crash83 ha scritto::Lol:
Dai Nesta-Cannavaro con Chiellini a sinistra... il capitano sta facendo ridere adesso ma a giugno spacca tutto e tutti.
ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
E fidati.... :bacio: . Poi non ti ci voglio al Circo Massimo a cantare eh.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, mi fido e sto gia' in fila per il circo.crash83 ha scritto:E fidati.... :bacio: . Poi non ti ci voglio al Circo Massimo a cantare eh.
pero' da te non me l'aspettavo, tutto qui.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
Dalla Gazzetta di oggi : De Rossi recupera e 4-2-3-1 che si sta per materializzare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

Intanto Cossu è tornato in Italia. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non importa chi va in campo. Voglio vedere una squadra organizzata, corta, equilibrata e con tantissima corsa. Solo cosi possiamo sperare di vincere.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E allora calcisticamente mi conosci poco... eppure se avessi studiato bene, durante il Fantapremium, avresti visto che Cannavaro ce l'ho avuto per tutto l'anno
. Il capitano è un grande giocatore, è un pallone d'oro, per iddink
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra che a sorpresa lippi escluderà dai titolari zambrotta per giocare in difesa con:maggio-chiellini-cannavaro-criscito
- gianplecce
- Pallone d'oro

fino a domani sera sentiremo una formazione diversa ogni 10 minuti. :whistle:
gianplecce ha scritto:fino a domani sera sentiremo una formazione diversa ogni 10 minuti. :whistle:
Anfatti
I miei articoli per MondoPallone.it

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ne parlavo nel topic dell'Inghilterra.ogeid36 ha scritto:sembra che a sorpresa lippi escluderà dai titolari zambrotta per giocare in difesa con:maggio-chiellini-cannavaro-criscito
C'è la "paura" di lanciare i giovani e non lo capisco proprio. Cavolo, da una parte hai Cannavaro che è in condizioni penose e dall'altra hai un ragazzino che potrebbe emozionarsi ma che al momento fisicamente e tecnicamente rende più dell'ex pallone d'oro. Che si fa? GIocherà Cannavaro "per paura" che Bonucci possa emozionarsi.
Bah, io non capisco..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Angelo, voglio vedere grinta, voglia di lottare, mai arrendersi... non quella vista col Messico per dire19angelo85 ha scritto:Non importa chi va in campo. Voglio vedere una squadra organizzata, corta, equilibrata e con tantissima corsa. Solo cosi possiamo sperare di vincere.
Forza Ragazzi

Ultima modifica di Meridiano il 13.06.10 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me il fatto che lippi stia escludendo qualche suo fidato significa che forse sta rinsavendo :sisi: :sisi: ,comunque io se fossi in lippi contro il paraguay metterei cannavaro accanto a chiellini, se gioca male il capitano contro il paraguay io non gli farei vedere più il campo e lancerei bonucci,comunque vadano poi le cose,però se canna dimostra che è in forma e gioca bene allora lo preferirei 10 volte per una competizione come questa rispetto a bonucci.19angelo85 ha scritto:Ieri ne parlavo nel topic dell'Inghilterra.ogeid36 ha scritto:sembra che a sorpresa lippi escluderà dai titolari zambrotta per giocare in difesa con:maggio-chiellini-cannavaro-criscito
C'è la "paura" di lanciare i giovani e non lo capisco proprio. Cavolo, da una parte hai Cannavaro che è in condizioni penose e dall'altra hai un ragazzino che potrebbe emozionarsi ma che al momento fisicamente e tecnicamente rende più dell'ex pallone d'oro. Che si fa? GIocherà Cannavaro "per paura" che Bonucci possa emozionarsi.
Bah, io non capisco..
Per l'inghilterra il discorso mi sembra diverso,meglio che ne parlo nel topic giusto.
- dexter
- Titolare

- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello che imputo a Lippi e che in questi 2 anni non ha offerto un vero e proprio ricambio generazionale.... ma si è affidato quasi sempre ai soliti noti che ora come ora sono più cotti che mai e non si sa come sostituirli..
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010