Io lo vedo meglio supportato da Mascara e Llama, senza dimenticare Barrientos.rossoblu ha scritto:lo vedrei alla grande supportato da quaqliarella e lavezzi....
Maxi Lopez
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi Lopez
Scheda inserita 
- INDIANS
- Panchinaro

- Iscritto il:18.09.05 - 15:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo vedo bene con i colori rossazzurri..Cmq non mi ricordo di aver visto un attaccante di questo livello al Catania!Potrebbere essere la nostra rampa di lancio per puntare a qualcosa di diverso della salvezza....chissà!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno prossimo avrà una stagione intera x consacrarsi..dovrebbe fare dai 15 ai 20 gol !!grande affare cmq!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Speriamo... adesso ho paura che magari l'anno prossimo non sia cosidiego89 ha scritto:l'anno prossimo avrà una stagione intera x consacrarsi..dovrebbe fare dai 15 ai 20 gol !!grande affare cmq!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Sporting Nettuno
- Titolare

- Nome:Giuseppe
Intanto speriamo che resti...con Lo Monaco non si può sapere mai fino al 31 di Agosto... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vero PeppeSporting Nettuno ha scritto:Intanto speriamo che resti...con Lo Monaco non si può sapere mai fino al 31 di Agosto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Il nuovo look di Lopez per la nuova stagione

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

basta ca signa, po spuntari macari tignusu :Lol:Meridiano ha scritto:Il nuovo look di Lopez per la nuova stagione

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammazza, a sto punto son quasi contento che non l'abbiamo comprato 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Beh, in confronto alla pettinatura di Hamsik è un fotomodello.totti77 ha scritto:ammazza, a sto punto son quasi contento che non l'abbiamo comprato
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
we we, non mi toccare MarekiaroRUMePERA ha scritto:Beh, in confronto alla pettinatura di Hamsik è un fotomodello.totti77 ha scritto:ammazza, a sto punto son quasi contento che non l'abbiamo comprato
(tra l'altro io diverse volte mi son fatto il capello come lui
Un saluto a tutti.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania, Lo Monaco: "Maxi Lopez al Napoli? Una grande minc...ata"
"Maxi Lopez vicinissimo al Napoli". Questa l'indiscrezione dell'ultim'ora. Per saperne di più Tutto Napoli.net ha contattato in esclusiva il dg etneo, Pietro Lo Monaco: "Rimango a bocca aperta. Che smettessero di fare film luce e illudere i tifosi - dichiara stizzito a TuttoNapoli.net - Il Napoli non mi ha mai, sottolineo mai, chiesto Maxi Lopez. Bisogna smetterla con questa telenovela stupida e stucchevole. Il giocatore resta a Catania - evidenzia a TuttoNapoli. Il presidente azzurro De Laurentiis non ha mai alzato la cornetta per chiedere informazioni sul giocatore - chiosa a TuttoNapoli.net -. E' una grande minchiata".
"Maxi Lopez vicinissimo al Napoli". Questa l'indiscrezione dell'ultim'ora. Per saperne di più Tutto Napoli.net ha contattato in esclusiva il dg etneo, Pietro Lo Monaco: "Rimango a bocca aperta. Che smettessero di fare film luce e illudere i tifosi - dichiara stizzito a TuttoNapoli.net - Il Napoli non mi ha mai, sottolineo mai, chiesto Maxi Lopez. Bisogna smetterla con questa telenovela stupida e stucchevole. Il giocatore resta a Catania - evidenzia a TuttoNapoli. Il presidente azzurro De Laurentiis non ha mai alzato la cornetta per chiedere informazioni sul giocatore - chiosa a TuttoNapoli.net -. E' una grande minchiata".
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA