Inghilterra

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone C] England

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.10 - 20:44

Gooner ha scritto:Credo Green gli desse qualche garanzia in esperienza.. oppure evidentemente lo considera a livello di Hart.
Infatti non mi stupirei di rivedere James la prossima (altro scarsone) e non Hart..

Io farei giocare Hart, sinceramente.
:sisi:

San Wenger guidali tu. Con na rosa di under 20 a momenti vince il campionato...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 12.06.10 - 20:48

Questa prima ora ridimensiona di brutto l'Inghilterra, comunque.
Fosse il portiere il problema (cioè.. sì, lo è).
Difensori scollati, centrocampo senza idee, Rooney fiacco.
Il migliore è Heskey, il più scarso... detto tutto.

Ora ad esempio Green ha fatto un paratone e li ha salvati o erano sotto..
E non penso ingiustamente, anzi.
Ultima modifica di Gooner il 12.06.10 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 12.06.10 - 21:27

Gooner ha scritto:Questa prima ora ridimensiona di brutto l'Inghilterra, comunque.
Fosse il portiere il problema (cioè.. sì, lo è).
Difensori scollati, centrocampo senza idee, Rooney fiacco.
Il migliore è Heskey, il più scarso... detto tutto.

Ora ad esempio Green ha fatto un paratone e li ha salvati o erano sotto..
E non penso ingiustamente, anzi.
In realtà non è stato un vero paratone xkè in quel caso il portiere non deve permettere al pallone di passare il suo corpo,infatti se noti lui va molto in basso con le mani.cmq anche lampard davverso scandaloso!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.06.10 - 21:28

In effetti riguardandola è una mezza minchiata.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.06.10 - 21:29

Gooner ha scritto:In effetti riguardandola è una mezza minchiata.

Speriamo faccia giocare James e che faccia una tripla minchiata, così, se passano i gironi, ci prendiamo tutti Hart :juggle:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.10 - 21:31

Se dico che il male dell'Inghilterra è la coppia Gerrard-Lampard mi linciate, vero? :mrgreen:

No vabbè a parte gli scherzi, l'inghilterra fa girare la palla più alla velocità di una lumaca con lo zainetto sul guscio e il problema sono proprio quei 2 campioni li. Si pestano i piedi, non trovano la posizione e in fase di impostazione sbagliano parecchio perchè NON sono dei registi. Uno è un interno destro e l'altro dovrebbe giocare a ridosso delle punte. Quando giochi contro squadre che si difendono in maniera dignitosa e non fai girare la palla velocemente, vai in difficoltà e oggi è la prova a mio avviso. Proverei a cambiare modulo...
Gerrard----****----******...
...........Lampard..........
...Heskey..........Rooney....

Cosi secondo me renderebbero molto ma molto di più
Ultima modifica di gianplecce il 12.06.10 - 21:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non sai nemmeno spostare un post XD

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.06.10 - 21:33

Non capisco perché abbia giocato quasi tutte le qualificazioni con un assetto e ora abbia presentato sto 442 in linea.
Il problema è proprio quei due vicini.
Aveva trovato una quadratura perfetta, cacchio.
Lampard Mediano
Esterno SecondaPunta Gerrard
Rooney
Il Mediano fa legna, Gerrard apre spazi per gli inserimenti di Lampard.
Rooney più vicino alla porta e quindi devastante.
Perché cambiare tutto?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.06.10 - 21:36

RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:In effetti riguardandola è una mezza minchiata.

Speriamo faccia giocare James e che faccia una tripla minchiata, così, se passano i gironi, ci prendiamo tutti Hart :juggle:
vi :mrgreen:

cmq metterà James secondo me, è stato fatto un pò fuori anche con la scusa di essere acciaccato..mi sa che ora lo riproporrà.

...sono d'accordo su Gerrard Lampard.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.10 - 21:43

Gooner ha scritto:Non capisco perché abbia giocato quasi tutte le qualificazioni con un assetto e ora abbia presentato sto 442 in linea.
Il problema è proprio quei due vicini.
Aveva trovato una quadratura perfetta, cacchio.
Lampard Mediano
Esterno SecondaPunta Gerrard
Rooney
Il Mediano fa legna, Gerrard apre spazi per gli inserimenti di Lampard.
Rooney più vicino alla porta e quindi devastante.
Perché cambiare tutto?
Sicuramente ha portato i suoi frutti questo modulo ma perchè non provarli a metterli nei loro ruoli? E' la squadra che si deve adattare a 2 campioni e non il contrario.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.06.10 - 22:00, modificato 1 volta in totale.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 12.06.10 - 22:24

Nonostante il risultato ho visto un Inghilterra che può fare molto, credo che gli manchi la condizione, e anche un pò di sicurezza
sono troppo sotto pressione e il fatto che capello non si sia deciso all'ultimo sulla formazione da schierare può avergli messo addosso qualche dubbio di troppo...

Riguardo al portiere, capello ha fatto bene a non cambiarlo, l'avrebbe distrutto psicologicamente , ma è giusto che provi James
se non altro perchè c'è l ho al fantacalcio, avevo preso lui e Hart di Green non mi era sfiorata neanche l'idea
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.06.10 - 22:25

Il C.t. dell'Inghilterra a Sky, Fabio Capello, ha parlato dopo l'1-1 con gli Stati Uniti: "Questo è un punto guadagnato, io la vedo così. Peccato per Green, sono amareggiato. Non ho mai pensato di toglierlo, un portiere non può essere condannato per un errore. Per quanto riguarda Milner, lui stava soffrendo ed era ammonito, quindi un'altra entrata e rischiava di lasciarci in dieci. Io sono soddisfatto della squadra, siamo in ottime condizioni fisiche, sono fiducioso".

Dico la mia.
Ci credo poco, soprattutto considerando la frase dopo..
Leva dopo mezzora Milner e non si prende la briga di levare Green per la prossima?
Mah!
Probabile formazione secondo turno

JAMES
JOHNSON TERRY UPSON COLE
LENNON LAMPARD BARRY GERRARD
HESKEY ROONEY
Consiglio. Stanno alzando le quote per la sua vittoria finale.
Piazzate ora se ci credete.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.06.10 - 22:26

Dai, a grande richista, a questo punto è il momento della marmotta :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.06.10 - 22:29

Carrick vi fa proprio schifo? :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.06.10 - 22:30

A me no, a Capello un po'.. nel dubbio gli ha sempre preferito Barry..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.06.10 - 10:58

Una doppia considerazione: conoscendo un pò Capello, secondo me rimette Green la prossima giornata; fece la stessa cosa con Antonioli nel 2000-2001, stagione dello scudetto della Roma. Se ha scelto un portiere, quello sarà fino a fine mondiale salvo infortunio o squalifica; magari Capello ct può darsi pure che gestisce le cose in altro modo, chissà.

Poi credo che nella prossima partita vedremo Joe Cole, non so se dall'inizio, magari rispolverando il 4-2-3-1, perché penso che manchi un giocatore che sappia fare possesso palla e che salti l'uomo con una certa frequenza. Secondo me Heskey, nonostante l'impegno dimostrato, non può giocare di nuovo titolare nell'Inghilterra, è un giocatore assolutamente mediocre. In una partita con due centrali forti fisicamente come quelli statunitensi poteva anche starci, ma con Algeria e Slovenia serve uno stoccatore, un uomo che sappia metterla dentro: o Rooney centravanti e 4-2-3-1 oppure Crouch accanto a Rooney.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”