Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MASAMONDSIALE STEP 3
Germania-Australia: germania -1 @ 2,07
Germania-Australia: germania -1 @ 2,07
Ultima modifica di mogol83 il 16.06.10 - 21:31, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
tutti under! :Lol:sfuscio85 ha scritto:
bha.. dovessi farlo.. credo andrei sempre in alternativa a scegliere gli under/over
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MASAMONDIALE STEP 4
Olanda - Danimarca: olanda -1 @ 1,97
Dovrei giocare anche su Giappone-Camerun, aggiorno qui e sul blog al max dopo la partita delle 13:30
Dovrei giocare anche su Giappone-Camerun, aggiorno qui e sul blog al max dopo la partita delle 13:30
Ultima modifica di mogol83 il 16.06.10 - 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco come scritto nell'atro topic le quote :mogol83 ha scritto:MASAMONDIALE STEP 4
Giappone v Camerun 3.75 3.30 2.10
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Barlow
- Panchinaro
- Nome:Alessandro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Luca, volevo chiederti che tipo di scommessa è -1mogol83 ha scritto:MASAMONDIALE STEP 4
Grazie
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal blog di LucaBarlow ha scritto:Ciao Luca, volevo chiederti che tipo di scommessa è -1mogol83 ha scritto:MASAMONDIALE STEP 4
Grazie
Vinco in caso di vittoria dell'Olanda con 2 o più gol di scarto. Rimborso totale se l'Olanda vince con un solo gol di scarto.
Anche in questo caso punto innanzitutto sulla differenza di valori in campo, che credo resti abbastanza netta, nonostante tra gli orange manchi Robben: le riserve olandesi sono all'altezza, mentre per la Danimarca sarà più difficile sostituire la punta Bendtner.
Le ultime amichevoli hanno parlato di un'Olanda bella e vincente e di una Danimarca in difficoltà
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Barlow
- Panchinaro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh grazietarantocalcio ha scritto:Dal blog di LucaBarlow ha scritto:Ciao Luca, volevo chiederti che tipo di scommessa è -1mogol83 ha scritto:MASAMONDIALE STEP 4
Grazie
Vinco in caso di vittoria dell'Olanda con 2 o più gol di scarto. Rimborso totale se l'Olanda vince con un solo gol di scarto.
Anche in questo caso punto innanzitutto sulla differenza di valori in campo, che credo resti abbastanza netta, nonostante tra gli orange manchi Robben: le riserve olandesi sono all'altezza, mentre per la Danimarca sarà più difficile sostituire la punta Bendtner.
Le ultime amichevoli hanno parlato di un'Olanda bella e vincente e di una Danimarca in difficoltà
E se volessi trovarla chessò, su bet365 che tipo di scommessa devo cercare?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vorrei dire una cavolata ma credo sia l'handicap asiatico,per conferma aspetta Luca
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Barlow
- Panchinaro
Intanto ringrazio te per le rispostetarantocalcio ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma credo sia l'handicap asiatico,per conferma aspetta Luca
- mogol83
- Pallone d'oro
Anche l'Olanda è andata.
MASAMONDIALE STEP 5
Giappone-Camerun 2 @ 2,25
MASAMONDIALE STEP 5
Giappone-Camerun 2 @ 2,25
Ultima modifica di mogol83 il 16.06.10 - 21:29, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Barlow! Presentati qui: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=34Barlow ha scritto:Intanto ringrazio te per le rispostetarantocalcio ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma credo sia l'handicap asiatico,per conferma aspetta Luca
- mogol83
- Pallone d'oro
Ciao Barlow...benvenuto nel mio topic innanzitutto.
Rispondo alla tua domanda: su bet365 devi cercare in handicap asiatico o handicap asiatico aggiuntivo. Quando gioco gli handicap dò sempre la spiegazione nel mio blog (ho il link in firma). Prometto a breve una spiegazione di tutti gli handicap.
Vado a tifare per i leoni indomabili adesso...che il Dio del bet sia (anche) con te!
Rispondo alla tua domanda: su bet365 devi cercare in handicap asiatico o handicap asiatico aggiuntivo. Quando gioco gli handicap dò sempre la spiegazione nel mio blog (ho il link in firma). Prometto a breve una spiegazione di tutti gli handicap.
Vado a tifare per i leoni indomabili adesso...che il Dio del bet sia (anche) con te!
- Barlow
- Panchinaro
Ciao Luca, ci siamo conosciuti su Facebook tempo fa :yesss:mogol83 ha scritto:Ciao Barlow...benvenuto nel mio topic innanzitutto.
Ok, ho recepito che si trattava di handicap asiatico (un tipo di scommessa che ancora non conosco bene e quindi non gioco).
....mmmmil Camerun lo vedo male male in questo mondiale. Le prestazioni pre mondiale mi hanno deluso parecchio e sta confermando anche in questa partita. Fatica terribilmente a costruire azioni pericolose. Speriamo bene che anch'io ho puntato sui Leoni credendo in una loro ripresa
- mogol83
- Pallone d'oro
Ah ma sei Alessandro!
Benvenuto doppiamente...mi spiace per il Camerun...:-(
Benvenuto doppiamente...mi spiace per il Camerun...:-(
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia l'unica cosa che ho beccato su Prematch, tra le sorprese il Nippon che non perdeva
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.