Era un giorno felice per FuarceUdin,era uscita prima dall'università dopo aver passato l'esame di informatica,contenta scese dal treno e si avviò alla macchina,i fiori erano sbocciati,il treno stranamente non le aveva fatto ritardo,ed era giunta a conclusione che ogni stazione anche quella più dimenticata da Dio,avesse almeno un "fattone".Insomma sembrava un giorno felice,infatti saltellando allegramente arrivò alla macchina. Giunse alla macchina,e l'espressione della sua faccia mutò,non vi era più un dolce sorriso,ma lo stesso sguardo con cui ha osservato per tutto il campionato Corradi in area di rigore.(Un misto tra:sguardo omicida,e sguardo rassegnato(della serie:ma i tuoi genitori potevano andare al cinema quella sera che ti hanno concepito? Oppure, più semplicemente: chi è che ti ha spinto a giocare a pallone?)) Il parafango anteriore sinistro è completamente ammaccato,e dopo aver tirato infamate e imprecazioni varie per circa una decina di minuti,capisce che purtroppo il suo parafango non tornerà mai come prima(se non sborsando vari soldi) e decide di tornare a casa.Meridiano ha scritto:Si...sperando che me li dia intanto ho pagato io oggi pomeriggio...cmq suo marito ma detto che fine mese mi da l'assegno.. speriamo bene.. senno gli faccio causaRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Ritirata macchina dal carrozziere... 350 € :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Oh Ciccio! Ma se t'ha tamponato lei, non te li rimborsa i danni??? :call:
non ha voluto fare l'assicurazione perche io ero fermo all stop e sarebbe stata na batosta per la sua patente
Morale della favola:A me è andata pure peggio,visto che non mi ha lasciato neanche un biglietto per poterla rintracciare.
Lancio un appello accurato:Ovunque tu sia donna,uomo,trans,che mi ha ammaccato la macchina in quel modo se dovessi leggere queste righe,ti dico che non ce l'ho con te,capita di sbagliare,lo so. Ma spero che la diarrea ti possa fulminare allegramente.
Con affetto, FuarceUdin