Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma balotelli resta?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Gli piace il sole di Napoli.gianplecce ha scritto:ma balotelli resta?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Napoli sarebbe accolto come un principe secondo me :yesss:19angelo85 ha scritto:Gli piace il sole di Napoli.gianplecce ha scritto:ma balotelli resta?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'hai qualcosa da dire contro il sole di Napoli?19angelo85 ha scritto:Gli piace il sole di Napoli.gianplecce ha scritto:ma balotelli resta?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no... E' l'unica cosa buona che avete oltre al caffè.
A parte gli scherzi, uno che dice "preferisco il sole di Napoli al Real Madrid" per me non ha le rotelle a posto.
A parte gli scherzi, uno che dice "preferisco il sole di Napoli al Real Madrid" per me non ha le rotelle a posto.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te piacerebbe!19angelo85 ha scritto:No no... E' l'unica cosa buona che avete oltre al caffè.
Tornando seri...Ma dai...è ovvio che l'ha detto per Mourinho, come è ovvio che non verrà mai a Napoli perchè lui mira più in alto già da subito.
Un saluto a tutti.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:06.06.10 - 11:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me resterà all'Inter (non si priverà anche di lui, visto che ha ceduto il buon Arnautovic: credo che Moratti sappia che è nel suo interesse coltivare giocatori giovani - la rosa invecchia - ed italiani di livello internazionale). Ultimamente, parere personale, mi sembrava un po' più coinvolto dalla squadra: io sono fiducioso.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.06.10 - 18:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amala pazza inter amala...cmq verra benitez raga
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moratti: “Domani l’annuncio di Benitez”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
I nomi che ha fatto Benitez sono i seguenti:
- Mascherano
- uno tra Silva e Kuyt
- un difensore che però non ancora si sa chi è.
Si parla di 40 milioni per Mascherano e Kuyt.
- Mascherano
- uno tra Silva e Kuyt
- un difensore che però non ancora si sa chi è.
Si parla di 40 milioni per Mascherano e Kuyt.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci si accontenta mica di Pepe, eh dai, di italiani di alto livello in quel ruolo non è che ci sia tutta sta scelta, anzi.
Poi come mediano il massimo che il calcio italiano esprime al momento sono Montolivo e Palombo(non menziono De Rossi, ovviamente) che non mi sembrano al livello dell'argentino(e non mi parlate di Aquilani), quindi daje con sti stranieri
Poi come mediano il massimo che il calcio italiano esprime al momento sono Montolivo e Palombo(non menziono De Rossi, ovviamente) che non mi sembrano al livello dell'argentino(e non mi parlate di Aquilani), quindi daje con sti stranieri
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia dicono sia già dell'Inter ma resterà per altri 6 mesi al genoa/bari per guarire dall'infortunio..Dany87 ha scritto:Un Bonucci/Ranocchia non sarebbe male..
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010