la penso esattamente come te,e come difensore non prenderei nessun italiano,per me l'ideale sarebbe subotic,dove l'ho visto giocare e mi sembra un grandissimo difensore nonostante la sua ancora giovanissima età,e inoltre ha le caratteristiche che dici tu,cioè un difensore dai piedi buoni.crash83 ha scritto:Tu spenderesti 10 milioni di euro per fargli fare la riserva di Chiellini? Perché converrai con me che, una volta che prendi Cassani e riscatti l'uruguagio, non puoi pensare di andare a spendere tanti soldi per un buon nome. Ti dovresti accontentare poi del Gastaldello o del Brandao di turno... Fai un reparto di difensori centrali Chiellini Caceres Legrottaglie Gastaldello? Non lo so... io dico che se la Juventus mette a disposizione 20-25 milioni per rifare la difesa, ne userei una decina per prendere solo uno tra Cassani e Caceres nel ruolo di terzino destro, per fargli fare il titolare, e con il restante gruzzolo penserei bene di andare a prendere un libero vero e affidargli le chiavi della difesa. Se non Ranocchia perché dell'Inter, allora comunque opterei per un difensore preso da qualche squadra di medio/alto livello all'estero, magari spendendoci qualcosina in più perché in quel ruolo stiamo davvero con le pezze al sedere. Purtroppo la storia del campionato italiano ci insegna quanto sia importante beccare il difensore giusto, basta guardare l'Inter Lucio o la Roma con Burdisso. Ti dirò, anche un Kjaer o un Mexes mi andrebbero alla fine comunque bene, anche se continuo a pensare che nessuno dei due si amalgama perfettamente con Chiellini.RUMePERA ha scritto:crash83 ha scritto:No Paolo, Caceres - Chiellini non è una coppia centrale adeguata, dai.
E infatti io non l'ho detto. Lo riporterei in mezzo per farlo alternare con altri 2 titolari.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 28.05.10 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
RUMePERA ha scritto:Però dipende quanti soldi vogliono. Per i 12 milioni pattuiti l'anno scorso, se lo possono riprendere.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sempre piu' serie le voci su aguero
Dove devo firmare?gianplecce ha scritto:sempre piu' serie le voci su aguero
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
25 milioni + diego + tiago.RUMePERA ha scritto:Dove devo firmare?gianplecce ha scritto:sempre piu' serie le voci su aguero
siamo sicuri?
preferirei vendere diego a 20 e prendere gila a 20.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
straconcordo,l'affare lo farei subito se dovrei prendere il gila,mentre su aguero ho i miei dubbi che vale 30-35 ml,io non vedo tutta questa classe che lo rende per molti uno dei più forti al mondo,secondo me per quel prezzo io prenderei di corsa dzeko :yesss: :yesss: .gianplecce ha scritto:25 milioni + diego + tiago.RUMePERA ha scritto:Dove devo firmare?gianplecce ha scritto:sempre piu' serie le voci su aguero
siamo sicuri?
preferirei vendere diego a 20 e prendere gila a 20.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto Drenthe e Marcelo, leggendo le parole di Galliani, dovrebbero essere sul mercato in uscita del Real Madrid. Io un pensierino ce lo farei...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
sopratutto su marcelo :yesss: :yesss: che sa anche difendere bene oltre ad attaccare,mentre su dhrente ho qualche perplessità,lho visto giocare e come terzino difende molto male.crash83 ha scritto:Intanto Drenthe e Marcelo, leggendo le parole di Galliani, dovrebbero essere sul mercato in uscita del Real Madrid. Io un pensierino ce lo farei...
ogeid36 ha scritto:sopratutto su marcelo :yesss: :yesss: che sa anche difendere bene oltre ad attaccare,mentre su dhrente ho qualche perplessità,lho visto giocare e come terzino difende molto male.crash83 ha scritto:Intanto Drenthe e Marcelo, leggendo le parole di Galliani, dovrebbero essere sul mercato in uscita del Real Madrid. Io un pensierino ce lo farei...
Ma infatti secondo me sono entrambi esterni alti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
ma non so perchè ma marcelo mi sembra che abbia margini molto più alti di miglioramento rispetto a dhrente.RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:sopratutto su marcelo :yesss: :yesss: che sa anche difendere bene oltre ad attaccare,mentre su dhrente ho qualche perplessità,lho visto giocare e come terzino difende molto male.crash83 ha scritto:Intanto Drenthe e Marcelo, leggendo le parole di Galliani, dovrebbero essere sul mercato in uscita del Real Madrid. Io un pensierino ce lo farei...
Ma infatti secondo me sono entrambi esterni alti...
Comunque sarei contento se arrivvasse uno dei,anche dhrente che non mi piace più di tanto,ma basta che leviamo di mettere titolari grosso o de ceglie,uno completamente collassato e l'altro che ha 2 piedi peggio di quelli di molinaro.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì esatto, due esterni alti. Però credo che su Marcelo ci si possa lavorare, magari mettendogli un esterno alto con caratteristiche più difensive. Drenthe invece per caratteristiche fisiche credo che difficilmente si adatterebbe bene come terzino. Secondo me sono due giocatori tecnicamente molto validi, e Del Neri è uno che sa far lavorare molto bene gli esterni... l'importante è comprargli la materia prima buona. Poi è chiaro che il sogno sarebbe Vargas...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
intanto criscito ha detto che vorrebbe tornare, e del neri ha aperto a nuovi moduli: 3-5-2 o 4-2-3-1 mourinhano (qui vedo chances per diego).
Ultima modifica di gianplecce il 02.06.10 - 09:41, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed eventualmente il 4-2-3-1 lo farebbe solo se la juve non riuiscisse a vendere Diego: ma conviene cosi tanto puntarci rischiando di "sprecare" un'altra stagione?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:intanto criscito ha detto che vorrebbe tornare, e del neri ha aperto a nuovi moduli: 3-5-2 o 4-2-3-1 mourinhano (qui vedo chances per diego),
Scordatelo
- gianplecce
- Pallone d'oro
l'ha detto lui.