nonostante sia rimasto ad amsterdam per curarsi non e stato escluso dai 23.. lui stesso ha detto ke lavorera' per esserci..19angelo85 ha scritto:L'infortunio è meno grave del previsto. Al massimo salta la primabepy86 ha scritto:si sanno notizie di robben?
Olanda
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.06.10 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone E] Olanda
l'olanda a sto mondiale è una gran bella squadra....forse pecca un pò in difesa, ma farà un grandissimo mondiale!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa con la quale ha subito solo 2 gol nel girone di qualificazione. La difesa diventa un punto debole nel momento in cui la squadra è disunita e i limiti tecnici dei difensori escono fuori. L'Olanda secondo me è molto in forma e anche le carenze tecniche di Mathisen e Ooijer non risulteranno determinanti... almeno fino ai quarti o alle semifinali, poi chiaramente quando affronti attacchi molto forti e hai tirato a mille per tutto il mondiale, lo paghi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aggiungerei "con difese deboli".crash83 ha scritto:Difesa con la quale ha subito solo 2 gol nel girone di qualificazione. La difesa diventa un punto debole nel momento in cui la squadra è disunita e i limiti tecnici dei difensori escono fuori. L'Olanda secondo me è molto in forma e anche le carenze tecniche di Mathisen e Ooijer non risulteranno determinanti... almeno fino ai quarti o alle semifinali, poi chiaramente quando affronti attacchi molto forti e hai tirato a mille per tutto il mondiale, lo paghi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh sì appunto, ma la difesa debole la fa una squadra che corre poco e che è poco compatta. L'Olanda di questi ultimi due anni mi sembra una squadra che si sta facendo trovare pronta e che esprime un buon calcio, quindi dire di non puntare sui due centrali di difesa perché scarsi e lenti penso possa essere un errore strategico, viste anche le quotazioni relativamente basse. Oltre tutto non eslcuderei come aspetto anche il fatto che sia Mathijsen che Ooijer hanno timbrato il cartellino qualche volta nel girone di qualificazione. Il dubbio, lecito, è se l'Olanda riesca a mantenere uno stato di forma così per un mese intero, come la Spagna dell'europeo per intenderci, che però anche quando giocava male (vedi Spagna-Italia) teneva in difesa. Il problema è che i giocatori più talentuosi mi sembrano strutturalmente esposti ad infortunarsi o a calare di forma improvvisamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però con wan der wiel(secondo me diventerà un grandissimo difensore)l'olanda potrebe trovare una maggiore solidità in difesa,anche se uno solo ovviamente non fa la differenza.
Ultima modifica di ogeid36 il 08.06.10 - 14:22, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da prendere assolutamente al fanta secondo me :yesss:ogeid36 ha scritto:però con wan der wiel(secondo me diventerà un grandissimo difensore)l'olanda potrebe trovare una maggiore solidità in difesa,anche se uno solo ovviamente non fa la differenza.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
van der wiel spinge tanto e crossa a 2 è un affarone.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Persie come lo vedete?
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l ho preso nei miei due fantamondiali.. spero non mi deludi..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può valere tutto e il contrario di tutto:tuareg82 ha scritto:Van Persie come lo vedete?
potrebbe essere il principale realizzatore di un Olanda spettacolare e a trazione interiore, ma può anche succedere che i gol degli orange si "spalmino" tra più di un giocatore, considerando chi gioca dalla trequarti in su...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Persie potra' essere come van Basten ad Euro 88, anche san Marco, quella stagione fu fuori quasi interamente per infortunio, e poi nell'europeo fu incontenibile
Ultima modifica di Marcovdb il 09.06.10 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
Chi è il secondo portiere?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si giocano il posto da titolare Stekelenburg e Vorm