io ho letto che forse capello è indirizzato a schierare una sola punta,cioè rooney mettendo un centrocampista in più,e tutto questo perchè tutti gli altri attacanti convocati non sono molto affiatati con rooney,mentre se opterà per le 2 punte allora saranno rooney-de foe.mogol83 ha scritto:Ragazzi avete le idee chiare su chi giocherà al fianco di Rooney in attacco...in ogni caso l'altra punta avrebbe un prezzo più basso della media degli attaccanti titolari?
Che dite?
Inghilterra
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone C] England
Anche io credo che se la giocherà col solo Rooney davanti e 5 centrocampisti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE:
Capello ha scelto i 23 che partiranno per il Mondiale.
Nulla da fare per Walcott: l'ala dell'Arsenal non partirà per il Sudafrica, così come Leighton Baines, Michael Dawson, Tom Huddlestone, Scott Parker, Adam Johnson e Darren Bent.
Capello ha scelto i 23 che partiranno per il Mondiale.
Nulla da fare per Walcott: l'ala dell'Arsenal non partirà per il Sudafrica, così come Leighton Baines, Michael Dawson, Tom Huddlestone, Scott Parker, Adam Johnson e Darren Bent.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:UFFICIALE:
Nulla da fare per Walcott: l'ala dell'Arsenal non partirà per il Sudafrica
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:gianplecce ha scritto:UFFICIALE:
Nulla da fare per Walcott: l'ala dell'Arsenal non partirà per il Sudafrica
Perchè te lo volevi comprare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh Capello Capello ... sempre il solito fissato.
Comunque secondo me giocheranno Rooney-Crouch, ma è solo una sensazione.
Comunque secondo me giocheranno Rooney-Crouch, ma è solo una sensazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.05.10 - 12:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'esclusione di Walcott mi ha molto sorpreso.. Probabile più spazio per Wright-Philips. Resta l'enigma portiere: James mi sembra davvero inadeguato
- Panchinaro
- Iscritto il:26.05.10 - 14:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: le quotazioni girone C
ma il portiere titolare dell'inghilterra non è green??
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: le quotazioni girone C
per favore fai attenzione a dove posti. ti ho spostato anche questo messaggio.avatar5555 ha scritto:ma il portiere titolare dell'inghilterra non è green??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE:
Fabio Capello sarà ancora il tecnico della nazionale inglese fino a dopo gli Europei del 2012.
Fabio Capello sarà ancora il tecnico della nazionale inglese fino a dopo gli Europei del 2012.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Alex21
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.08 - 19:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma e brutto ke un italiano vada ad allenare una squadra stranieraaaa...
- gianplecce
- Pallone d'oro
cambia qualcosa per il mondiale?Meridiano ha scritto:UFFICIALE:
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me si perchè cosi non è distratto dalla sua prossima destinazione e sarà concentrato al massimo sul mondiale.gianplecce ha scritto:cambia qualcosa per il mondiale?Meridiano ha scritto:UFFICIALE:
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
asurda l'esclusione di walcot...non la capisco prorpio onestamente
- ogeid36
- Pallone d'oro
ha giocato veramente poco quest'anno per vari infortuni e capello ha preferito gente più rodata fisicamente come wright philips che ha giocato con una certa continuitàadrian28scbr ha scritto:asurda l'esclusione di walcot...non la capisco prorpio onestamente