Argentina
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo conosco poco calcisticamente ma se ne parla come un grande giocatore. Dovrebbe andare al Real Madrid per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Fantacalcisticamente non so quanto possa essere appetibile per il mondiale, più che altro ho qualche perlplessità sul modulo che adotterà l'Argentina: se parte col 3-4-3 o col 4-3-3 sarebbe molto sacrificato a dover fare il cetrocampista. Quindi se la nazionale argentina ingrana da subito col tridente, lui farà la sua parte ma non da top class. Viceversa, se si giocherà col 4-4-2, allora lo vedo molto più propenso agli inserimenti e quindi ai bonus, in quel caso mi stuzzicherebbe molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone B] Argentina
4-4-2 o 4-2-3-1
secondo me gioca sempre e non è male, ma senza spendere troppo.
secondo me gioca sempre e non è male, ma senza spendere troppo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi sentivo su sky: Tevez, Higuain e Messi tutti titolari.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il giocatore da prendere in tutti i modi in questa squadra secondo me è Maxi Rodriguez a 11.
Un titolare certo, ma non appetibile per il Fantacalcio è indubbiamente Mascherano, il capitano costa solo 7 milioni.
Un titolare certo, ma non appetibile per il Fantacalcio è indubbiamente Mascherano, il capitano costa solo 7 milioni.
Dainelli ha scritto:Il giocatore da prendere in tutti i modi in questa squadra secondo me è Maxi Rodriguez a 11.
Su Maxi Rodriguez ti darei ragione, se non fosse che non è titolare al 100%
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Secondo me gioca eccome, vista la sua interscambiabilitá e visto il suo buon impatto nelle partite di preparazione.RUMePERA ha scritto:Dainelli ha scritto:Il giocatore da prendere in tutti i modi in questa squadra secondo me è Maxi Rodriguez a 11.
Su Maxi Rodriguez ti darei ragione, se non fosse che non è titolare al 100%
Maradonna lo ha sempre tenuto in considerazione, per me è una buona soluzione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io lo sentito Angelo, e lo penso anche io che saranno tutti titolari19angelo85 ha scritto:Oggi sentivo su sky: Tevez, Higuain e Messi tutti titolari.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.06.10 - 23:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakifg ha scritto:Credo che il punto debole di questa nazionale sia Maradona. Simile a Lippi
Maradona non si sta rivelando un grande tecnico (vedi esclusione di Cambiasso e Zanetti) per quanto riguarda l'aspetto prettamente tattico ma da quello ke si legge sta formando un grande gruppo e poi con messi higain tevez e aguero......
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma in questo caso quello a sacrificarsi di più sarebbe higuain suppongo dove prevedo un utilizzo alla etoo nell'inter in certe partite di quest'anno ?19angelo85 ha scritto:Oggi sentivo su sky: Tevez, Higuain e Messi tutti titolari.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che Messi verrà impiegato sulla trequarti... tempo fa ho sentito Maradona che diceva che Messi deve essere messo al centro del gioco, non sulla fascia. Tevez credo che dei 3 sarà quello che si sacrificherà di più... anche perché è quello più a rischio del posto.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi higuain dovrebbe rimanere più di tutti gli altri sotto porta?crash83 ha scritto:Credo che Messi verrà impiegato sulla trequarti... tempo fa ho sentito Maradona che diceva che Messi deve essere messo al centro del gioco, non sulla fascia. Tevez credo che dei 3 sarà quello che si sacrificherà di più... anche perché è quello più a rischio del posto.
- crash83
- Pallone d'oro
Credo lui e Messi si alterneranno. Higuain è un attaccante che fa molto movimento, mi ricorda il primo Trezeguet alla Juve. Messi invece sono sicuro che verrà fatto giocare senza compiti di copertura, quindi per me sono loro i maggiori indiziati ai gol argentini. Ovviamente se Tevez è in grande forma come dicono, sarà la chiave tattica di Maradona.
- ogeid36
- Pallone d'oro
eh già un tevez in formissima non lo ferma nessuno,incontenibile davvero,mentre se gioca male non escludo che inserisca o aguero oppure palermo per dare fisicità all'attacco.crash83 ha scritto:Credo lui e Messi si alterneranno. Higuain è un attaccante che fa molto movimento, mi ricorda il primo Trezeguet alla Juve. Messi invece sono sicuro che verrà fatto giocare senza compiti di copertura, quindi per me sono loro i maggiori indiziati ai gol argentini. Ovviamente se Tevez è in grande forma come dicono, sarà la chiave tattica di Maradona.
L'unico che non vedo nello scacchiere di maradona è milito,che secondo me farà solo panchina.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tevez a destra sulla trequarti.
- crash83
- Pallone d'oro
Ah può essere facilmente. Una sorta di 4-2-3-1.