No dai, non esagerare...Se c'è una cosa che è riconosciuta da tutti a Napoli è che Denis è uno molto generoso che si sbatte a destra a sinistra.
Io (ma anche molti altri) sono convinto che se giocasse titolare fisso in una squadra come il Genoa farebbe tranquillamente i suoi 15-20 gol all'anno. Per carità, le occasioni gol a Napoli ce le ha avute ed ha sbagliato parecchi gol però lui stesso ha detto che non si sente tranquillo in questa situazione, perchè ogni volta che gioca è sotto esame. E difficilmente l'ha fatto con una certa frequenza.
Quagliarella invece sarà titolare, a volte nel tridente, a volte in coppia con gli altri attaccanti...non dimentichiamoci dell'Europa League, potrà esserci parecchio turnover là davanti.
Per quanto riguarda Fred, boh...io a dir la verità ricordo il giocatore del Lione, gli ultimi 2 anni non ho seguito molto il suo sviluppo ma posso dire che a me piaceva molto (tanto da pigliarmelo nel Magic Champions
). Ricordo che era forte ed aveva grandi potenzialità per sfondare, quel giocatore era molto più forte di Denis.
Per 7 mln cmq mi sembra una scommessa da provare, ho la sensazione che si voglia fare una mossa alla Maxi Lopez-Catania.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.