Inghilterra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Booooom. Finalmente abbiamo l'11 dell'Inghilterra!
Vado a metterla nelle probabili formazioni
Vado a metterla nelle probabili formazioni
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.06.10 - 18:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone C] England
ci sarebbe anche barry da considerare nell 11 titolare.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi upson è sceso nelle gerarchie?
E' un depistaggio da parte di gooner per farci perdere al fantamondiale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.06.10 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo è il primo anno che mi sento davvero che l'inghilterra possa vincere una competizione
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se è stato detto: barry dovrebbe saltare la prima.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo che capello abbia scchierato king.RuiCosta ha scritto:Nell'ultima amichevole chi ha giocato da centrale con Terry?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo un pò troppo nervosismo nella alla squadra e nell'ambiente inglese... non ho buone sensazioni per loro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto,troppa pressione tutti stanno dando all'inghilterra,sopratutto gli inglesi stessi che vogliono per forza il mondiale,ma a volte la superfavorita non vince mai.crash83 ha scritto:Vedo un pò troppo nervosismo nella alla squadra e nell'ambiente inglese... non ho buone sensazioni per loro.
Novità sul portiere?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io dico Hart reduce da una buona stagione e ha ben figurato in queste partite.RUMePERA ha scritto:Novità sul portiere?
Vedo fuori James, troppe cappelle fatte per una responsabilità come questa.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle ultime partite del girone Capello ha impiegato sempre Green, che ha saltato solo l'ultima perché squalificato. Nell'amichevole col Messico ha giocato ancora Green. Io dico lui.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
io dico james...così mescoliamo un pò le carte :linguaccia:
FANTASTICAZZI 15/16