Francia
- Alex21
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.08 - 19:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attenzione a gourcuff ke nn e davvero niente male...ha fatto vedere delle belle cose nel Bordeaux
Re: [Girone A] Francia
Alex21 ha scritto:Attenzione a gourcuff ke nn e davvero niente male...ha fatto vedere delle belle cose nel Bordeaux
Grazie per averci illuminati! :champion:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poveretto.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Francia oggi in amichevole ha perso 1-0 contro la Cina!
La formazione titolare era questa (in campo anche Gallas):
Loris
Sagna Gallas Abidal Evra
Gourcouff Toulalan Malouda
Govou Anelka Ribery
a partita in corso sono entrati:
Reveillere per Sagna
Valbuena per Govou
Diaby per Malouda
Henry per Ribery
Gignac per Ribery
La formazione titolare era questa (in campo anche Gallas):
Loris
Sagna Gallas Abidal Evra
Gourcouff Toulalan Malouda
Govou Anelka Ribery
a partita in corso sono entrati:
Reveillere per Sagna
Valbuena per Govou
Diaby per Malouda
Henry per Ribery
Gignac per Ribery
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Direi che l'informazione più importante è che Gallas è in condizione di giocare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso arrivi almeno ai quarti..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che i centrocampisti segnano pochissimo.
Vero, Pa'?
Vero, Pa'?
Beh, considerando che Ribery è stato messo attaccante, le speranze sono da riporre in Gourcuff e Malouda, ma il primo nelle qualificazioni ha fatto un solo gol, mentre il secondo non è detto che giocherà titolare.gianplecce ha scritto:Certo che i centrocampisti segnano pochissimo.
Vero, Pa'?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
infatti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il girone della Francia si rivelerà il peggiore: i galletti sono chiamati a fare gioco perché sono la squadra tecnicamente migliore; squadre come il Messico e l'Uruguay sono invece perfette per il contropiede. Qui usciranno delle sorprese.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Secondo voi merita prendere Henry?
Ci sto facendo un pensierino per un fantacalcio.
Ci sto facendo un pensierino per un fantacalcio.
RUMePERA ha scritto:Henry chiarisce: ''Accetto la panchina''
L'attaccante del Barcellona: ''Domenech mi ha detto che non sarei stato titolare e io rispetto le sue scelte''. Gallas si ferma
PARIGI - "Ho letto cose che sono totalmente inaccettabili". Thierry Henry replica a muso duro ai media francesi secondo i quali il ct Domenech lo avrebbe minacciato di lasciarlo fuori dai 23 se non avesse accettato di fare panchina. "Non so da dove arrivano queste voci - ha commentato - Il mister è venuto a Barcellona solo per dirmi che non sarei partito titolare e io l'ho accettato. Del resto negli ultimi quattro mesi non ho giocato molto, ho davanti Anelka e lo accetto". Henry, partito dalla panchina nelle ultime due amichevoli con Costa Rica e Tunisia, ammette che "il calcio è la mia passione ma rispetto le decisioni dell'allenatore e farò del mio meglio per aiutare la squadra". Intanto William Gallas non ha preso parte all'allenamento di oggi per un mal di pancia. "Ha cominciato a stare male nella notte, poi ha cominciato a correre ma si è dovuto fermare", fa sapere un portavoce dei Bleus. (02 giugno 2010)
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-4524665/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Significa poco. Se Henry è destinato ad entrare in campo con una Francia che gioca male e fortemente in ombra, potrebbe proprio essere il giocatore di carattere e di esperienza che cercano. Sono sicuro che Domenech abbandonerà presto l'obbrobbrio tattico che ha utilizzato finora e tornerà ad un classico 4-4-2 con Henry-Anelka davanti, supportati da Malouda e Ribery sulle fasce. Secondo me la Francia ha una buona squadra anche quest'anno, gli servirebbe solamente un allenatore in grado di sistemarla in campo e di avere un'idea brillante, un'intuizione tattica, ecc...
LLoris
Sagna Gallas Abidal Evra
Ribery Gorcouff Diarra Malouda
Anelka Henry
mica ce vo' tanto...Sagna Gallas Abidal Evra
Anelka Henry
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Si vabbè ma spendere 20 crediti su un'ipotesi di rinsavimento mi pare un azzardo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crash non trovi sia troppo offensiva così?crash83 ha scritto:LLorismica ce vo' tanto...
Sagna Gallas Abidal Evra
Anelka Henry
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: