consiglio
Moderatore:Nicchio
- Panchinaro
- Iscritto il:26.05.10 - 14:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi a me e capitato che avevo cossu ma è stato escluso dalla lista dei convocati ora mi potete comsigliare uno di 5 milioni da prendere buono??
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: consiglio
Il migliore del lotto, dai 5 in giù, è Barry, ma è reduce da un infortunio e quindi non si sa quando sarà pronto.
Josuè del Brasile è buono, ma non è titolare... saresti sicuro (o quasi) di tenerlo per buona parte del mondiale: sicuramente farà molti ritagli di partite.
C. Poulsen è un titolare quasi certo, se ti serve un riempitivo va bene.
Ziani è rigorista dell'Algeria, è un buon giocatore e titolare sicuro, ma dovrebbe uscire dopo 3 partite.
Dipende da chi cerchi... se avevi uno come Cossu ne deduco che ti serve uno che gioca poco ma che può portare qualche bonus. Forse Josuè fa al caso tuo.
Josuè del Brasile è buono, ma non è titolare... saresti sicuro (o quasi) di tenerlo per buona parte del mondiale: sicuramente farà molti ritagli di partite.
Ziani è rigorista dell'Algeria, è un buon giocatore e titolare sicuro, ma dovrebbe uscire dopo 3 partite.
Dipende da chi cerchi... se avevi uno come Cossu ne deduco che ti serve uno che gioca poco ma che può portare qualche bonus. Forse Josuè fa al caso tuo.
Ultima modifica di crash83 il 04.06.10 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotocrash83 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi,chi mi posta del materiale per creare una squadra quantomeno competitiva?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai letto le schede delle squadre?Bremec ha scritto:Ragazzi,chi mi posta del materiale per creare una squadra quantomeno competitiva?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so di cosa tu stia parlando
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai qui: http://www.totalcalcio.net/forum/index.php
Entra nelle stanza dei gironi e troverai le informazioni su tutte le squadre.
- Bremec
- Pallone d'oro
oki,grazie mille Angelo!19angelo85 ha scritto:Vai qui: http://www.totalcalcio.net/forum/index.php
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.06.10 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi krasic è un buon acquisto in prospettiva fantamondiale o visto che probabilmente la serbia non andrà oltre gli ottavi non conviene spendere i miliardi del suo valore?
valeriog82 ha scritto:secondo voi krasic è un buon acquisto in prospettiva fantamondiale o visto che probabilmente la serbia non andrà oltre gli ottavi non conviene spendere i miliardi del suo valore?
In generale, visto che ci sono i cambi, si possono comprare giocatori che si ritengono forti per poi sfruttare l'eventuale plusvalenza dopo la loro eliminazione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Luccorbatfox
- Campione
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Il migliore del lotto, dai 5 in giù, è Barry, ma è reduce da un infortunio e quindi non si sa quando sarà pronto.
Ok ho capito.... non mi iscriverò al fantapremium
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io non gioco ... e poi sono solo un fanta-teorico
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso