Martinez
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Krasic e Pepe grosso modo li vedo equivalenti dal punto di vista della copertura.
Comunque l'idea del 4-2-3-1 con un rilancio di Diego (una roba del tipo Martinez-Diego-Pepe alle spalle di una punta) credo sia un'intuizione intelligente... vediamo che tipo di centrocampista prenderemo.
Comunque l'idea del 4-2-3-1 con un rilancio di Diego (una roba del tipo Martinez-Diego-Pepe alle spalle di una punta) credo sia un'intuizione intelligente... vediamo che tipo di centrocampista prenderemo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jorge Martinez
che intendi per "che tipo di centrocampista prenderemo"?
un altro oltre martinez e/o krasic? o intendi che vuoi vedere da vicino martinez?
un altro oltre martinez e/o krasic? o intendi che vuoi vedere da vicino martinez?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma gia mi manca... cmq son contento che giochi con una squadra che lo fara giocare in EuropaMascarinho ha scritto:La Juve ha fatto un affarone... e anche noi
Ultima modifica di Meridiano il 20.06.10 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.youtube.com/watch?v=vupend5jQvw
N.B. scusate se nella scritta catania palermo (2 dicembre ho messo 2-0) la forza dell abitudine
N.B. scusate se nella scritta catania palermo (2 dicembre ho messo 2-0) la forza dell abitudine
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo che l'affare lo avete fatto solo voi...rifilare alla juve un mediocre calciatore a 10 milioni di euro non è da tutti.Meridiano ha scritto:Si ma gia mi manca... cmq son contento che giochi con una squadra che lo fara giocare in EuropaMascarinho ha scritto:La Juve ha fatto un affarone... e anche noi.. fara benissimo a Torino :yesss:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mediocre mi pare troppo riduttivotarantocalcio ha scritto:credo che l'affare lo avete fatto solo voi...rifilare alla juve un mediocre calciatore a 10 milioni di euro non è da tutti.Meridiano ha scritto:Si ma gia mi manca... cmq son contento che giochi con una squadra che lo fara giocare in EuropaMascarinho ha scritto:La Juve ha fatto un affarone... e anche noi.. fara benissimo a Torino :yesss:

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, per la metà forse l'avrei preso ma alla Samp.tarantocalcio ha scritto:credo che l'affare lo avete fatto solo voi...rifilare alla juve un mediocre calciatore a 10 milioni di euro non è da tutti.Meridiano ha scritto:Si ma gia mi manca... cmq son contento che giochi con una squadra che lo fara giocare in EuropaMascarinho ha scritto:La Juve ha fatto un affarone... e anche noi.. fara benissimo a Torino :yesss:
Pepe e Martinez mi sembrano 2 aquisti da Samp non da Juve.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Bè poi magari el malaka fara una stagione strepitosa,
e tutto da vedere, con Del Neri per me giochera come giocava qui a Catania 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà, ma se il Milan avesse preso Pepe e Martinez per 20mln mi sarei incaz...Meridiano ha scritto:Bè poi magari el malaka fara una stagione strepitosa,e tutto da vedere, con Del Neri per me giochera come giocava qui a Catania

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepe 1 milione non 300.
- gianplecce
- Pallone d'oro

sei male informato. leggiti il topic calciomercato. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Se vuoi spiegarti bene se no amen.gianplecce ha scritto:sei male informato. leggiti il topic calciomercato.

- gianplecce
- Pallone d'oro

qua sarei OT. puoi anche guardare sul sito ufficiale della juventus. o semplicemente nel topic del calciomercato sta scritto tutto. se non ti vuoi sforzare di leggere per continuare a pensare che pepe è stato pagato 20 milioni non mi interessa.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

10 Martinez e 10 Pepe fan 20 no?gianplecce ha scritto:qua sarei OT. puoi anche guardare sul sito ufficiale della juventus. o semplicemente nel topic del calciomercato sta scritto tutto. se non ti vuoi sforzare di leggere per continuare a pensare che pepe è stato pagato 20 milioni non mi interessa.