SALVE!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti,sono iscritto già da un pò a questo splendido forum ,ma solo ora comincio a scrivere,quindi perdonatemi se dico cacchiate ^^.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: SALVE!
Benvenuto
Comunque qui avoja a sentir c@zzate
Comunque qui avoja a sentir c@zzate
Ultima modifica di eagles il 22.06.10 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto! 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti rinnovo il mio benvenuto qui azhrarn...a me invece sembra che tu abbia fatto un paio di interventi molto sensati.
Dai non fare toccata e fuga, ma mantieniti attivo, nei limiti del possibile, qui dentro ;-)
Dai non fare toccata e fuga, ma mantieniti attivo, nei limiti del possibile, qui dentro ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
welcome 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto azhrarn! E' un piacere averti qui tra noi! 

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo un appunto...mi ritrovo tra Catanesi,Foggiani e Tarantini....che ci farò in questo forum io che sono di Avellino...mah °_°
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Benvenuto anche da part mia azhrarn
..una curiosità:il tuo nick vuol dire un qualcosa di specifico?

perchè di passivi ce ne sono già un paiomogol83 ha scritto:molto sensati.
Dai non fare toccata e fuga, ma mantieniti attivo
appunto....azhrarn ha scritto:Solo un appunto...mi ritrovo tra Catanesi,Foggiani ....che ci farò in questo forum io che sono di Avellino...mah °_°

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:azhrarn ha scritto:Solo un appunto...mi ritrovo tra Catanesi,Foggiani e Tarantini....che ci farò in questo forum io che sono di Avellino...mah °_°
A proposito, che si dice da quelle parti? L'anno prossimo fate di nuovo lo squadrone?
-
azhrarn
- Pallone d'oro

E' il nome di un personaggio di un libro letto tanto tempo fa e che mi è piaciuto un sacco...se riuscite a trovarlo,è il ciclo dei "Signori della Notte" di Tanith Lee,ma mi pare che in Italia non si stampi da un bel pò,io lo avevo preso a una di quelle bancarelle che si trovano nelle fiere di paeserossoblu ha scritto:Benvenuto anche da part mia azhrarn..una curiosità:il tuo nick vuol dire un qualcosa di specifico?
Angelo,non lo sò...credimi se ti dico che per me il calcio un annetto fa era praticamente finito...
Ultima modifica di azhrarn il 22.06.10 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ti capisco. Qui a Foggia stiamo vivendo giorni abbastanza tribolati sotto questo punto di vista. Qualcosa bolle in pentola ma non so...Ho tanta paura. 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto azhram.. tranquillo qui nn facciamo discriminazioni razziali

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
welcome,spero ti troverai bene nel forum - Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azhrarn ha scritto:Solo un appunto...mi ritrovo tra Catanesi,Foggiani e Tarantini....che ci farò in questo forum io che sono di Avellino...mah °_°
Benvenuto
Il mio paese fa provincia di avellino