Serbia
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che i dati di queste amichevoli lasciano comunque il tempo che trovano perché fatte in mezzo ad una preparazione atletica. Infatti, come giustamente hai detto, è molto singolare passare dagli 0 gol contro Nuova Zelanda e Polonia ai 4 contro il Camerun. Il dato di interesse, secondo me, è che in un girone di qualificazione particolarmente equlibrato con Romania, Lituania, Austria e Francia, è arrivata prima abbastanza comodamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone D] Serbia
Beh non posso che darti ragione, volevo dirlo alla fine ma l'ho dimenticatocrash83 ha scritto:Io credo che i dati di queste amichevoli lasciano comunque il tempo che trovano perché fatte in mezzo ad una preparazione atletica. Infatti, come giustamente hai detto, è molto singolare passare dagli 0 gol contro Nuova Zelanda e Polonia ai 4 contro il Camerun. Il dato di interesse, secondo me, è che in un girone di qualificazione particolarmente equlibrato con Romania, Lituania, Austria e Francia, è arrivata prima abbastanza comodamente.
Poi ho sempre pensato che con i punti in palio nella maggior parte dei casi i valori in campo vengono fuori...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la squadra nel complesso mi sembra ottima in tutti i reparti,con molti giocatori di prim ordine(ivanovic,kolarov,stankovic,krasis)anche se il vero punto debole mi sembra l'attacco dove zigic e pantelic non mi sembrano una gran coppia assortita e prolifica.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto in pieno. :yesss:
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stojikovic
Ivanovic Vidic Lukovic Kolarov
Krasic Stankovic Milijas Jovanovic
Pantelic Zigic
Ivanovic Vidic Lukovic Kolarov
Krasic Stankovic Milijas Jovanovic
Pantelic Zigic
Bruttina la partenza della Serbia. L'espulsione di Lukovic e la pazzia di Kuzmanovic consegnano la vittoria al Ghana.
Molto male Krasic, mai in palla, e Milijas, praticamente fuori dal gioco. Per non parlare dell'attacco, che si è svegliato solo con l'ingresso di un interessante Lazovic.
Male, male. E devono ancora incontrare la favorita del girone. Rischiano seriamente di uscire prematuramente. Delusione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto,credevo che erano molto più abili nel saper gestire palla e ripartire e invece ieri neanche un filo di gioco,a sto punto se il vero krasic è quello di ieri non mi traumatizzo se ce lo soffia l'inter.RUMePERA ha scritto:Male, male. E devono ancora incontrare la favorita del girone. Rischiano seriamente di uscire prematuramente. Delusione.
Ma subotic giocherà nelle prossime partite?
Ultima modifica di ogeid36 il 14.06.10 - 09:43, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vista l'espulsione di Lukovic quasi sicuramente..Alla fine anche ieri è entrato per coprire il buco in difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Picerebbe saperlo anche a meogeid36 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
già aveva risposto dany nel messaggio precedente dicendo che vista l'espulsione di lukovic molto probabilmente troverà spazio.Meridiano ha scritto:Picerebbe saperlo anche a meogeid36 ha scritto:
Eliminati nel girone, mondiale molto negativo rispetto alle aspettative.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Serbia
Radovan Curcic è il nuovo ct ad interim della Serbia. A darne l'ufficialità è stata la stessa federcalcio balcanica attraverso il proprio sito ufficiale. Curcic prenderà il posto del dimesso Vladimir Petrovic per le prossime due amichevoli in programma nel mese di novembre. Nello stesso periodo la FSS, dopo le elezioni federali, sceglierà il commissario tecnico per le qualificazioni al Mondiale del 2014.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serbia
Sinisa Mihajlovic verso la panchina della Serbia. Il 43enne tecnico, secondo i media di Belgrado, si appresta a firmare un contratto con ingaggio annuale da 400.000 euro e una serie di bonus in caso di qualificazione ai Mondiali 2014. Mihajlovic, atteso nella capitale martedi’, dovrebbe debuttare il 26 maggio nell’amichevole contro la Svizzera. Il tecnico, che da giocatore ha indossato per 63 volte la maglia della Nazionale, ha cominciato la stagione sulla panchina della Fiorentina. In carriera, Mihajlovic ha allenato anche Bologna e Catania.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serbia
Auguri SinisaOrmai ci siamo, la notizia era nell'aria, per l'ufficialità manca davvero poco. Trovata l'intesa con la federazione, Sinisa Mihajlovic, infatti, allenerà per la prima volta una Nazionale e sarà la Nazionale serba, riporta Sky Sport 24. Non lo seguirà, però, lo staff tecnico che lo accompagnato nelle sue ultime esperienze a Catania, Bologna e Firenze. L'annuncio dovrebbe arrivare nel giro di poche ore.
IL TRAPIANTO E' VITA!