ITALIA
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No guarda il mio discorso è molto più semplice, Gilardino e Borriello convocati perchè sono i 2 centravanti più forti, punto.
A livello di scelte, duttilità, caratteristiche... non cambia nulla. Due prime punte con Iaquinta all'occorenza utilizzabile: solo che le mie 2 prime punte si sarebbero chiamate Gila e Borriello, le altre a casa.
Io ho molta ammirazione per Lippi, ricordo una vecchia e lunga disputa con il mio amico Crash83 su lui e Donadoni... per me il CT se ha vinto tutto quello che ha vinto, non lo ha fatto per 'c***' o casualità. E' uno che ci capisce e ci azzecca.
Purtroppo queste convocazioni sono un po' troppo ricercate secondo me, un po' troppo tattiche. Insomma, io sono sempre dell'idea che se uno è forte va preso, perchè ti fa la differenza... qui si è lavorato un po' troppo di fioretto, volendo mettere insieme la punta, la seconda punta, quello che ha qualità, quello che salta l'uomo...
MAHHHHHHHHHHHhh
Quando giuochi poi sempre a calci una palla devi prendere.... questo intendevo.
A livello di scelte, duttilità, caratteristiche... non cambia nulla. Due prime punte con Iaquinta all'occorenza utilizzabile: solo che le mie 2 prime punte si sarebbero chiamate Gila e Borriello, le altre a casa.
Io ho molta ammirazione per Lippi, ricordo una vecchia e lunga disputa con il mio amico Crash83 su lui e Donadoni... per me il CT se ha vinto tutto quello che ha vinto, non lo ha fatto per 'c***' o casualità. E' uno che ci capisce e ci azzecca.
Purtroppo queste convocazioni sono un po' troppo ricercate secondo me, un po' troppo tattiche. Insomma, io sono sempre dell'idea che se uno è forte va preso, perchè ti fa la differenza... qui si è lavorato un po' troppo di fioretto, volendo mettere insieme la punta, la seconda punta, quello che ha qualità, quello che salta l'uomo...
MAHHHHHHHHHHHhh
Quando giuochi poi sempre a calci una palla devi prendere.... questo intendevo.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
Non condivido la tua idea finale...è come dire: x me Borriello è l'attaccante italiano più forte e se potessi mi porterei Borriello e altri 4 suoi cloni...così abbiamo più probabilità di vincere...
Sul resto (il fatto che avresti preferito Borriello a Pazzini) non posso che rispettare quella che è un'opinione, condivisibile o meno...
;-)
Sul resto (il fatto che avresti preferito Borriello a Pazzini) non posso che rispettare quella che è un'opinione, condivisibile o meno...
;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grosso modo io sono d'accordo con Potino sulle convocazioni, decisamente molto tattiche. Personalmente preferisco Pazzini a Borriello, e non trascurerei il fatto che Pazzini ha finito il campionato in crescendo segnando gol pesantissimi (la doppietta alla Roma fa parte della storia del campionato), mentre Borriello si è inceppato sul più bello; oltre tutto anche il fatto psicologico conta molto (sembra che Borriello sia di nuovo al centro del gossip, il che non fa bene ad un calciatore, mentre Pazzini è in rampa di lancio per i grandi club).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Alex21
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.08 - 19:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nooo Borriello era necessario per il mondialeeee sicuramente meglio di Quagliarella...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio: salterà l'amichevole di sabato. Si cercherà di recuperarlo per la seconda partita.
Ultima modifica di gianplecce il 04.06.10 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto che è distrazione al polpaccio di 2 grado,sono pessimista sul fatto che recuperi per la prima contro il paraguay.
Ultima modifica di ogeid36 il 04.06.10 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
Discorso difesa. Diamo per sicuri Cannavaro-Chiellini e Zambrotta.
Chi, secondo voi, ha maggiori possibilità di completare il reparto?
1. Bonucci, con spostamento di Chiellini a sinistra e Zambrotta a destra;
2. Maggio con Zambrotta a sinistra
3. Criscito, con Zambrotta a destra?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io do per sicuro cannvaro e chiellini centrali,bonucci ieri non mi è piaciuto affatto e chiellini non lo vedo ben sulla sinistra.RUMePERA ha scritto:Discorso difesa. Diamo per sicuri Cannavaro-Chiellini e Zambrotta.
Secondo me il titolare sarà criscito rispetoo a maggio perchè il primo è molto più difensivo mentre maggio può essere considerata un ala,e non ha tutte queste doti nel difendere,quindi andrei sul genoano.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aggiornato. salta sicuramente la prima.gianplecce ha scritto:Pirlo ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio: salterà l'amichevole di sabato. Si cercherà di recuperarlo per la seconda partita.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In preallarme Cossu e Candreva (se dovesse saltare pure Camoranesi)gianplecce ha scritto:aggiornato. salta sicuramente la prima.gianplecce ha scritto:Pirlo ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio: salterà l'amichevole di sabato. Si cercherà di recuperarlo per la seconda partita.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:aggiornato. salta sicuramente la prima.gianplecce ha scritto:Pirlo ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio: salterà l'amichevole di sabato. Si cercherà di recuperarlo per la seconda partita.
Ultima modifica di gianplecce il 07.06.10 - 11:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Leggo di Cossu e Sirigu ancora a Sestriere ... a questo punto Cossu potrbbe rimanere
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sogno ad occhi aperti... con l'infortunio di Pirlo spero che il buon Lippi chiami all'ultimo secondo Totti e non Cossu... Già me lo immagino: "Lippi a Roma da Totti! Il ct va dal suo pupillo chiedendogli se è disposto ad essere la star della nazionale campione del mondo, costruendogli attorno una squadra tutta nuova".
Tornando alla realtà: per Montolivo si tratta del'occasione della carriera...
Tornando alla realtà: per Montolivo si tratta del'occasione della carriera...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
Stasera probabile turnover:
davanti a Marchetti giocheranno da destra Maggio, Bocchetti, Chiellini (al rientro dopo il suo acciacco, almeno lui è già guarito) e Zambrotta. Poi Gattuso, Palombo e Montolivo in mezzo. E davanti Pazzini al centro, con ai lati Pepe e Quagliarella.
davanti a Marchetti giocheranno da destra Maggio, Bocchetti, Chiellini (al rientro dopo il suo acciacco, almeno lui è già guarito) e Zambrotta. Poi Gattuso, Palombo e Montolivo in mezzo. E davanti Pazzini al centro, con ai lati Pepe e Quagliarella.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.06 - 20:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo infortunato la vedo più brutta!!