Gooner ha scritto:ora resto, gianp mi ha fatto la dichiarazione d'ammore in diretta..RUMePERA ha scritto:Dai, dai, ora sloggati per sempre (cit.)
e rompo le palle!! particolare non indifferente
Effettua ban gianplecce
Gooner ha scritto:ora resto, gianp mi ha fatto la dichiarazione d'ammore in diretta..RUMePERA ha scritto:Dai, dai, ora sloggati per sempre (cit.)
e rompo le palle!! particolare non indifferente
Gooner ha scritto:Ginocchia di vetroresina colpiscono ancora.
Fuori King dentro Carragher.RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Ginocchia di vetroresina colpiscono ancora.
?
è strano che in inghilterra non cavano un portiere decente.19angelo85 ha scritto:Strano? A me pare tutto chiaro. Hanno 10 campioni e 3 birilli come portieri.gianplecce ha scritto:stranissima questa situazione.
no no, Hart è bravo.19angelo85 ha scritto:E che deve scegliere? Sono uno peggio dell'altro.
SI ma questo è un vizio che dobbiamo toglierci. Se è giovane e bravo perchè non lo metti?Gooner ha scritto:no no, Hart è bravo.19angelo85 ha scritto:E che deve scegliere? Sono uno peggio dell'altro.
Purtroppo è giovane..
E' riferito alla frase "purtroppo è giovane" che tra l'altro uso anche io. Sbagliando ovviamente...19angelo85 ha scritto:SI ma questo è un vizio che dobbiamo toglierci. Se è giovane e bravo perchè non lo metti?Gooner ha scritto:no no, Hart è bravo.19angelo85 ha scritto:E che deve scegliere? Sono uno peggio dell'altro.
Purtroppo è giovane..
Perchè non ha esperienza. Ma se non lo mettono mai in campo quando farà esperienza?
Se lo ha portato al mondiale è perchè un minimo crede in lui e allora mettilo, cacchio!
RUMePERA ha scritto:Mò non cominciate eh!? siamo solo alla 5^ partita