Portieri:
Romero
Andujar
Neur
Difensori:
S.Ramos
Samuel
Mertesacker
Bastos
Abidal
Capdevila
Lucio
Centrocampisti:
Veron
Xabi Alonso
Malouda
Hamsik
Gourcuff
Veloso
Elano
Attacanti:
Podolsky
Villa
Higuain
Van persie
Gilardino
Anelka
Moderatore:Nicchio

Peppe ovviamente ti ho detto le cose che per me non vanno, sta a te deciderepeppejackson ha scritto:anch io faccio un fantacalcio tra amici.. ecco il mio team![]()
Portieri: A mio avviso ci sono squadre con portieri e difese più affidabili...inoltre non avrei speso così tanto per comprare Romero e Neuer insieme
Romero
Andujar
Neur
Difensori: Non mi convincono Capdevila e Abidal...i milioni spesi per loro si possono spendere meglio
S.Ramos
Samuel
Mertesacker
Bastos
Abidal
Capdevila
Lucio
Centrocampisti: il reparto che mi convince meno: Xabi Alonso è il centrocampista spagnolo meno goleador, Malouda non si può considerare un titolare inamovibile, per Hamsik c'è il rischio che esca subito...
Veron
Xabi Alonso
Malouda
Hamsik
Gourcuff
Veloso
Elano
Attacanti: Attacco potenzialmente devastante, ma qui sta l'errore: hai speso troppo prendendo 6 potenziali titolari...che te ne fai? Prova a puntare su max 4 punte buone e comprane altre due solo per riempire (a basso prezzo)
Podolsky
Villa
Higuain
Van persie
Gilardino
Anelka

Ah se il fanta era ad asta il discorso è diversopeppejackson ha scritto:Grazie Mogol.. cmq noi abbiamo fatto con un asta nostra a partendo da 1 con 250 fantamilioni.. per farti capire che ho preso neur e andujar a 1 e romero a 7infatti nbel nostro fantamondiale dove ho gia creato la squadra ho preso 4 potenziali attaccanti e gli altri per rimpire

non abbiamo fatto una lega su internet.. usiamo carte e penna come si faceva una voltagianplecce ha scritto:e come funziona la lega?

dopo la fase a gironi ci siederemo in un tavolo e faremo il mercato e quindi i cambi.. come si fa in qualsiasi fantamondiale..senza scontri diretti..gianplecce ha scritto:si ma come fate per i giocatori eliminati?
fate a scontri diretti o no?

certo.. alla fine siamo solo in 4.. e dopo la fase girone dimueremo la rosa.. inoltre considerando che tutti hanno giocatori differenti e piu difficile.. solo uno restera' in piedigianplecce ha scritto:scusa eh sono curioso: e ci saranno abbastanza giocatori per tutti?

si hai ragione..adrian28scbr ha scritto:il primo ha un centrocampo micidiale mentre il secondo ha i migliori in attacco! sul terzo sono scettico