


Moderatore:ZlatanIbrahimovic


Fuss' 'a Marònn'!FuarceUdin ha scritto:probabilmente ritorna dopo la sosta


Non ho visto la gara ma se può esserti utile ti posto la pagella di DATASPORT:StonedPera ha scritto:Oggi ha giocato.. Com'è andato? E' in forma?










Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Udinese Kwadwo Asamoah, parla anche del suo futuro: "Premesso che ho un contratto con l'Udinese fino al 2016 e sto benissimo, se proprio devo dirlo preferirei restare in Italia. In una grande italiana. Sono al quarto anno di A, è un campionato molto difficile, adesso che ho imparato a conoscerlo e so come si gioca penso sia meglio pensare di restare qui. In Italia sono contento".

Il centrocampista dell'Udinese, Kwadwo Asamoah, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Udinese Channel; ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club friulano: "E' un campionato lungo con tante partite. Non è facile, lavoriamo molto per raggiungere il terzo posto e cercheremo di centrare l'obiettivo, consapevoli che la concorrenza di Napoli, Lazio e Roma è agguerrita. Ho acquisito esperienza nel corso degli anni, nonostante la mia giovane età, in Italia mi trovo benissimo e di anno in anno capisco i meccanismi del calcio italiano, posso fare più gol e lavoro per questo, è uno dei miei limiti, ma devo superarlo tirando più in porta e aiutando la mia squadra a salire sempre più in alto".