Marchisio insulta Roma durante l'inno nazionale!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PsRuarbao_Q&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PsRuarbao_Q&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio insulta Roma durante l'inno nazionale!
è un falso da querela.
dice "iddio la creo'" fuori tempo.
Non vi dico i miei contatti di Facebook che stanno combinando, i romanisti in primis. I soliti piagnoni rosiconi. :fight:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:gianplecce ha scritto:è un falso da querela.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dici? in realtà io dal video non ho capito molto solo che mi ha fatto pensare la cosa che 3 compagni di squadra lo guardano contemporaneamente in modo stranogianplecce ha scritto:è un falso da querela.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se sia un fake, ma a me sembra che dice proprio Roma ladrona. Tant'è che Gilardino e Cannavaro si girano ridendo: anche perché non è che se uno dice Iddio la creò la gente si mette a ridere... Comunque mi sembra una stupidata; certo se la poteva risparmiare visto che si tratta pur sempre dell'inno d'Italia, ma appare più come una cosa goliardica. Poi se è un fake è tutto un altro discorso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Non so se sia un fake, ma a me sembra che dice proprio Roma ladrona. Tant'è che Gilardino e Cannavaro si girano ridendo: anche perché non è che se uno dice Iddio la creò la gente si mette a ridere... Comunque mi sembra una stupidata; certo se la poteva risparmiare visto che si tratta pur sempre dell'inno d'Italia, ma appare più come una cosa goliardica. Poi se è un fake è tutto un altro discorso.
Beh, se quello che ti canta vicino toppa il tempo e ripete 2 volte la stessa cosa ti può venire da ridere, ma si sa, in Italia tutti sono colpevoli o innocenti prima della certezza delle prove a seconda di quello che fa comodo agli interpreti di turno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
cerchiamo di accentrare l attenzione che se è vero non dobbiamo condannare il marchisio juventino che sbeffeggia i romanisti ma il marchisio uomo che offende la patria
FANTASTICAZZI 15/16
Io invece concentrerei l'attenzione su un'altra cosa: a fianco ci sono Cannavaro (napoletano) e Iaquinta (calabrese), che se la ridono.
Domanda: se Marchisio avesse realmente pronunciato locuzioni di stampo pseudo-leghista, credete che i due colleghi l'avrebbero presa così?
Domanda: se Marchisio avesse realmente pronunciato locuzioni di stampo pseudo-leghista, credete che i due colleghi l'avrebbero presa così?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
rum, se tu fai una battuta di cattivo gusto ed io che ti sono affianco me la rido posso prendermi un cazziatone...ma questo non distoglie l attenzione su di te che sei l artefice del gesto....
ribadisco semprr che se il tutto è vero come minimo cannavaro da capitano, e non da napoletano, avrebbe dovuto prendere il marchisio x le orecchie
ribadisco semprr che se il tutto è vero come minimo cannavaro da capitano, e non da napoletano, avrebbe dovuto prendere il marchisio x le orecchie
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me state facendo castelli in aria. basta vedere il labiale.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
forse hai ragionegianplecce ha scritto:per me state facendo castelli in aria. basta vedere il labiale.
FANTASTICAZZI 15/16
rossoblu ha scritto:rum, se tu fai una battuta di cattivo gusto ed io che ti sono affianco me la rido posso prendermi un cazziatone...ma questo non distoglie l attenzione su di te che sei l artefice del gesto....
Ma infatti secondo me non l'ha detto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fa strano che i compagni di squadra si girino a guardare però dal video non si capisce nulla e non è una prova di colpevolezza.
- gianplecce
- Pallone d'oro