Delneri

Moderatore:MrVaridoianis

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE - DELNERI FINO AL 2012

Messaggio da gianplecce » 19.05.10 - 19:56

crash83 ha scritto:Io credo che la colpa principale degli infortuni sia l'umidità dei campi di Vinovo: per carità, strutture a detta di tutti assolutamente all'avanguardia, ma il clima in quella zona in questi ultimi anni ha devastato i muscoli e le ossa dei nostri giocatori. Le amichevoli estive non credo siano un grosso problema, basta vedere il numero di partite giocate quest'anno dall'Inter. La frequenza degli infortuni dipende essenzialmente dalle modalità con cui si allena prima e durante il campionato.
secondo me la fai troppo facile. quasi tutte le squadre inglesi si allenano con lo stesso clima di vinovo, ma non hanno tanti problemi.
l'inter non ha fatto tante amichevoli estive. le ha fatte il milan, che guarda caso quest'anno è al suo record di infortuni.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.05.10 - 20:17

Sono 3 anni che subiamo infortuni a ripetizione durante la stagione... si diceva che il problema fosse Ranieri e i suoi metodi di allenamento: quest'anno alla Roma pochissimi infortuni muscolari invece. Lo stesso Ranieri ha criticato moltissimo il clima di Vinovo lo scorso anno e lo stesso Buffon in un'intervista di poco tempo fa disse la stessa cosa sull'umidità di Vinovo. Io vivendo in una zona umidissima ti posso dire che se sei abituato con un certo clima, allenarti o giocare in un'atmosfera carica al 99% di umidità fa malissimo a muscoli e ossa. Mettici pure il fatto che l'umidità rende il campo pericolosissimo per le articolazioni...

Insomma, sicuramente sono diverse cause, ma considerando che gli infortuni sono diluiti per tutto l'anno, non credo che siano delle amichevoli precampionato il problema, francamente :boh: . Magari quelle diventano un problema intorno a Natale e intorno a fine campionato, dove il fiato latita e sarebbe stato opportuno farne di più piuttosto che giocare prima di fare una preparazione completa, ma credo che i muscoli si rompano quando vengono sollecitati e allenati male nel corso del tempo. Poi mi sbaglierò magari, non so.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.06.10 - 23:27

mah,a me nn convince più di tanto..mi aspettavo di più visto ke qst squadra deve rinascere..c'è bisogno di un allenatore esperto con le grandi squadre ke devono vincere assolutamente..speriamo ke mi smentisca!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.06.10 - 17:56

La risoluzione del contratto di Benitez con il Liverpool, a poche settimane dal suo rifiuto di venire da noi (diceva che voleva rimanere con i Reds) è una prova ulteriore della considerazione che la Juventus ha in questo momento nel mondo del calcio. Purtroppo c'è da prendere atto che i migliori ci dribblano accuratamente perché sanno che siamo una società in totale ricostruzione e preferiscono rimanerne alla larga. Se va all'Inter. come penso, sarà un doppio smacco per noi. Iniziamo a prendere atto da subito di questo per non rimanerci male poi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.06.10 - 11:42

Benitez praticamente ufficiale all'Inter, come volevasi dimostrare.

La Juve manda via Zaccheroni, tratta Benitez per mesi, presenta un'offerta, alla fine si sente dire: voglio rimanere al Liverpool.

L'Inter risolve con Mourinho, Benitez fa tutto da solo: si libera dal Liverpool per andare lui dall'Inter che ovviamente lo prende perché è obiettivamente il migliore allenatore libero che c'era in giro dopo Mourinho

E ci sono ancora tifosi della Juve che pensano che prenderemo Torres e Ribery e che lotteremo per lo scudetto :lol: . Poveracci.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Delneri

Messaggio da RUMePERA » 08.07.10 - 23:07

Juve, Del Neri assicura: «Punto su Diego e Melo»
«Mi aspetto molto da tutti e due. Sento la responsabilità di essere l’allenatore la Juventus. Ho un grande rispetto per i milioni di tifosi, che da noi devono aspettarsi il massimo ed è quello che faremo. Del Piero? Un campione, non ancora un dirigente»

PINZOLO, 8 luglio

«Sento la responsabilità di essere l’allenatore la Juventus. Quando alleni qualsiasi squadra, Atalanta, Sampdoria, Chievo o Ternana, hai sempre degli obiettivi: ovvio che qua l’asticella è posta più in alto. Ho un grande rispetto per i milioni di tifosi, che da noi devono aspettarsi il massimo ed è quello che faremo». Si presenta così Gigi Del Neri ai microfoni di Sky, che ha intervistato il tecnico bianconero in pieno ritiro precampionato.

RASSICURAMELO - «Melo ha fatto un buon Mondiale, macchiato dall’espulsione contro l’Olanda: cercheremo di dargli la fiducia che in lui riponiamo. Mi aspetto molto da lui».

DIEGASSANO - «Diego alla Cassano? Non mi pare abbia mai fatto il difensore, non può avere dimenticato quello che sa fare. Grande giocatore con un grande temperamento, deve cambiare il passo, ha però una grande chance, lui come tutti noi».

DEL PIERO? AL VOLO - «Del Piero è un campione, è un giocatore, non assolutamente un dirigente. Ha la sua età ma le sue qualità tecniche non si discutono. Lui sarà trattato come tutti gli altri, giocherà quando sarà in forma. C’è dialogo con lui come con tutti: è normale parlare molto agli inizi, arriverà il momento che ci capiremo al volo».

STORARI IN POLE - «Chi prenderà il posto di Buffon? Conta sempre la meritocrazia, ma in proposito di partenza ho le idee ben chiare».

SQUADRA PIÙ FORTE DEL SINGOLO - «Sul mercato tanto è stato fatto, ma abbiamo chiari gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Magari ci possono essere delle difficoltà, ma è compito di Beppe Marotta superarli. Io mi occupo della crescita della squadra. Il Mondiale ha dimostrato che il gioco della squadra è più importante del singolo».

MASSIMO IMPEGNO - «La promessa è massimo impegno e massima serietà: La Juve non può permettersi un campionato di basso profilo, la voglia è quella di ottenere il massimo. Abbiamo il dovere di lavorare per grandi obiettivi e combattere ad alto livello, ne abbiamo tutte le qualità».

NAZIONALE - «Prandelli? Cesare è un ragazzo che ha fatto molto bene, è giovane, in passato si prendevano allenatori con l'anzianità come discriminante. Con i giovani lavora bene, è molto intelligente, gli azzurri sono in buone mani e i vari Montolivo, Bonucci, Chiellini, Marchisio, cresceranno e daranno il loro apporto»

DIEGO SCATENATO - Intanto il brasiliano si scatena in mattinata a Pinzolo: doppietta (gol anche su punizione) e assist in partitella

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... Melo%C2%BB
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.07.10 - 21:49

Delneri: "Altri rinforzi". E Del Piero lo promuove
Il tecnico della Juve alla vigilia della prima amichevole: "Non bisogna spendere per spendere, ma in alcuni settori al momento siamo deficitari. Diego mi ricorda Doni. L'obiettivo scudetto? Nessun risultato è irraggiungibile". Il capitano: "E' un tecnico rigido con tanta esperienza, sono ottimista"

PINZOLO – Scaramanzia e prudenza suggeriscono al nuovo allenatore bianconero Gigi Delneri di non pronunciare la parola scudetto, ma la Juventus quest’anno non si accontenterà più di partecipare e basta. C’è da riscattare una stagione più che deludente e una gran voglia di lottare per i vertici della classifica, alla vigilia della sua prima partita (amichevole) sulla panchina della Juventus, Delneri ha già le idee chiare.

OBIETTIVI — “Nessun risultato è irraggiungibile. Alla fine vincerà solo una squadra ma la cosa importante è avere dei traguardi da raggiungere. Voglio creare una formazione con un'identità precisa di gioco e mentalità, per cercare di raggiungere obiettivi importanti. Partiamo con grande fiducia nella società e nello staff. Dobbiamo assorbire questa mentalità e portarla sul campo. Ogni elemento della rosa dovrà giocare per la squadra, dobbiamo avere una mentalità di squadra”.

MERCATO — “La rosa andrà ancora ampliata nei settori che al momento sono deficitari, ma non bisogna spendere per spendere. Vogliamo tenere i giocatori che già abbiamo perché sono un patrimonio che non si deve disperdere. La gente ci ama e questo è importante. Voglio ricambiare i tifosi creando una squadra che abbia cuore, che lotti e che sudi. Le voci di mercato non mi condizionano. Quando la rosa sarà definitiva, individuerò uno schieramento “base” che servirà da riferimento per la stagione”.

DIEGO DOVE GIOCA? — “Diego deve potersi muovere sul campo liberamente, con pochi compiti tattici. Credo sia più una punta che un centrocampista. Un paragone con Cassano? A me sembra che ricordi più Doni, per parlare di un altro giocatore che ho allenato, anche se Cristiano è più attaccante. Diego è molto bravo quando ha spazio e può attaccare la porta frontalmente. Mi è parso molto volitivo e avrà spazio, come tutti del resto. Sono tutti motivati: dai ragazzi più giovani, ai veterani, ai nomi dati in partenza”.

MONDIALI — “Sono contento che la finale sarà giocata da due squadre europee. Dicevano che l’Europa era in declino, invece l’ha fatta da padrona. Spero che presto possa accadere anche all’Italia. Credo si debba ringraziare Lippi per quanto fatto e per il lustro che ha dato alla Nazionale e augurare a Prandelli di fare un buon lavoro e di portare avanti le sue idee”.

CAPITANO — Gigi Delneri ha "tutte le carte in regola per fare bene con noi, e insieme vogliamo fare una grande stagione". Dopo il nuovo tecnico, parla anche Alessandro Del Piero. Pochi giorni dopo aver iniziato il 18° ritiro con la Juventus ("Diciotto anni sono tanti, tutti diversi ma una similitudine c'è: la maglia bianconera", afferma il capitano dal ritiro di Pinzolo), il capitano bianconero si sofferma in particolare sul nuovo tecnico: "L'impressione è stata buona, ottima. Anche se lavoriamo insieme da pochi giorni dico che è una persona molto chiara. È rigido nel comportamento, e allo stesso tempo ha esperienza. Ha tutte le carte in regola per fare bene con noi. Secondo me - conclude Del Piero - bisogna essere ottimisti".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 5822.shtml

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.10 - 23:01

DEL NERI: "SODDISFATTO, MA C'E' DA LAVORARE"

18.07.2010 21:40

"È stato un buon test, anche se la qualità oggi scarseggiava un po’, colpa anche del campo con l’erba molto alta, che favoriva piuttosto un lavoro di forza. Comunque sono soddisfatto, si deve e si può migliorare e lo si può fare lavorando molto". Questo il commento di Del Neri al termine dell'amichevole odierna: da domani il tecnico bianconero sarà a Vinovo per allenare i nazionali. Ritornando al match, alla domanda di Juventus Channel sul moderato cambio della posizione degli esterni rispetto alle partite precedenti Del Neri risponde: "Ho invertito meno perché Lanzafame copriva bene e spingeva molto quindi non l'ho ritenuto necessario".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25555

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.10 - 13:20

Delneri: "Pronti al preliminare"

24 luglio 2010

Luigi Delneri è soddisfatto: "Bisogna lavorare molto perchè spendiamo troppo per trovare le linee giuste: ieri abbiamo lavorato tanto e oggi abbiamo affrontato una squadra di livello. Abbiamo concesso poco anche se abbiamo giocato in superiorità, ma ho visto una squadra abbastanza quadrata. Di certo possiamo migliorare di gran lunga il nostro passo. Se siamo pronti per i preliminari? Credo di sì, affrontiamo una squadra più abbordabile rispetto al Lione, anche se nel calcio non si può mai dire. Bisogna prepararsi per l'Europa League ma anche per il campionato".

Poi su Diego: "Sta facendo molto bene. Mi aspetto questo da lui, anche se vorrei un pò più di continuità. Direi che sono molto soddisfatto da tutti".

Per la sfida di giovedì contro lo Shamrock, andata dei preliminari di Europa League, le scelte non sono ancora fatte, specie in attacco: "Se la giocano Diego, Trezeguet, Amauri e Del Piero: ne abbiamo 4, giocherà chi sta più in forma, vediamo. Da qua a giovedì c'è ancora tempo".

Del Neri parla anche di Simone Pepe: "È molto motivato, ha caratteristiche importanti, copre bene il campo e ha cultura del lavoro. Marchisio? Ha fatto un tempo, si allena da 5 giorni, mi sembra che basti per questa sera. Io ho visto una squadra motivata, attenta, forse anche troppo tante volte. Dobbiamo imparare a stare in campo, quando ci sarà la qualità dei giocatori farà la differenza".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
Ultima modifica di RUMePERA il 25.07.10 - 13:20, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.07.10 - 15:09

Delneri: "Stiamo bene"

29 luglio 2010

Soddisfatto Luigi Delneri dopo la vittoria contro lo Shamrock Rovers nell'andata del 3° turno preliminare di Europa League: "E' stata una vittoria importante e meritata - ha spiegato il tecnico -, ma la squadra deve migliiorare ancora anche se ha mostrato intraprendenza e velocità. Direi che stiamo bene, ma vogliamo fare un passo alla volta, senza illusioni. Dobbiamo lavorare bene e migliorare gara dopo gara. Amauri? Ha segnato due gol e preso un palo, se sta bene può darci tanto. Sono contento sia per lui che per la squadra".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 6359.shtml

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.08.10 - 22:56

Non si può sentire Delneri dire che non si deve sottovalutare lo Sturm perché è secondo in campionato e l'anno scorso è arrivato quarto...! e prima gli irlandesi erano ostici perché forti fisicamente ora gli austriaci perché ai vertici del loro calcio... Ma dai, oh al sorteggio di Champions il prossimo anno cosa dirà? Prima di giocare in campionato contro l'Inter?! Ok non sottovalutare...ma si può essere anche un po' meno impauriti...no? ;)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.08.10 - 08:41

JerryMaguire ha scritto:Non si può sentire Delneri dire che non si deve sottovalutare lo Sturm perché è secondo in campionato e l'anno scorso è arrivato quarto...! e prima gli irlandesi erano ostici perché forti fisicamente ora gli austriaci perché ai vertici del loro calcio... Ma dai, oh al sorteggio di Champions il prossimo anno cosa dirà? Prima di giocare in campionato contro l'Inter?! Ok non sottovalutare...ma si può essere anche un po' meno impauriti...no? ;)
Beh, in generale il tuo discorso sarebbe condivisibile, ma tralasci il fatto che lo scorso anno la Juventus ha fatto il record di sconfitte, e di certo non tutte contro Inter e Barcellona. Fa bene il mister a tenerli sempre sulla corda.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.08.10 - 09:15

RUMePERA ha scritto:
Beh, in generale il tuo discorso sarebbe condivisibile, ma tralasci il fatto che lo scorso anno la Juventus ha fatto il record di sconfitte, e di certo non tutte contro Inter e Barcellona. Fa bene il mister a tenerli sempre sulla corda.
quoto
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 07.08.10 - 09:58

sono frasi di circostanza che dicono sempre tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.08.10 - 10:13

gianplecce ha scritto:sono frasi di circostanza che dicono sempre tutti.
Si ma secondo me lui è convinto :lol:

Bloccato

Torna a “Juventus”