ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale.
post aggiornati.
post aggiornati.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
ma come si fa a portarsi quagliarella!!! :fmuro:
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non posso credere ke borriello sia rimasto a casa!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece per me sarebbe stato più clamoroso se si fosse portato Borriello, il meno utile rispetto a Rossi e Quagliarella, tatticamente parlando.diego89 ha scritto:non posso credere ke borriello sia rimasto a casa!!
Voglio dire: assodato che come prima punta Lippi punterà su Gila e poi su Pazzini e considerando che, all'occorrenza, anche Iaquinta può ricoprire quel ruolo, portare Borriello sarebbe stato un inutile surplus.
Avrei preferito Rossi, l'unico che per caratteristiche avrebbe potuto sostituire Di Natale, in caso di bisogno.
Quagliarella, per la sua duttilità, in questa nazionale, mi piace comunque più di Borriello. Stiamo parlando di seconde scelte, se questi giocatori erano in ballottaggio per un posto da titolare, se ne poteva discutere...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Nazionale piu' vecchia di sempre... speriamo bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I numeri di maglia:
1 - Gianluigi Buffon (Juve)
2 - Christian Maggio (Napoli)
3 - Domenico Criscito (Genoa)
4 - Giorgio Chiellini (Juve)
5 - Fabio Cannavaro (Juve)
6 - Daniele De Rossi (Roma)
7 - Simone Pepe (Udinese)
8 - Rino Gattuso (Milan)
9 - Vincenzo Iaquinta (Juventus)
10 - Antonio Di Natale (Udinese)
11 - Alberto Gilardino (Fiorentina)
12 - Federico Marchetti (Cagliari)
13 - Salvatore Bocchetti (Genoa)
14 - Morgan De Sanctis (Napoli)
15 - Claudio Marchisio (Juventus)
16 - Mauro German Camoranesi (Juventus)
17 - Angelo Palombo (Sampdoria)
18 - Fabio Quagliarella (Napoli)
19 - Gianluca Zambrotta (Milan)
20 - Giampaolo Pazzini (Sampdoria)
21 - Andrea Pirlo (Milan)
22 - Riccardo Montolivo (Fiorentina)
23 - Leonardo Bonucci (Bari)
1 - Gianluigi Buffon (Juve)
2 - Christian Maggio (Napoli)
3 - Domenico Criscito (Genoa)
4 - Giorgio Chiellini (Juve)
5 - Fabio Cannavaro (Juve)
6 - Daniele De Rossi (Roma)
7 - Simone Pepe (Udinese)
8 - Rino Gattuso (Milan)
9 - Vincenzo Iaquinta (Juventus)
10 - Antonio Di Natale (Udinese)
11 - Alberto Gilardino (Fiorentina)
12 - Federico Marchetti (Cagliari)
13 - Salvatore Bocchetti (Genoa)
14 - Morgan De Sanctis (Napoli)
15 - Claudio Marchisio (Juventus)
16 - Mauro German Camoranesi (Juventus)
17 - Angelo Palombo (Sampdoria)
18 - Fabio Quagliarella (Napoli)
19 - Gianluca Zambrotta (Milan)
20 - Giampaolo Pazzini (Sampdoria)
21 - Andrea Pirlo (Milan)
22 - Riccardo Montolivo (Fiorentina)
23 - Leonardo Bonucci (Bari)
- karlosir
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 13:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avrei preferito che si portasse a Borriello, in certe partite poteva essere utile.
- gianplecce
- Pallone d'oro
secondo me 2 prime punte piu' iaquinta bastano.karlosir ha scritto:Io avrei preferito che si portasse a Borriello, in certe partite poteva essere utile.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me... Vai Pazzogianplecce ha scritto:secondo me 2 prime punte piu' iaquinta bastano.karlosir ha scritto:Io avrei preferito che si portasse a Borriello, in certe partite poteva essere utile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
contentissimo per Fabio! :sisi:
...e spero non vada in SudAfrica solo per fare la comparsa. Lui ha problemi di continuità ma nel breve periodo se è in forma e concentrato può fare la differenza.
...e spero non vada in SudAfrica solo per fare la comparsa. Lui ha problemi di continuità ma nel breve periodo se è in forma e concentrato può fare la differenza.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
L'ultimo modulo provato è il 4-2-1-3, definito anche "4, 2 e fantasia" dall'ex-tecnico del Milan Leonardo, variante del 4-2-3-1 introdotta nel corso del campionato da poco concluso:
Buffon in porta,
linea difensiva composta da Maggio, Bonucci, Cannavaro e Zambrotta (ancora non al meglio Chiellini),
Pirlo e De Rossi centrali di centrocampo,
con Marchisio ancora provato come trequartista,
e offensivissimo tridente Di Natale-Gilardino-Iaquinta, con Pazzini e Pepe prime alternative agli attaccanti titolari.
fonte: repubblica
azz.
Buffon in porta,
linea difensiva composta da Maggio, Bonucci, Cannavaro e Zambrotta (ancora non al meglio Chiellini),
Pirlo e De Rossi centrali di centrocampo,
con Marchisio ancora provato come trequartista,
e offensivissimo tridente Di Natale-Gilardino-Iaquinta, con Pazzini e Pepe prime alternative agli attaccanti titolari.
fonte: repubblica
azz.
sono previste amichevoli serie?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
domani messico.RUMePERA ha scritto:sono previste amichevoli serie?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti. :whistle:
Esprimo la mia IMMENSA delusione nel vedere Borriello a casa con Pazzini e Quagliarella convocati.
Non voglio scendere in dettagli tecnici, semplicemente reputo Borriello MOLTO PIU' FORTE di entrambi gli altri 2 'bomber' messi assieme.
Poi per carità, Pazzini è quel classico giocatore che se ci dice bene ti fa 6 gol in un mondiale e te lo fa vincere come Paolo Rossi o ti porta in Semifinale come Schillaci. Faccio una breve previsione, dopo 2 partite Gila per il quale nutro profondissima ammirazione) perde il posto.
Borriello da più peso, è più forte, ma chissà come mai in un mondiale rischia di 'rendere poco' lontano dalla sua squadra di club dove la presenza di un Ronaldinho che anche camminando porgeva assist al bacio (l'Italia non ha nessuno qualitativamente paragonabile al basiliano, non ditemi Di Natale per favore...).
Non intervengo da molto sul forum, altra cosa che NON riesco proprio a spiegarmi è la mancata convocazione di Antonini, credo il laterale sinistro che ha dimostrato più continuità, forza, freschezza ed anche qualità quest'anno.
Per il resto Eto'o farà zero gol.... e fine.
Esprimo la mia IMMENSA delusione nel vedere Borriello a casa con Pazzini e Quagliarella convocati.
Non voglio scendere in dettagli tecnici, semplicemente reputo Borriello MOLTO PIU' FORTE di entrambi gli altri 2 'bomber' messi assieme.
Poi per carità, Pazzini è quel classico giocatore che se ci dice bene ti fa 6 gol in un mondiale e te lo fa vincere come Paolo Rossi o ti porta in Semifinale come Schillaci. Faccio una breve previsione, dopo 2 partite Gila per il quale nutro profondissima ammirazione) perde il posto.
Borriello da più peso, è più forte, ma chissà come mai in un mondiale rischia di 'rendere poco' lontano dalla sua squadra di club dove la presenza di un Ronaldinho che anche camminando porgeva assist al bacio (l'Italia non ha nessuno qualitativamente paragonabile al basiliano, non ditemi Di Natale per favore...).
Non intervengo da molto sul forum, altra cosa che NON riesco proprio a spiegarmi è la mancata convocazione di Antonini, credo il laterale sinistro che ha dimostrato più continuità, forza, freschezza ed anche qualità quest'anno.
Per il resto Eto'o farà zero gol.... e fine.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potino se mi dici che per te Borriello se la sarebbe dovuta giocare alla pari con Gila e Pazzini per il posto da titolare il tuo discorso regge...pieno rispetto per la tua opinione...
Ma se condividi il pensiero di Lippi che vede Borriello dietro a Gila, Pazzini (e anche Iaquinta che all'occorrenza può fare la prima punta) la tua analisi risulta sbagliata a mio avviso.
Davvero come quinto attaccante avresti preferito una quarta prima punta ad un giocatore più imprevedibile e con qualche numero nelle sue caratteristiche?
Senza citare gli esclusi (anche per non riavvelenarmi il sangue) l'unico tra le punte in grado di saltare l'uomo o fare la giocata decisiva è (con tutti i limiti che si vogliono) Di Natale.
Per questo per me aggiungere Borriello (ripeto, stando alla classifica di gradimento di Lippi) era inutile.
Rossi era un altro che poteva garantire un pizzico di classe e qualche dribbling decisivo, mentre pensando a Quagliarella mi vengono in mente le sue capacità balistiche e il suo tiro dalla distanza...insomma rispetto a Borriello si tratta di giocatori da buttare in campo per cercare, all'occorrenza, soluzioni diverse.
Nel criticare Lippi per alcune vecchie scelte sulle convocazioni, condivido in pieno il suo discorso sulla duttilità...
Ma se condividi il pensiero di Lippi che vede Borriello dietro a Gila, Pazzini (e anche Iaquinta che all'occorrenza può fare la prima punta) la tua analisi risulta sbagliata a mio avviso.
Davvero come quinto attaccante avresti preferito una quarta prima punta ad un giocatore più imprevedibile e con qualche numero nelle sue caratteristiche?
Senza citare gli esclusi (anche per non riavvelenarmi il sangue) l'unico tra le punte in grado di saltare l'uomo o fare la giocata decisiva è (con tutti i limiti che si vogliono) Di Natale.
Per questo per me aggiungere Borriello (ripeto, stando alla classifica di gradimento di Lippi) era inutile.
Rossi era un altro che poteva garantire un pizzico di classe e qualche dribbling decisivo, mentre pensando a Quagliarella mi vengono in mente le sue capacità balistiche e il suo tiro dalla distanza...insomma rispetto a Borriello si tratta di giocatori da buttare in campo per cercare, all'occorrenza, soluzioni diverse.
Nel criticare Lippi per alcune vecchie scelte sulle convocazioni, condivido in pieno il suo discorso sulla duttilità...
Ultima modifica di mogol83 il 03.06.10 - 14:25, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: