ACIREALE1946 ha scritto:angelo.. la mia foto tt ok poi?
Total su youtube!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Total su youtube!
Al momento siamo 22:
Abbruscato
Acireale
Crash
Dainelli
Dany87
Dexter
Dominik87
Eagles
Gianplecce
Marcovdb1
Mascarinho
Meridiano
Ogeid
Paki
Peppejackson
Rossoblu
RumePera
Scorpioncina
Tarantocalcio
The Monster
Totti77
19angelo85
Forza ragazzi!!!! Venerdi chiudo tutto.
Abbruscato
Acireale
Crash
Dainelli
Dany87
Dexter
Dominik87
Eagles
Gianplecce
Marcovdb1
Mascarinho
Meridiano
Ogeid
Paki
Peppejackson
Rossoblu
RumePera
Scorpioncina
Tarantocalcio
The Monster
Totti77
19angelo85
Forza ragazzi!!!! Venerdi chiudo tutto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ragazzi io a breve comincerò il video.
Se avete idee, qualche frase a effetto o qualsiasi altra cosa che vi passa per la testa sparate TUTTO e vedrò di inserire. :sisi:
Se avete idee, qualche frase a effetto o qualsiasi altra cosa che vi passa per la testa sparate TUTTO e vedrò di inserire. :sisi:
Guarda che sei TU che hai fatto ieri l'esame di marketing...19angelo85 ha scritto:Ragazzi io a breve comincerò il video.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

:Lol:
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
quando hai capito come si fa19angelo85 ha scritto:Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
all'inizio metti il nome del sito e fai pubblicità scrivendo le cose che tratta il sito e poi alla fine metti il link del sito :whistle: :whistle: :whistle: (ma va?
)
19angelo85 ha scritto:Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?
Beh se non riesci a fare neanche questo ritirati.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma dai e la cosa basilare19angelo85 ha scritto:Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

peppejackson ha scritto:ma dai e la cosa basilare19angelo85 ha scritto:Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?![]()
![]()
![]()
Non come voglio farla io.
- pakifg
- Pallone d'oro

Angelooo mi dici quale foto hai preso delle mie?? Fanno tutte schifo..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordoRUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Volevo mettere il nome sovrapposto alla foto ma devo ben capire come si fapeppejackson ha scritto:beh credo ke sicuramente ad ogni foto.. subentra il nome no?
Beh se non riesci a fare neanche questo ritirati.

Quoto.pakifg ha scritto:Angelooo mi dici quale foto hai preso delle mie?? Fanno tutte schifo..