ;) ti mando copia sulla mail. scrivimi in mp, la tua mail cosi te le giroMeridiano ha scritto:Marco se non ti porta disturbo mi manderesti una fotocopia anche in privato dell'articolo? sai che sono un tuo fans e mi farebbe piacere leggerloio ho consevato le gazzette di carta
di questi due anni...
FattoMastrolindo ha scritto:va bene ;) ti mando copia sulla mail. scrivimi in mp, la tua mail cosi te le giroMeridiano ha scritto:Marco se non ti porta disturbo mi manderesti una fotocopia anche in privato dell'articolo? sai che sono un tuo fans e mi farebbe piacere leggerloio ho consevato le gazzette di carta
di questi due anni...
Mastrolindo ha scritto:si daniele sui 2 giornali locali è uscito l'articolo. Ti porterò il tutto quando ci si vede domenicasfuscio85 ha scritto:Sui giornali di piacenza han scritto qualcosa marco?