Alex21 ha scritto:Anche Messi ha preso una botta al piede destro..sembra pero ke non sia nulla di grave..
Tanto col destro non ci fa nulla
Alex21 ha scritto:Anche Messi ha preso una botta al piede destro..sembra pero ke non sia nulla di grave..
probabile formazione?19angelo85 ha scritto:Nelle ultime partite come e chi ha giocato?
Eh..gianplecce ha scritto:probabile formazione?19angelo85 ha scritto:Nelle ultime partite come e chi ha giocato?
Su Samuel, come detto tempo fa, ho i miei dubbi: nelle qualificazioni mi pare non abbia mai giocato.SignorDarcy ha scritto:Difesa incentrata sul muro Samuel, attacco da paura, centrocampo che avrebbe potuto essere eccezionale; il mondiale dirà se Maradona ha avuto ragione.
perchè non era nelle grazie di maradona e come cambiasso non era stato mai convocato.RUMePERA ha scritto:Su Samuel, come detto tempo fa, ho i miei dubbi: nelle qualificazioni mi pare non abbia mai giocato.SignorDarcy ha scritto:Difesa incentrata sul muro Samuel, attacco da paura, centrocampo che avrebbe potuto essere eccezionale; il mondiale dirà se Maradona ha avuto ragione.