Calciomercato Roma 2010-2011
Moderatore:Shailok
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bruno Conti abbandona Villa Pacelli: "Ci vediamo domani per la conferenza stampa. E' andato tutto bene. Adriano l'ho visto benissimo, molto motivato".

- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Burdisso: "Ho scelto la Roma, l'Inter è un capitolo chiuso"
Il difensore della Roma Nicolas Burdisso intervistato da SkySport24 dal ritiro dell'Argentina ribadisce la sua volontà di rimanere in giallorosso: "Ho fatto la mia scelta, dopo 5 anni penso che l'Inter sia un capitolo chiuso. Mi sono trovato benissimo a Roma ma non dipende da me. Moratti e Sensi devono mettersi d'accordo e io farò quello che vorranno. Adriano? E' un grande campione, per lui questa è una rivincita e se sta bene è tra i più grandi campioni con cui ho giocato".
- Luccorbatfox
- Campione

Ag. Guberti: "Fiorentina possibile destinazione"

Nelle ultime ore prende sempre più corpo la voce di un possibile trasferimento alla Fiorentina di Stefano Guberti. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Claudio De Nicola, che ha così commentato: "Visto che Taddei ha rinnovato con la Roma e la Fiorentina era su Taddei, a questo punto potrebbe dirottare su Guberti che ha fatto bene alla Sampdoria. Invece di fare la riserva alla Juventus, dove lo vorrebbe Del Neri, potrebbe andare alla Fiorentina per recitare da protagonista".
- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Roma 2010-2011
con adriano, simplicio, riscatto di burdisso e due esterni siamo da scudetto
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Credicebellone ha scritto:con adriano, simplicio, riscatto di burdisso e due esterni siamo da scudetto
:linguaccia:
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quanto è grasso Adriano? 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha 15 chili di troppo
pesa 102
pesa 102
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minkia.. Pensavo fosse ancora più grasso.
Vabbè se si mette sotto arriva son 2-3 kg di eccesso per la preparazione estiva.
Vabbè se si mette sotto arriva son 2-3 kg di eccesso per la preparazione estiva.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sulla gazzetta di oggi dice proprio che il peso forma dovrebbe essere 87. cioe' 15 di troppo. mica scherzavo prima.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No no ma neanche io infatti pensavo fosse sui 18-20 più del dovuto. Visto in tv sembra ancora più grasso.
Lo troveremo spesso a Campo de' Fiori sbragato sotto la statua di Giordano Bruno ubriaco lercio 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si parla di uno scambio tra Sculli e Brighi. Confermate?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari...19angelo85 ha scritto:Si parla di uno scambio tra Sculli e Brighi. Confermate?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo,sculli è un super pupillo di gasperini,a meno che i rapporti si siano incrinati.19angelo85 ha scritto:Si parla di uno scambio tra Sculli e Brighi. Confermate?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubito. Con Brighi la Roma punta a far cassa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."